Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

che ha detto, bonifico arrivato?

Ho letto online che avrebbe detto "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti provano a fregarci"

Non saprei dirti se fosse un commento generico su chi vuol fregare o riferito al cartonato: nel secondo caso penso verrà fatto fuori entro pochi minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Che La Penna è mortificato e che Bastoni ha tratto in inganno con la sceneggiata e i calciatori fregano gli arbitri!!!

Che buffone,che poi quelli che fanno le sceneggiate sono sempre gli stessi,lo sanno tutti tranne gli arbitri ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mi raccomando eh mo che vincono lo scudetto della mafia, aseptto i commenti del tipo "sono fortissimi, ammazzano il campionato, siete invidiosi, da juventino devo dire che..." ecc ecc ecc

Senza errori arbitrali stavamo a lottarci il campionato contro quelle schifezze immonde 

E invece grazie ai killer in giallo che ci mandano perdiamo punti ogni giornata ....... 

E poi devo sentire eh ma le punte non segnano, eh ma il portiere è una sedia ed altre minchiate varie 

Siamo gli unici che non giocano alla pari 

La partita di ieri si era capita già dal primo fallo di Kalulu : gioco pericoloso dell'altro simulatore Barella e giallo al nostro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex1980 ha scritto:

Concretezza si ma serve costruire sennò torniamo sempre indietro per raggiungere l obbiettivo minimo e nn saliamo di livello. Se nn riusciamo ad arrivare quarti per te è una tragedia o magari qualcuno comincia a comprare giocatori degni di una squadra vera? 

Dipende puoi arrivare quarto e fare campagne acquisti non degne come successo in questi  anni oppure arrivare settimi e farle... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Senza errori arbitrali stavamo a lottarci il campionato contro quelle schifezze immonde 

E invece grazie ai killer in giallo che ci mandano perdiamo punti ogni giornata ....... 

E poi devo sentire eh ma le punte non segnano, eh ma il portiere è una sedia ed altre minchiate varie 

Siamo gli unici che non giocano alla pari 

La partita di ieri si era capita già dal primo fallo di Kalulu : gioco pericoloso dell'altro simulatore Barella e giallo al nostro 

Concordo, loro non sono niente di che, sono primi solo ed esclusivamente perché l aia fa parte della loggia. E qua si legge ancora "da juventino devo dire che..." che fanno vergognare più del comportamento anti sportivo di quelle larve. E poi leggo siete come gli interisti del periodo dei 9 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocchi che sostiene che "ci fregano"... E' davvero patetico.
La risposta è fin troppo semplice.

I simulatori esistono da decenni. Cosa avete fatto per annientarli? Nulla.

Cosa avete fatto con certi soggetti che protestano? Niente.
Basta vedere le sistematiche proteste di Barella che non viene mai ammonito.

Se non fate mai niente, certi soggetti continuano a fare quel che vogliono ed anzi alzano pure il tiro.

Quindi è inutile fare sempre gli scarica barile. Quella di Rocchi è una risposta da mediocre.

Cosa era in vostro controllo? Tante, tantissime cose. Ma non fate mai niente.

Cosa era in vostro controllo con chi simula o protesta? Tirare fuori cartellini come se piovesse (ma contro i ladridiscudetti ve la fate sotto...)

Cosa era in vostro controllo riguardo alla sala Var? Tante cose. Siccome SAPETE benissimo i limiti e le contraddizioni del VAR, bastava solo una semplice, semplicissima direttiva interna che diceva agli arbitri:

"Ragazzi, su certe cose il Var non può intervenire, è demenziale ma è così. Cosa possiamo fare? Come si può tamponare questo problema che è grande come una casa? Prima di prendere decisioni drastiche, parliamoci ai microfoni e poi decidiamo".

Che è l'esatto opposto di quel che ha fatto La Penna. 

Bastoni ha simulato, è verissimo ma è anche verissimo che La Penna sia andato diretto verso un provvedimento.

E' questo è solo colpa sua e vostra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, loro non sono niente di che, sono primi solo ed esclusivamente perché l aia fa parte della loggia. E qua si legge ancora "da juventino devo dire che..." che fanno vergognare più del comportamento anti sportivo di quelle larve. E poi leggo siete come gli interisti del periodo dei 9 scudetti

I peggio sono

Quelli che non bisogna fare i piagnina perché dopo siamo come i tifosi del Napoli o altro, quelli che è roba da barsport parlare di arbitri

Ti fanno salire il crimine 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Screenshot 2026-02-15 111352.png

Da questo escremento antisportivo non prendo lezioni

chivu_01_672-458_resize.jpg.6d97480a29d73a75d18d5f8647599cbe.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

I peggio sono

Quelli che non bisogna fare i piagnina perché dopo siamo come i tifosi del Napoli o altro, quelli che è roba da barsport parlare di arbitri

Ti fanno salire il crimine 

Tranquillo ora spunteranno per difendere il santo marotta e la classe arbitrale sostenendo la buona fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

imageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215ccchivu_01_672-458_resize.jpg.6d97480a29d73a75d18d5f8647599cbe.jpg

La cosa bella è che ha fatto queste dichiarazioni in settimana poi ieri sera a momenti era pure scioccato per lo schifo provato a livello internazionale per quello che è successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, xtreme said:

Rocchi che sostiene che "ci fregano"... E' davvero patetico.
La risposta è fin troppo semplice.
...

Avrei usato il termine "ci facciamo fregare", l'ho detto ieri purtroppo l'Inter non è Bastoni, è Lautaro, è Barella, è Acerbi, è Di Marco, è Frattesi...sono tutti così, loro sono forgiati con la cultura dell'antisportività, la stessa cultura che poi ti porta in nazionale a fare le figuracce che facciamo, la stessa cultura di cui è permeata la piazza interista, da Moratti in avanti, quella cultura che vuole vincere col trucco, a cui tutto è dovuto, che butta fango sugli altri per trarne vantaggio, la simulazione di Bastoni è la fotografia di un tifo intero, Bastoni simula per far cacciare Kalulu è la metafora di calciopoli in cui la stessa Inter parlava con gli arbitri e poi puntava il dito sulla Juventus....è uno schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo Giuliano ha scritto:

La cosa bella è che ha fatto queste dichiarazioni in settimana poi ieri sera a momenti era pure scioccato per lo schifo provato a livello internazionale per quello che è successo 

È un prescritto.

Racchiude tutto ciò che è essere un cartonato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dipende puoi arrivare quarto e fare campagne acquisti non degne come successo in questi  anni oppure arrivare settimi e farle... 

Ovviamente sono due cose diverse lì dipende dalla competenza ovvio che è meglio arrivare quarti per mille motivi il mio ragionamento è che se stiamo costruendo qualcosa di importante a livello di costruzione di gioco e qualità penso sia molto più importante che guardare il risultato nell immediato nn so se hai inteso cosa intendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ora spunteranno per difendere il santo marotta e la classe arbitrale sostenendo la buona fede

Ma già quando hanno designato sto incapace ci si aspettava si sarebbero arrampicati sugli specchi, come ho scritto in un altro messaggio la logica più semplice era la seguente: non è internazionale, non è tra i più "esperti", sbaglia e quindi sbaglia per mancanza di esperienza. Però chi lo ha messo li a dirigere la gara ovviamente non ha colpe eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Bah, intanto sono mesi che noi giochiamo bene e gli altri segnano

Inoltre, non ricordo un singolo cambio azzaccato

Tutto questo per dire che Spalletti è bravo, ma di allenatori bravi ce ne sono tanti

Abbiamo giocato bene, da anni non tenevamo il pallino del gioco contro quelli lì 

Però in 11 contro 11 hanno preso un doppio palo e gol salvato sulla linea

Quali sarebbero gli allenatori prendibili migliori di spalletti al momento ? Sarebbe una follia cambiare di nuovo allenatore per prendere chi poi maresca o de zerbi ? Spalletti ha dato una mentalità e un gioco alla squadra che può migliorare come risultati con preparazione e mercato. Purtroppo il nostro problema sta in alcuni ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

L'unica cosa di cui c’è anche da rammaricarsi è la mancanza di un attaccante con le palle, David e openda non incidono, la società, a parte Holm e Boga che stanno dimostrando di essere da Juve , doveva acquistare a Spalletti un attaccante dalle caratteristiche che richiedeva, purtroppo giochiamo senza punte vere e Yildiz e Conceicao negli ultimi tempi stanno incidendo poco forse anche a causa di piccoli acciacchi fisici 

Non c'era margine, ci siamo mossi solo a zero e non c'è stata nessuna possibilità in attacco in questo senso. In estate bisogna spendere bene i soldi che si liberano da Vlahovic. 

D'altra parte stanno facendo di tutto per buttarci fuori dalla Champions, quindi quei 40 mln potrebbero anche essere erosi... Devono salvare anche la Roma dopo la cartonese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

imageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215ccchivu_01_672-458_resize.jpg.6d97480a29d73a75d18d5f8647599cbe.jpg

Dire che non si dovrebbe prestare il fianco agli arbitri e favorire certe scelte è vero, niente da dire. 

Se però ti fermi a quel solo commento ed ometti di dire che la sanzione a Kalulu è inesistente, ti riempi solo di ridicolo visto che pochi giorni prima ti eri esposto a fare il paladino della giustizia.

Chivu sei stato patetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più ci penso e più mi rendo conto di quanto incompetenti siano Rocchi ed i suoi arbitri.

Se sai che il Var ha dei forti limiti e che dopo certe mosse non puoi tornare indietro, vedere La Penna che sbatte in faccia il secondo giallo a Kalulu alla velocità della luce dimostra quanto siate intelligenti.

Adesso La Penna è "dispiaciuto". Non ci potevi pensare prima e fare un rapido check con i tuoi amichetti al Var?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orgoglioso della prestazione di ieri ancora una volta abbiamo dimostrato ai cartonati che li possiamo battere quando  vogliamo mentre loro se la faranno sempre sotto e si è visto pure sul 2 a 1 . Date rinforzi a Spalletti e il prossimo anno mettiamo fine a questa farsa di campionato corrotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regolamento demenziale (var) + mancanza di contromisure (aia) = disastro.

Se io SO che c'è del traffico su una strada, faccio un'altra strada. 

Non mi sembra così difficile.

E' che siete scarsi o non ve ne importa nulla o entrambe le cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti