Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Sulla Rai dicono che se Chivu se è onesto riconosce l'errore, e la cosa più grave e che un simulatore del genere è un giocatore della nazionale....

Raga ma Chivu lo sentite parlare? Ha evidenti problemi.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Comunque tutto sto dare addosso a Bastoni mi lascia perplesso.

Al di là dei moralismi vari, dell’essere antisportivo, non è ne il primo né sarà l’ultimo a trarre vantaggio per la sua squadra da una furbata.

Lui è comunque pagato dall’Inter e quegli interessi fa.

É l’arbitro che è pagato per essere imparziale e una topica del genere non è giustificabile.

Quindi il fatto che quella faccia da castoro merdhoso chieda lammoninizione ed esilti al rosso è una cosa irrilevante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Il terzo, c’era un wrestling su openda che il var non ha segnalato 

Da rivedere anche l'intervento su Locatelli di Chalanoglu. Non ho ancora capito come sia stato.

Comunque meglio documentare con video o immagini l'episodio del terzo gol. Vediamo di ricordare Chiffi anche fra 30 anni ed il loro furto come hanno fatto loro con Ceccarini-Ronaldo o con Orsato-Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che mentre noi siamo qui a farci il fegato amaro .... John non sapeva neppure che giocavamo stasera perchè era san Valentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Sulla Rai dicono che se Chivu se è onesto riconosce l'errore, e la cosa più grave e che un simulatore del genere è un giocatore della nazionale....

merita 7 turni di squalifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bastava lasciarci in parità numerica e li avremmo fatti piangere. Avremmo visto una partita comunque più combattuta, anche all'estero come spot per il nostro calcio e magari avremmo reso il campionato più avvincente, almeno per Milan e forse Napoli nella corsa allo scudetto. 

Avremmo anche potuto perderla, ci stava. Loro avevano appena avuto una occasione importante. Ma sarebbe stato un altro Inter Juve pieno di emozioni. Invece, così, hanno falsato tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Infatti di cui non parla nessuno. 

In area nostra rigore sicuro

Se è per questo manca pure un tocco di mano del.difemsore cartonato che ovviamente hanno fatto vedere meno di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Questo é un discorso più largo, secondo me ad esempio non ha senso parlare di intensitá del contatto o del fallo, c’è ogni tipo di immagine, e si puó valutare il gesto. Ad esempio per me lo step on foot in area è rigore sempre, sia la pinciatina che il pestone.  É vero che questo incoraggia la rappresentazione diciamo, e l’accentuare i contatti, peró mi sembra più equo che valutare l’intensitá che puó voler dire tutto e niente.  Quel che dici tu è interessante , ma se togli certe cose viene un macello, se togli l’ammonizione sui falli come quello che si è immaginato LaPenna su Kalulu, ti aggrappi alla maglia su ogni rischio di contropiede, quindi non so.

Aggrapparsi alla maglia come fallo tattico ok, è sempre giallo. Ma un incrocio con palla allungata è una cosa diversa. E poi spesso i calciatori volano per un contatto ridicolo solo per prendere fallo e dare ammonire l’avversario. Stai tranquillo che se un calciatore ha interesse a proseguire l’azione non si butta e va avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

No aspetta, un calciatore che esulta per un rigore o altro legato al gioco lo accetto.

Uno che esulta per l'espulsione di un altro giocatore, con lo sport non c'entra nulla.

Simula, chiede l'ammonizione ed esulta!!!

Questo è Bastoni!!!

E si chiede ai tifosi di stare con la nazionale che schiera simili truffatori!!

IO LA SFINTER GRAVINESE NON LA TIFERÒ MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collovati in rai: bastoni indegno della nazionale. Ha fatto il paragone con Scirea e Rossi. Non avrebbero mai preso in giro l’avversario.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Avremmo anche potuto perderla, ci stava. Loro avevano appena avuto una occasione importante. Ma sarebbe stato un altro Inter Juve pieno di emozioni. Invece, così, hanno falsato tutto.

Ma se perdevamo 11 vs 11 ci può stare ma cosi no, ma se c'era una giustizia divina doveva farci almeno pareggiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i discorsi che si facevano su Buffon che doveva dire che la palla era entrata?

Non si fanno con Bastoni?

Che ha pure esultato la *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Quindi il fatto che quella faccia da castoro merdhoso chieda lammoninizione ed esilti al rosso è una cosa irrilevante?

La cosa che più fa rabbia. Il trionfo della disonestà, visto in tutto il Mondo. Se vogliamo dare un minimo di credibilità al nostro calcio, Bastoni va squalificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio dire una cosa ma non voglio commentare la partita, perche non ce niente da commentare se non lo schifo che abbiamo visto stasera.

Non ce da prendersela con i giocatori. Ma da sostenerli fino alla fine. 

Societa,Dirigenza, Allenatore, giocatore e tifosi dobbiamo essere tutti uniti perche adesso ci aspetterà una lunga battaglia fino a giugno.

Forza Juve!!!  OGGI PIU DI PRIMA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Ditemi voi se questa non e' la faccia di un figlio di pxxxxxx..

Screenshot_20260215_001212_Samsung Internet.jpg

Questo soggetto è stato squalificato 11 mesi per aver falsificato i rimborsi spese arbitrali nel 2021.

Ora ditemi voi, se uno che fa la cresta sul Camogli in autogrill può essere preso seriamente in considerazione per arbitrare Inter Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mat ha scritto:

E come senza i soldi della Champions?

Se giochiamo così in coppa ci arriviamo eccome. Finirà la sfiga prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

No, ma la vera * resta la penna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sequenza e’ stata bellissima e potevano essere annullati tutti e 2 i gol dell’inter perche’:

Prima del gol di super mega fortissimo Pio, c’era il rigore su Mck

Prima del gol di Zielinski c’era il fallo su Openda.

Se avessimo fatto noi gol, sarebbero andati indietro di 20 anni.

Sono ingiuocabbili e se c’e’ il tocco c’è il tocco.. Parola di frate Chivu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Moglie Chiellini sono andati a parlare secondo me perché hanno ricevuto il benestare dall'alto secondo me

Secondo me dopo questa cambieranno modo di comunicare ed era l’ora .Ma già il fatto che Spalletti a volte non faceva conferenze credo era per protesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti