Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Partita orrenda totalmente decisa da un arbitraggio di parte.
L'inter si conferma una squadra totalmente modesta, squadretta da nulla mischiato al niente.
Bastoni si conferma un povero figlio di troìa senza dignità.

Per il resto cosa c'è da commentare?
Non è stata manco una partita di calcio. Sarebbe da far ripetere.
In 11vs11 avremmo asfaltato agilmente, forse 3 o 4-1

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo calcio mi disgusta sempre più, faccio bene che ormai a parte le partite della Juve non seguo più niente 🤐 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire. Ingiocabili non lo sono ma così lo diventano. Commento la Juve e dico che ho visto una gran bella squadra per gioco e atteggiamento. L'episodio condiziona tutto ciò che viene dopo. In 11 contro 11 finiva diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati a Milano a comandare ma ci hanno spezzato le gambe. Con innesti giusti potremo fare cose meravigliose. Sempre se sti arbitraggi ce lo consentiranno ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori encomiabili, per il resto poco da commentare. 

In 11 ce li mangiavamo stemmerde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è come se avessimo vinto

Ottima partita

Bravo spallettone, bravi ragazzi

Finché avremo sta proprietà di guano continueranno a massacrarci, inutile farsi il sangue amaro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da dire ai nostri

quelli neroazzurri ma soprattutto l’arbitro vergognosi. Bastoni andrebbe squalificato fino a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere un campionato dopo l ultimo avevano veramente bisogno di un cambio di passo ulteriore, gia strafavoriti quest anno avevano bisogno di ancora di piu...poi si sono accorti che cmq non vincevano mai uno scontro diretto e quindi ancora piu aiuto e nonostante questo al.94 vl han vinta ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lapenna Ottimo. Bravissimo. Il migliore. 

Bravissimo. Marotta ha di che essere soddisfatto. 

Lapenna è internazionale? Se no, va subito promosso. Rocchi non esiterà a promuoverlo. Se l'è meritato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è sempre lo stesso: se non hai una società forte, che sa difendere i suoi giocatori e allenatori, il risultato sarà sempre il medesimo.

E continuerai a subire i furti della MAFIA, continui, insistiti, DECISIVI.

Tu PERDI e gli altri VINCONO.

E tu MUTO, come sempre, prono, docile, incapace di azioni forti, di una reazione, di imporre, CON LA FORZA, tecnica, ma anche POLITICA, i tuoi diritti sul campo.

I ragazzi sono stati EROICI.

Solo tanti, tanti complimenti a tutti.

Ora, ovviamente, il solito, SQUALLIDO, desolante, silenzio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire. Ingiocabili non lo sono ma così lo diventano. Commento la Juve e dico che ho visto una gran bella squadra per gioco e atteggiamento. L'episodio condiziona tutto ciò che viene dopo. In 11 contro 11 finiva diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Gara finta, surreale, una vera farsa.

Il gioco c'è, mancano i giocatori.

Eppure in 11 si poteva vincere, al contrario di quanto molti credono l inter è una squadra mediocre che gioca con un modulo ridicolo

Ma basta guardare quanto facciano ridere Bastoni , Barella e Dimarco in nazionale , che poi la stampa naziterista li descriva fuoriclasse è tutto dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto il possibile.

Peccato per il primo gol regalato, per il resto non si può dire nulla alla squadra che ha dato l’anima e avrebbe meritato il pari.

Purtroppo contro l’incapacità di certi arbitri (e di chi ce li manda) non si può fare nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa, non voglio più sentire qualcuno dire che la Juve ruba o si prende un calcio nel didietro e un vaffa sonoro.

Dovremmo disdire in massa e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremo tempo di parlare del problema che abbiamo tra i pali e di quello che abbiamo in avanti. Ma dopo questa partita c’è solo da parlare della mafi* del calcio italiano.

Non accetterò il silenzio di mister e società nel dopo partita. Non lo accetterò 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti