Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Era allo Stadio e se la dirigenza si è scatenata in quel modo ai microfoni, con lui presenti lì, stanne certo che è il primo a cui non è andata giù. Ovviamente De Lamentiis e simili vanno loro ad urlare ai microfoni, in questi casi. Elkann, invece, ci manda la dirigenza.

ma che vuoi che mandi .... la dirgenza si è scatenata con spalletti alla fine primo tempo. E' Spalletti che ce li ha mandati . Dicendogli io non vado percè faccio venire giù tutto. Il nostro era ancora intento a tirare su con la cannuccia prima che cgli dicessero che eravamo in 10 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me queste partite con questi errori marchiani voluti dovrebbero essere rigiocate, sarebbe un modo per rimediare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

ma che vuoi che mandi .... la dirgenza si è scatenata con spalletti alla fine primo tempo. E' Spalletti che ce li ha mandati . Dicendogli io non vado percè faccio venire giù tutto. Il nostro era ancora intento a tirare su con la cannuccia prima che cgli dicessero che eravamo in 10 

No no com'lli era bello accanito così come anche Chiellini poi si vede Spalletti che spintona via Comolli e Spalletti poi vada dall'arbitro a dirgli qualcosa e poi interviene Chiellini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, causio70 ha scritto:

Per me da stasera ci metto una pietra sopra al calco alla Juve basta hanno vinto loro su tutto ho lottato x la verità nel 2006 e dal 2006...20 anni interrotti x avermi anzi per averci rovinato il mio sogno lo svegliarmi alla mattina sapendo che lì c'era sempre la Juve a darmi un senso...non è giusto nn ci sarà mai giustizia e mi sento violentato ogni volta che gioca la Juventus..basta rinuncio a questo x me è difficile nn sapete quanto ma così nn riesco più a viverla

D’accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccil ha scritto:

Grazie Collovati, uomo vero, i nostri ex a cominciare da Del Piero fanno i preti . Mi ha veramente rotto i maroni uno che a SKY non ha l'autorita' di mandare a * Chivu

Del Piero, sempre detto, lontano dalla dirigenza. Lo amiamo TUTTI, ma è un democristiano del catzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, causio70 ha scritto:

Per me da stasera ci metto una pietra sopra al calco alla Juve basta hanno vinto loro su tutto ho lottato x la verità nel 2006 e dal 2006...20 anni interrotti x avermi anzi per averci rovinato il mio sogno lo svegliarmi alla mattina sapendo che lì c'era sempre la Juve a darmi un senso...non è giusto nn ci sarà mai giustizia e mi sento violentato ogni volta che gioca la Juventus..basta rinuncio a questo x me è difficile nn sapete quanto ma così nn riesco più a viverla

Ci hanno tolto il gusto di vedere calcio. Noi che sentivamo le partite in radio. Stasera hanno posto l'ennesima pietra sul muro che si alza davanti al tifoso. È impossibile seguire questo calcio. Dal 2006 è un lerciume unico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

PRIMA AMMONIZIONE DI KALULU INVERECONDA

SECONDA AMMONIZIONE DI KALULU INVENTATA

MANCA ESPULSIONE DI BASTONI

MANCA ESPULSIONE DI CHALANOGLU

MANCA RIGORE SU MKENNIE

Ragazzi può bastare?

No perchè prima di questa partita ne conto almeno altre 8-9 di sconcezze contro noi

Sono errori gravi ed inspiegabili. Hojilund calpesta prima Bremer, poi si lascia cadere, il contatto c'è, ma ci sono i pro ed i contro. Ci sta che l'arbitro scelga di non dare quel rigore.

Come si fa invece a vedere una gomitata in pieno volto a Gatti di Orban e non andare nemmeno al Var a rivederla? Come si fa a non andare a rivedere il rigore su McKennie? Sono queste le cose che lasciano pensar male. Poi parlano ancora dei tempi di farsopoli. Qui accadono cose fuori dal Mondo contro la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Il sicario ha un nome ragazzi e si accredita spesso. Ignazio La Russa. Spero ce ne ricordermo tutti alle urne.

Ma quale sicario. Figurati se quel babbeo è così intelligente da architettare una roba del genere.

Quelli hanno tutti i poteri forti alle loro spalle, dal mondo politico a quello della finanza fino ad arrivare ai media.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, causio70 ha scritto:

Resisti fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato tutto imbarazzante: la simulazione di Bastoni, l’esultanza, il rosso a Kalulu, le dichiarazioni post partita di Chivu. Uno dei momenti più bassi del calcio italiano, in mondovisione.

L’hanno fatta davvero sporca stasera, non c’è altro da aggiungere. Ora mi aspetto però che Bastoni ne paghi le conseguenze.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Pure se avessimo avuto Higuain davanti e Buffon in porta 😁

Beh con Buffon in porta probabilmente tre gol non li prendevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

Secondo Collovati Chivu doveva chiedere scusa...grandissimo 

Quanto meno evitare di raccontare al Mondo del contatto che comunque c'era stato. Non siamo nè ciechi nè stupidi. Evitasse di offenderci e di offendere se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

No no com'lli era bello accanito così come anche Chiellini poi si vede Spalletti che spintona via Comolli e Spalletti poi vada dall'arbitro a dirgli qualcosa e poi interviene Chiellini..

la partenza è di spalletti , ancora dal campo con Doveri poi gli si affiancano soprattutto Comolli ( chiellini pensa ancora che possano espellerlo !) . Non mi dite che quello che abbiamo visto è perchè John senza terra prende il telefono e li aizza. Non ci credo neppure se lo vedo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti