Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

Post in rilievo

Chiedo, come si fa a vincere contro questi che gli va bene tutto...cioè loro sempre al top. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LE6END ha scritto:

A meno di un miracolo e un po' di fortuna abbiamo già perso.

Se gioca Koop è in pratica un 10 contro 14 o addirittura 9 contro 14 (visto che Cambiaso è in confusione totale).

Loro hanno pure cambi in panchina a differenza della Juve (hanno recuperato pure due centrocampisti). Direi di pensare alla Champions uum

Moriremo tutti... 🤭 Non te la prendere,  scherzo. Sul pensiero che va alla Champions sono d'accordissimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Nun gna fa...

Gnaa fà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Spero di no. McKennie deve giocare dove sta facendo la differenza. Metta Koop che ê stato pagato profumatamente per fare almeno una prestazione decente 

Piuttosto che Koop meglio Faticanti.

Ma per me giocheranno McKennie, Loca e Miretti a cc con Conceicao David e Yildiz davanti.

A meno che non si inventi una difesa a 3 con Holm in fascia dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

A meno di un miracolo e un po' di fortuna abbiamo già perso

Vinciamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Non ci voleva. Non abbiamo un’alternativa valida maledizione 

Non so come si sia potuto trascurare il centrocampo a gennaio. Loca e Thuram formano un'ottima mediana, ma era ovvio che non sarebbero durati per sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Loro Contro di noi giocano sempre con tutti i titolari infatti 

Non solo contro di noi, in tutte le partite importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma nel giropalla in uscita, senza Thuram,  è fondamentale il piede di Koop, quantomeno per non lasciare Locatelli e Cambiaso liberi di combinare le solite "frittate"..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Soprattutto vorrei sapere chi è quello che lo ha azzoppato…

Koopmeiners?

O forse una delle scivolate di Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Spero di no. McKennie deve giocare dove sta facendo la differenza. Metta Koop che ê stato pagato profumatamente per fare almeno una prestazione decente 

Paagato o meno, credo abbia dei limiti caratteriali insuperabili, basta guardarlo nelle interviste prima ancora che in campo.

Non può e non potrà mai giocare nella Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo Thuram domenica scorsa ha sulla coscienza il gol di Koop, aveva tutto il tempo per rimettersi in gioco....però se penso ai sostituti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Mazzata colossale.

Con le sue caratteristiche avrebbe garantito sgroppate in vari momenti della partita.

Senza, siamo assai meno pericolosi.

Ciao Dastan. E' un problema. Non la vedo cosa determinante. Una squadra buona prescinde da singole assenze, salvo al limite non fosse assenza del top, tipo di Yildiz. Concordo che ci tolga qualcosa, ma se la squadra gioca di gruppo come intendo io, la grande prestazione la fa anche senza il Thuram che ho visto in molte partite.

Ovvero, c'è rammarico, non ne faccio tragedia. Se ne facciamo tragedia è la conferma che ci sentiamo una piccola squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Dite quello che volete, ma nel giropalla in uscita, senza Thuram,  è fondamentale il piede di Koop, quantomeno per non lasciare Locatelli e Cambiaso liberi di combinare le solite "frittate"..... 

Il "piede di Koop" nel giro palla... E quando mai lo avrebbe fatto vedere 'sto piede fatato? Io gli ho sempre visto fare un giro palla alla Bremer, cioè molto conservativo ed orizzontale, da difensore... Ma anche tra i difensori, già solo Kelly è un po' meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Il "piede di Koop" nel giro palla... E quando mai lo avrebbe fatto vedere 'sto piede fatato? Io glio ho sempre visto fare un giro palla alla Bremer, cioè molto conservativo ed orizzontale, da difensore... Ma già Kelly è un po' meglio. 

Intanto, non fa cappellate, non gliela togli, non sbaglia il passaggio, e non fa falli da rigore inutili in fase difensiva.  Uno step avanti rispetto agli altri centrocampisti bassi che abbiamo. Poi,  in fase di possesso,  è l'unico con il tiro da fuori area, lo abbiamo visto anche contro la Lazio, non una, ma due volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Ciao Dastan. E' un problema. Non la vedo cosa determinante. Una squadra buona prescinde da singole assenze, salvo al limite non fosse assenza del top, tipo di Yildiz. Concordo che ci tolga qualcosa, ma se la squadra gioca di gruppo come intendo io, la grande prestazione la fa anche senza il Thuram che ho visto in molte partite.

Ovvero, c'è rammarico, non ne faccio tragedia. Se ne facciamo tragedia è la conferma che ci sentiamo una piccola squadra

Speriamo Rob.

Io infatti parlavo proprio di caratteristiche. La sua capacità di involarsi in attacco è un'arma importante che ci sarebbe servita. Proprio a Milano, proprio in una partita del genere.

Abbiamo meno possibilità, temo.

Ciononostante, come già scritto e senza sapere perché, resto fiducioso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Intanto, non fa cappellate, non gliela togli, non sbaglia il passaggio, e non fa falli da rigore inutili in fase difensiva.  Uno step avanti rispetto agli altri centrocampisti bassi che abbiamo. Poi,  in fase di possesso,  è l'unico con il tiro da fuori area, lo abbiamo visto anche contro la Lazio, non una, ma due volte. 

Ho capito dove vuoi arrivare con la prima parte del tuo post, ma non attacca: non vale un'unghia di Locatelli, in qualsiasi fondamentale. 

Il motivo per cui non fa mai cappellate evidenti è che non rischia mai nulla, tra averlo in campo e giocare in dieci cambia pochissimo. 

Anche il tiro da fuori area sto aspettando ansiosamente di vederlo prima o poi, sono quasi due anni che da quel piede partono solo fuoricampo o mozzarelle, compresa quella con la Lazio che era entrata solo grazie ad una deviazione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

senza sapere perché, resto fiducioso 😁

E' proprio vero che l'amore è cieco e la speranza ha sette vite😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Mi puoi spiegare cosa c'entra la società se Thuram ha preso una forte botta nella partita precedente?

No scusa,  perché forse mi sono perso qualcosa 

Due centrocampisti centrali arruolabili. Hanno acquistato una riserva per caso? No. Gli infortuni con tante partite da affrontare sono prevedibili, pure la mattonella sapeva che sarebbero serviti sostituti di ruolo all’altezza e non giocatori adattati o inadeguati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a memoria, Koopmeiners mi pare l'anno scorso giocò solo la gara a Torino pure in maniera discreta (tanto che andò vicino al 2-0 con salvataggio sulla linea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.