Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Prima era colpa dei giocatori perché sono scarsi e lo sono ampiamente (di Gregorio koop David Openda Cambiaso Conceicao),poi era colpa di Tudor ,poi di giuntoli,del mercato di Comelli, della società,ora Degli arbitri! Decidetevi !

Sono tutti fattori che hanno penalizzato la Juve di almeno una decina di punti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato calcio, per come giochiamo non sono preoccupato se perderemo punti in questo tour de force da pazzi fino allo scontro diretto a Roma 

Poi c’è tutto il tempo per recuperare e fare filotto, se si continua a giocare così, le altre non le vinceranno tutte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Prima era colpa dei giocatori perché sono scarsi e lo sono ampiamente (di Gregorio koop David Openda Cambiaso Conceicao),poi era colpa di Tudor ,poi di giuntoli,del mercato di Comelli, della società,ora Degli arbitri! Decidetevi !

Ma che commento eh???

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Lazio? Cosa successe li?

Mancato rigore per intervento di Gila su Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lato calcio, per come giochiamo non sono preoccupato se perderemo punti in questo tour de force da pazzi fino allo scontro diretto a Roma 

Poi c’è tutto il tempo per recuperare e fare filotto, se si continua a giocare così, le altre non le vinceranno tutte 

Ma infatti è più importante con il Como che con il Gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Puoi avere la tua opinione su chi vuoi ma nel merito non capisco perché l opinione di quello  in questo caso non merita di essere presa sul serio?

ma devo per forza prendere sul serio una nullità come ziliani? Manco fosse il presidente della Repubblica, poi per carità se a te ed altri utenti fa piacere la sua difesa chi sono io per oppormi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Lazio? Cosa successe li?

All'andata rigore clamoroso non fischiato su Conceicao..al ritorno su Cabal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Umbs ha scritto:

Mi chiedo solo: che senso ha seguire ancora questo sport?

Più patetici della partita esistono solo gli intertristi che stanno esultando.

Dei frustrati da un secolo che da 20 anni gioiscono consapevoli delle porcate accadute sotto gli occhi di tutti, e se ne vantano pure, come possono stare se non felici dei loro successi vigliacchi e disonesti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Se ti riferisci a quello al limite della nostra area, anche a me ha destato impressione.

Gli è andato dritto tipo hockeysta contro la balaustra.

A me sembra di ricordare che sia accaduto almeno verso centrocampo. Locatelli lo ha anticipato e lui lo ha colpito nettamente. Come e dove, non ci è dato sapere dal momento che hanno mostrato un replay, alle spalle dell'interista, che copriva il tutto e con Marelli che non è intervenuto nel commento, quanto meno a spiegarci cosa era accaduto e magari a confermare il giallo piuttosto che il rosso. Tutto è svanito nel mistero. Un po' come l'intervento di Pjanic che a momenti lo hanno mostrato anche dalla Luna pur di farci capire come avevamo rubato anche quella volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Rigore enorme su Cabal. 

E secondo il metro tenuto nel resto della stagione pure il gol di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elledani ha scritto:

Una sola parola: Disdetta.

Chi da un solo euro al sistema è complice dello schifo visto stasera.

Esattamente 

Disdite e diffondete la cosa sui social e non solo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

All'andata rigore clamoroso non fischiato su Conceicao..

Che a quanto pare altrove, hanno fischiato come tale. Hanno ragione. Per noi hanno un altro regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio é uno sport in mano a chi ha un ruolo che dovrebbe favorire il miglior svolgimento della partita ed invece finisce con l'essere determinante quanto un attore protagonista del gioco. 

Hanno generato un abominio disgustoso, io non provo alcuna passione all'idea di vedere una partita di calcio, in particolare in Serie A, teatro dell'osceno da anni. 

Ridateci il calcio e tenetevi questa competizione di fischietti e fermi immagine con grafica cartoon anni 80. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

A me sembra di ricordare che sia accaduto almeno verso centrocampo. Locatelli lo ha anticipato e lui lo ha colpito nettamente. Come e dove, non ci è dato sapere dal momento che hanno mostrato un replay, alle spalle dell'interista, che copriva il tutto e con Marelli che non è intervenuto nel commento, quanto meno a spiegarci cosa era accaduto e magari a confermare il giallo piuttosto che il rosso. Tutto è svanito nel mistero. Un po' come l'intervento di Pjanic che a momenti lo hanno mostrato anche dalla Luna pur di farci capire come avevamo rubato anche quella volta

Ah no, quello mi è probabilmente sfuggito.

A me -ripeto- ha davvero sorpresa la violenza con cui Calhanoglu si scaglia verso Locatelli in quell'occasione che ho descritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A Roma andiamo per vincere, giocando cosi come stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sta Champions di ***** comandata da interisti bisogna lasciarla il prima possibile, questa squadra ha un disperato bisogno di lavorare tutta la settimana e porre le basi per l’anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile attaccare Bastoni ,  quasi tutti i calciatori si tuffano al minimo contatto 

la colpa è del regolamento e degli arbitri che abboccano, non sanzionano le simulazioni e spesso e volentieri fischiano falli. 

In serie A simulare è  proficuo e conveniente , la serie A sta perdendo credibilità, calcio da furbetti ,  ma sono gli arbitri i responsabili.  

La seconda ammonizione nel primo tempo è roba da radiazione per LaPenna. 

Anche in 10 la Juve si è fatta valere , la squadra è quella che è ma la Juve c'è .

testa al Galatasaray . Non è scontato recuperare tutte le energie per martedì alle ore 18:45 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo. L'Inter è arrivata due volte in finale e la Juve di Spalletti non le è inferiore. Io mi aspetto una bella sorpresa da questa Champions. 

Poi mi chiederei anche a cosa serva arrivare in Champions per poi non onorarla. Per i soldi? Finché non arrivi almeno ai quarti prendi solo le briciole. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Vogliamo parlare di Carlos Augusto che abbraccia Openda sull'azione del goal di Zielinski?

Sarebbe bello mettere insieme tutti gli episodi di stasera e quelli del passato e fare un bel filmato da mostrare a tutti quelli che avevano ricominciato per il rigore non dato ad Hojilund o quello clamoroso della Juve contro la Cremonese, episodi su cui possiamo discutere ed in partite da noi dominate ma anni luce dalle cose inspiegabili che ci vengono date contro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti