Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, loropo ha scritto:

Posso dire una cosa? A prescindere dalla topica clamorosa di stasera (nel calcio ce ne sono state tante), a voi piace uno sport in cui per un incrocio in velocità una squadra rischi di rimanere in dieci? Per un fallo su un avversario a 70 metri dalla porta? Il calcio moderno secondo me é troppo veloce e spesso per un niente ti trovi in dieci. E a me le partite 11 contro 10 fanno schifo, da sempre. 

Questo é un discorso più largo, secondo me ad esempio non ha senso parlare di intensitá del contatto o del fallo, c’è ogni tipo di immagine, e si puó valutare il gesto. Ad esempio per me lo step on foot in area è rigore sempre, sia la pinciatina che il pestone.  É vero che questo incoraggia la rappresentazione diciamo, e l’accentuare i contatti, peró mi sembra più equo che valutare l’intensitá che puó voler dire tutto e niente.  Quel che dici tu è interessante , ma se togli certe cose viene un macello, se togli l’ammonizione sui falli come quello che si è immaginato LaPenna su Kalulu, ti aggrappi alla maglia su ogni rischio di contropiede, quindi non so.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma taci va, Bastoni fa una roba inguardabile e si mette anche ad esultare come un matto.. 

ma certo che è una cosa oscena.

Ma lui lo giustifico, l’arbitro no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antonio79 said:

Quale?

Il terzo, c’era un wrestling su openda che il var non ha segnalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Avesse favorito la Juve, ora sarebbe già in galere. Con questi errori contro, invece, direi che può andare come italiano ai prossimi Mondiali.

Con questi requisiti potrebbe diventare il prossimo designatore. A quanto pare a breve dovrebbe liberarsi un posto e serve un altro cuore nerazzurro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

perfino la caccola rosa... 

Screenshot_20260215-001926_Samsung Internet.jpg

Loro han sempre fatto così, una volta raggiunto l’obiettivo tornano a essere (finti) obiettivi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Penso sia giusto che Del Piero il doroteo non metta piede nella nostra dirigenza.

Non una parola contro i deliri indecenti di Chivu il minus.

Se è per questo, nessuno. Ma hanno fatto bene, a cosa servirebbe? Solo a creare un inutile litigio. Quello che c'era da dire sull'episodio lo hanno detto tutti. Più e più volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il richiamo di Chiellini andava in quella direzione.

speriamo, che sia la volta buona per cambiare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ha detto diverse cose pesanti contro l'Inter e comunque credo non potesse fare domande perché non gli hanno dato la possibilità di farlo.

Infatti, appena presa la parola ha esordito dicendo che non ha potuto dirlo a Chivu perché non c'era stato il tempo. Non credo che ci volesse un cuor di leone per dirgli in faccia quello che ha detto dopo visto che è tutto talmente evidente che non serve nemmeno parlare.

Comunque in ogni caso è più importante che abbia parlato la società. Del Piero farebbe bene ad essere un po' più diretto (ma non è il suo carattere), ma alla fine conta il giusto. Chi doveva parlare lo ha fatto.

E chi doveva tacere pure...per questo giusto che continui a non fare parte di chi deve parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Manca il rigore su mckenny di stasera

Infatti di cui non parla nessuno. 

In area nostra rigore sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gleison ha scritto:

Partita decisa dall'arbitro, avremmo dovuto giocare noi in superiorità numerica perché quello da espellere era bastoni. Su bastoni e sulla sua esultanza preferisco non parlare. Sono orgoglioso di questa squadra, abbiamo fatto una grande partita con organizzazione, cuore e palle. Vorrei dire ai tanti che dicono che locatelli non può essere il capitano della juve di rivedersi questa partita più volte. Il capitano non deve essere necessariamente un fuoriclasse ma deve avere altre cose e locatelli le ha e stasera è stato eccezionale 

Bastava lasciarci in parità numerica e li avremmo fatti piangere. Avremmo visto una partita comunque più combattuta, anche all'estero come spot per il nostro calcio e magari avremmo reso il campionato più avvincente, almeno per Milan e forse Napoli nella corsa allo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gli danno a fare un mese di squalifica a quegli arbitri di m.Sapete quanto gliene frega ? Minimo devono dargli 6 mesi di squalifica quando sbagliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera non mi va di parlare di calcio. Dico solo una cosa, mi dispiace per questi ragazzi che si stanno impegnando, stanno giocando bene ma stanno raccogliendo poco... lecce, Cagliari, Atalanta e Lazio la Juve meritava 4 vittorie... ed invece sono arrivati solo 2 punti.... un vero peccato... speriamo non si buttano giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Ah il classico intramontabile "Lo fanno tutti" e quindi tutt'apposto. Tipica mentalità italiana.
No. Bastoni poteva fare la furbata ("istintivamente") e poi starsene zitto invece quello ha sorriso ed esultato. Cioè una volta c'era la "prova tv". Se sono corretti un comportamento così scorretto andrebbe punito. E dovrebbe venire punito anche se capita ad uno dei nostri ma tanto non accadrà perchè i nostri quando simulano o anche solo accentuano vengono sistematicamente ammoniti.

Coincecao ha preso millemila amminizioni per simulazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Ah il classico intramontabile "Lo fanno tutti" e quindi tutt'apposto. Tipica mentalità italiana.
No. Bastoni poteva fare la furbata ("istintivamente") e poi starsene zitto invece quello ha sorriso ed esultato. Cioè una volta c'era la "prova tv". Se sono corretti un comportamento così scorretto andrebbe punito. E dovrebbe venire punito anche se capita ad uno dei nostri ma tanto non accadrà perchè i nostri quando simulano o anche solo accentuano vengono sistematicamente ammoniti.

Ok ragazzi è una *, ma la colpa resta di Lapenna.

Pure Ramos ha fatto così contro Cuadrado in finale di Champions, resta una * anche Ramos ma l’errore è dell’arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Sulla Rai dicono che se Chivu se è onesto riconosce l'errore, e la cosa più grave e che un simulatore del genere è un giocatore della nazionale....

E infatti non lo ha fatto!! Degno allenatore di quelle *!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente chi è che ha diffuso il video? un pulcinella di m**** e stanno chiedendo squalifiche per i dirigenti della Juventus questi merdoni.. lavali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu:
"è stato un tocco leggero" MA QUALE TOCCO? 
"se fossi stato già ammonito non lo avrei fatto..." Cosa? Avvicinarti ad un giocatore avversario? 
Il SIGNORE degli allenatori 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

perfino la caccola rosa... 

Screenshot_20260215-001926_Samsung Internet.jpg

Non ci cascate ...fanno gli imparziali dopo la vittoria, tanto non gli costa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AG10 said:

Comunque tutto sto dare addosso a Bastoni mi lascia perplesso.

Al di là dei moralismi vari, dell’essere antisportivo, non è ne il primo né sarà l’ultimo a trarre vantaggio per la sua squadra da una furbata.

Lui è comunque pagato dall’Inter e quegli interessi fa.

É l’arbitro che è pagato per essere imparziale e una topica del genere non è giustificabile.

No aspetta, un calciatore che esulta per un rigore o altro legato al gioco lo accetto.

Uno che esulta per l'espulsione di un altro giocatore, con lo sport non c'entra nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Se è per questo, nessuno. Ma hanno fatto bene, a cosa servirebbe? Solo a creare un inutile litigio. Quello che c'era da dire sull'episodio lo hanno detto tutti. Più e più volte.

Serviva a sbattere in faccia a quel.minus cartonato che difendere chi simula è una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocchi dia le dimissioni...l'hanno fatta davvero fuori dal wc a sto giro se tutti prendono le nostre difese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti