Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Vogliamo parlare di Carlos Augusto che abbraccia Openda sull'azione del goal di Zielinski?

Sarebbe bello mettere insieme tutti gli episodi di stasera e quelli del passato e fare un bel filmato da mostrare a tutti quelli che avevano ricominciato per il rigore non dato ad Hojilund o quello clamoroso della Juve contro la Cremonese, episodi su cui possiamo discutere ed in partite da noi dominate ma anni luce dalle cose inspiegabili che ci vengono date contro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

A Roma andiamo per vincere, giocando cosi come stasera.

beh dipende da chi mandano ad arbitrare ahah 

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo. L'Inter è arrivata due volte in finale e la Juve di Spalletti non le è inferiore. Io mi aspetto una bella sorpresa da questa Champions. 

Poi mi chiederei anche a cosa serva arrivare in Champions per poi non onorarla. Per i soldi? Finché non arrivi almeno ai quarti prendi solo le briciole. 

Vorrei far notare che al club interessano solo quelli, altrimenti non andrebbero in giro da anni a paventare l'apocalisse in caso di mancato quarto posto (nuovo obiettivo storico) quando Milan, Roma e napoli non sono andate in fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anche Alfredo li demolisce 

Non dovrebbe più arbitrare in a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daviiid ha scritto:

Inutile attaccare Bastoni ,  quasi tutti i calciatori si tuffano al minimo contatto 

la colpa è del regolamento e degli arbitri che abboccano, non sanzionano le simulazioni e spesso e volentieri fischiano falli. 

In serie A simulare è  proficuo e conveniente , la serie A sta perdendo credibilità, calcio da furbetti ,  ma sono gli arbitri i responsabili.  

La seconda ammonizione nel primo tempo è roba da radiazione per LaPenna. 

Anche in 10 la Juve si è fatta valere , la squadra è quella che è ma la Juve c'è .

testa al Galatasaray . Non è scontato recuperare tutte le energie per martedì alle ore 18:45 

Bastoni, infatti, avesse solo simulato, si sarebbe beccato gli insulti in quanto tale come ogni tifoso avversario fa in questi casi.

L'esultanza per aver fregato Kalulu, comunque un altro calciatore, l'arbitro e milioni di tifosi avversari, fatta davanti al Mondo intero che seguiva questa partita, è la vera vergogna.

Detto questo, non possiamo accettare come furbo o chi ci sa fare, il simulatore. Non si fa e chi lo fa, anche della Juve, va solo criticato per il gesto

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daviiid ha scritto:

Inutile attaccare Bastoni ,  quasi tutti i calciatori si tuffano al minimo contatto 

la colpa è del regolamento e degli arbitri che abboccano, non sanzionano le simulazioni e spesso e volentieri fischiano falli. 

In serie A simulare è  proficuo e conveniente , la serie A sta perdendo credibilità, calcio da furbetti ,  ma sono gli arbitri i responsabili.  

Anche in 10 la Juve si è fatta valere , la squadra è quella che è ma la Juve c'è .

testa al Galatasaray . Non è scontato recuperare tutte le energie per martedì alle ore 18:45 

Bastoni è una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che questa partita l’hanno vista in tutta Europa. Spero che gli arbitri si siano fatti un’idea ben precisa di questi galantuomini e si regolino di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sta Champions di ***** comandata da interisti bisogna lasciarla il prima possibile, questa squadra ha un disperato bisogno di lavorare tutta la settimana e porre le basi per l’anno prossimo 

Aspetta un attimo però.

Questa squadra ha bisogno di andare avanti il più possibile in Europa.

Serve più quello rispetto all'allenamento in settimana piena.

Perché per recuperare lo status di Juve è necessario riabituarsi a frequentare certi palcoscenici, per autostima, esperienza e per imparare a crescere.

Quindi andare avanti il più possibile in Europa non è importante, ma è fondamentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale recuperare energie fisiche e mentali. Con il gala ci si gioca tanto ed è necessario un risultato positivo che scacci la negatività delle ultime uscite. È un peccato perché che la squadra sta giocando bene ma ha raccolto poco per vari fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo. L'Inter è arrivata due volte in finale e la Juve di Spalletti non le è inferiore. Io mi aspetto una bella sorpresabda questa Champions. 

Poi mi chiederei anche a cosa serva arrivare in Champions per poi non onorarla. Per i soldi? Finché non arrivi almeno ai quarti prendi solo le briciole. 

Lo stesso mio identico pensiero.

Grazie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daviiid ha scritto:

Attenzione. In questo caso Bastoni simula, chiede il giallo per l'avversario ed esulta per l'espulsione. Una roba del genere credo sia il livello più vergognoso di antisportività.

È meno diseducativa una rissa che questo comportamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh dipende da chi mandano ad arbitrare ahah 

Vorrei far notare che al club interessano solo quelli, altrimenti non andrebbero in giro da anni a paventare l'apocalisse in caso di mancato quarto posto (nuovo obiettivo storico) quando Milan, Roma e napoli non sono andate in fallimento

A maggior ragione dovrebbero cercare di andare avanti il più possibile. I soldi "veri" non li beccano quelli che escono ai playoff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Puó essere. Tu in diretta invece eri bello sicuro immagino. Come no.

Boh io quando vedo il calciatore che vola in quel modo non darei ammonizione per principio. È una cosa che non tollero proprio più. Come quelli che si buttano a terra per fermare le ripartenze avversarie o quelli che si accasciano per sbracciate o manate dell’avversario in possesso di palla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sta Champions di ***** comandata da interisti bisogna lasciarla il prima possibile, questa squadra ha un disperato bisogno di lavorare tutta la settimana e porre le basi per l’anno prossimo 

La squadra regge invece abbastanza bene gli impegni multipli. La champions porta anche soldi, utili per il bilancio e per ripartire, come si deve, il prossimo anno. Il nostro problema non è la champions ma chi ci sta condannando a perdere punti oltre i nostri demeriti. Se ci arbitrano così, possiamo giocare anche ogni 15 giorni, cambia poco.

2 minuti fa, jalex ha scritto:

Certo che questo bastoni tiene proprio una faccia da cu..,piu brutto della fame 

La faccia da capitano di quella squadra. Questo è quello che vale almeno 80 mln. Kalulu ne vale 160, allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

La squadra regge invece abbastanza bene gli impegni multipli. La champions porta anche soldi, utili per il bilancio e per ripartire, come si deve, il prossimo anno. Il nostro problema non è la champions ma chi ci sta condannando a perdere punti oltre i nostri demeriti. Se ci arbitrano così, possiamo giocare anche ogni 15 giorni, cambia poco.

Insomma contro la Lazio settimana scorsa abbiamo patito e non poco le scorie della partita vs l'Atalanta. E purtroppo possiamo permetterci pochissimo turn over vista la scarsezza della maggior parte delle riserve 

2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Chissà se il nazionale cartonato cercherà di infinocchiare l'arbitro con un bella simulazione in Italia Irlanda.. 😄

Non dovrebbe nemmeno essere convocato dopo quello che ha fatto stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Chissà se il nazionale cartonato cercherà di infinocchiare l'arbitro con un bella simulazione in Italia Irlanda.. 😄

Lo stesso personaggio che in champions, con arbitro straniero, dopo aver steso l'avversario e subito rigore, si è fatto afferrare per pazzo, lui ed i suoi compagni, poco abituati a queste scelte arbitrali in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Esattamente 

Disdite e diffondete la cosa sui social e non solo!

Grande bro, io ho tolto tutto da gennaio 2023, e insieme a me tanti altri amici a conoscenti che non si sono più abbonati.

Da me mai più un euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, all'una e 17 non riesco ancora a smaltire la rabbia e fare un commento sulla partita, comunque una cosa sola voglio dire, questa Juventus cosi bella non la vedevo dai tempi di Lippi, dominante e dominante con un collettivo non di livello e male assortito con buchi in alcuni ruoli, questo mi fa ben sperare per il futuro...bravissimo Spalletti.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma il regolamento non c'è che facciamo giustifichiamo sta merdaccia?

Kalulu ignora il regolamento ed è grave o forse ha pensato questo nella disperazione 

Lo sanno pure i sassi che ha d oggi non può intervenire sulle ammonizioni 

Quindi stai dicendo che lapenna è giustificabile?

Forse non ti sei reso conto che lo ha fatto apposta perché anche il primo giallo era insistente

Se poi non te ne sei accorto salutami il mago di oz

io ti dico che per me, per me, quello che bisogna fare è usare il var al massimo. Inclusa la possibilità di chiamata da parte delle squadre. Va usato per le simulazioni in qualunque zona del campo, va eliminata la menata dell’intensità del fallo. 

Quando un arbitro può ammonirti o cacciarti se secondo lui, a esclusiva sua discrezione, hai simulato, vedi che ci pensi due volte anche solo ad accentuare. Queste sono le cose che farei, ma le avrei già fatte anni fa. Per me il calcio più è controllato dalla tecnologia e meglio è. 

Il sondaggio capisci? In pratica si potrebbe decidere in tempo reale a maggioranza, basterebbe un minuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se non sei in grado di arbitrare non puoi andare a fare danni sia che la partita sia il derby d'Italia sia che sia Catanzaro - Giana Erminio con tutto il rispetto per queste 2 squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, McFratm ha scritto:

Intanto sono riusciti nell’impresa di unire tutta l’Italia calcistica attorno alla Juve. Non c’è forum di qualsiasi squadra in cui i tifosi non si dicono indignati per quanto accaduto stasera. Chivu uomo piccolissimo, Bastoni incommentabile.

Non possono passarla liscia. 

Conte fece benissimo a fare quella sfuriata a San siro perché fu l’unico che li mandò  a quel paese a loro e a quei ricottari degli arbitri 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti