Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, causio70 ha scritto:

Per me da stasera ci metto una pietra sopra al calco alla Juve basta hanno vinto loro su tutto ho lottato x la verità nel 2006 e dal 2006...20 anni interrotti x avermi anzi per averci rovinato il mio sogno lo svegliarmi alla mattina sapendo che lì c'era sempre la Juve a darmi un senso...non è giusto nn ci sarà mai giustizia e mi sento violentato ogni volta che gioca la Juventus..basta rinuncio a questo x me è difficile nn sapete quanto ma così nn riesco più a viverla

Ci hanno tolto il gusto di vedere calcio. Noi che sentivamo le partite in radio. Stasera hanno posto l'ennesima pietra sul muro che si alza davanti al tifoso. È impossibile seguire questo calcio. Dal 2006 è un lerciume unico. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

PRIMA AMMONIZIONE DI KALULU INVERECONDA

SECONDA AMMONIZIONE DI KALULU INVENTATA

MANCA ESPULSIONE DI BASTONI

MANCA ESPULSIONE DI CHALANOGLU

MANCA RIGORE SU MKENNIE

Ragazzi può bastare?

No perchè prima di questa partita ne conto almeno altre 8-9 di sconcezze contro noi

Sono errori gravi ed inspiegabili. Hojilund calpesta prima Bremer, poi si lascia cadere, il contatto c'è, ma ci sono i pro ed i contro. Ci sta che l'arbitro scelga di non dare quel rigore.

Come si fa invece a vedere una gomitata in pieno volto a Gatti di Orban e non andare nemmeno al Var a rivederla? Come si fa a non andare a rivedere il rigore su McKennie? Sono queste le cose che lasciano pensar male. Poi parlano ancora dei tempi di farsopoli. Qui accadono cose fuori dal Mondo contro la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Il sicario ha un nome ragazzi e si accredita spesso. Ignazio La Russa. Spero ce ne ricordermo tutti alle urne.

Ma quale sicario. Figurati se quel babbeo è così intelligente da architettare una roba del genere.

Quelli hanno tutti i poteri forti alle loro spalle, dal mondo politico a quello della finanza fino ad arrivare ai media.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, causio70 ha scritto:

Per me da stasera ci metto una pietra sopra al calco alla Juve basta hanno vinto loro su tutto ho lottato x la verità nel 2006 e dal 2006...20 anni interrotti x avermi anzi per averci rovinato il mio sogno lo svegliarmi alla mattina sapendo che lì c'era sempre la Juve a darmi un senso...non è giusto nn ci sarà mai giustizia e mi sento violentato ogni volta che gioca la Juventus..basta rinuncio a questo x me è difficile nn sapete quanto ma così nn riesco più a viverla

Resisti fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato tutto imbarazzante: la simulazione di Bastoni, l’esultanza, il rosso a Kalulu, le dichiarazioni post partita di Chivu. Uno dei momenti più bassi del calcio italiano, in mondovisione.

L’hanno fatta davvero sporca stasera, non c’è altro da aggiungere. Ora mi aspetto però che Bastoni ne paghi le conseguenze.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Pure se avessimo avuto Higuain davanti e Buffon in porta 😁

Beh con Buffon in porta probabilmente tre gol non li prendevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se abbiamo perso stasera hanno dimostrato che sono inferiori a noi .E proprio una questione di dna che sono inferiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

Secondo Collovati Chivu doveva chiedere scusa...grandissimo 

Quanto meno evitare di raccontare al Mondo del contatto che comunque c'era stato. Non siamo nè ciechi nè stupidi. Evitasse di offenderci e di offendere se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

No no com'lli era bello accanito così come anche Chiellini poi si vede Spalletti che spintona via Comolli e Spalletti poi vada dall'arbitro a dirgli qualcosa e poi interviene Chiellini..

la partenza è di spalletti , ancora dal campo con Doveri poi gli si affiancano soprattutto Comolli ( chiellini pensa ancora che possano espellerlo !) . Non mi dite che quello che abbiamo visto è perchè John senza terra prende il telefono e li aizza. Non ci credo neppure se lo vedo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

daje Max facce 'sto regalo

Contro la mafia è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma quale sicario. Figurati se quel babbeo è così intelligente da architettare una roba del genere.

Quelli hanno tutti i poteri forti alle loro spalle, dal mondo politico a quello della finanza fino ad arrivare ai media.

"Volevo fare una cosa diversa, volevo fare il ministro dello Sport, così mi sarei riposato e anche divertito, ma il Presidente del Consiglio ha detto no.Giorgia Meloni mi ha detto ‘Lo fai per aiutare la tua Inter’. Io le ho risposto: ‘Assolutamente no, semmai per affossare la Juventus…'.Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, parlando ad un evento politico all'indomani del derby d'Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, xtreme ha scritto:

Allora, in sequenza, Bastoni fa le seguenti cose:

1) simula un intervento che non c'è facendo un tuffo plateale

2) fa il gesto all'arbitro di ammonire un avversario che non aveva fatto nulla

3) esulta per una espulsione che sa benissimo di non esserci

4) fa il gesto di essere stato trattenuto per la maglia

Ora, ditemi voi se è sbagliato sostenere che Bastoni è un uomo di m.da.

Lo è anche se non avesse fatto queste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ma voi avete capito perché di Gregorio rimane immobile sul tiro di Zielinski? Non vede partire la palla?😅

C'è stato l'intervento di Locatelli ed il tiro era angolato. Non è colpa di Di Gregorio. Ha colpe evidenti sul primo gol ma poi ne ha tolti 3 dalla porta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quanto meno evitare di raccontare al Mondo del contatto che comunque c'era stato. Non siamo nè ciechi nè stupidi. Evitasse di offenderci e di offendere se stesso

Il cartonato finto sportivo si insulta da solo ogni volta apre bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, McFratm ha scritto:

È stato tutto imbarazzante: la simulazione di Bastoni, l’esultanza, il rosso a Kalulu, le dichiarazioni post partita di Chivu. Uno dei momenti più bassi del calcio italiano, in mondovisione.

L’hanno fatta davvero sporca stasera, non c’è altro da aggiungere. Ora mi aspetto però che Baatoni ne paghi le conseguenze.

hai scritto di Chivu...cosa ti aspetti...nulla. Quel giocatore deve essere radiato...non  succederà nulla. Siamo finiti su tutti i quotidiani mondiali. Calcio italiano defunto. Per me è meglio di vincere la champions se Gattuso fallisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

"Volevo fare una cosa diversa, volevo fare il ministro dello Sport, così mi sarei riposato e anche divertito, ma il Presidente del Consiglio ha detto no.Giorgia Meloni mi ha detto ‘Lo fai per aiutare la tua Inter’. Io le ho risposto: ‘Assolutamente no, semmai per affossare la Juventus…'.Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, parlando ad un evento politico all'indomani del derby d'Italia.

Queste sono dichiarazioni da disagiato.

I mafiosi hanno ben altri poteri alle loro spalle. Ma lo hai mai sentito parlare La Russa? Che complotti potrebbe organizzare uno così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, McFratm said:

L’hanno fatta davvero sporca stasera, non c’è altro da aggiungere. Ora mi aspetto però che Bastoni ne paghi le conseguenze.

Non gli torceranno un capello 

aspettiamoci invece squalifiche per Comolli e Spalletti e una giornata a Kalulu 

a lukaku la squalifica ingiusta l’hanno tolta

Kalulu se la farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E spero che le voci di un interesse per Frattesi non siano vere che non dobbiamo neanche dare un euro a quella società schifosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Rocchi si deve dimettere..

L'importante è che poi non lo sostituisca il cugino di Marotta.

Necessita gente capace ed al di sopra della parti. Temevamo questo arbitro già dalle designazioni e non certo per come facevano loro per i quali ogni arbitro era sbagliato ma per motivi evidenti. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Nuova farsa. Dopo la finale di coppa Italia, quella di supercoppa del 2021, questa. Una roba vergognosa.

orgoglioso dei ragazzi, vorrei esser orgoglioso della società ora.

te lo puoi scordare, sono burattini peggio degli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Sono difese che sanno di prese per il * verso il tifoso bianconero, quelli come ziliani non cambieranno mai, il sangue antijuventino ce l'hanno nel dna.

Ma non è affatto vero. Prender in considerazione che quel club di Milano è feccia pura che persino gli anti juventini siano SERIAMENTE scsndalizzati? 

Non vi rendete conto della portata STORICA DI Questa roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti