Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

Post in rilievo

1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Edema osseo. Il dolore è fortissimo . Questa è la realtà. 

edema osseo è un altra cosa però, leggevo di botta in allenamento. Che cavolo di botta ha preso??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

edema osseo è un altra cosa però, leggevo di botta in allenamento. Che cavolo di botta ha preso??

Avrà preso una vecchietta, quella è l'unica botta con dolore insopportabile. Altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se la spallettata è l'ingresso del vigile olandese, spero di no. Preferirei uno spettatore a caso.

Spero vivamente nel 4-3-3 che preventivano i media... anche io a Koop preferisco Ligabue o Bonolis dalla tribuna... e ho detto tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

L edema osseo può essere conseguenza di una botta/trauma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se la spallettata è l'ingresso del vigile olandese, spero di no. Preferirei uno spettatore a caso.

Secondo me andrebbe bene Mckennie al centro insieme a Locatelli e poi yildiz miretti e conceicao dietro David .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Ma infatti, adesso “questo” che si fa male in allenamento, ma non ci credo più, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me andrebbe bene Mckennie al centro insieme a Locatelli e poi yildiz miretti e conceicao dietro David .

Ve bene tutto, tranne l'olandese. Già giochiamo in 10 con Cambiaso, giocare in 9 sarebbe impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ve bene tutto, tranne l'olandese. Già giochiamo in 10 con Cambiaso, giocare in 9 sarebbe impossibile.

Concordo .Se gioca caspermeiners siamo spacciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che non ce l'avrebbe fatta, infatti da ieri ho un certo senso di rassegnazione a pensare che al suo posto giocherà il bradipo, l'olandese floppante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dici con Mck Loca Miretti a centrocampo e Chico David Yildiz davanti? Non mi dispiacerebbe...

Esatto, mi sembra la soluzione migliore per ovviare all'assenza, comunque molto pesante, di Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caronte73 ha scritto:

È la serata della svolta per Kop 😅🔫

Dici che stasera fa la proposta alla fidanzata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma che giochiamo a fare..da 10gg..ho solo tanta amarezza x come non ci girano le cose a NS favore...siamo stati maledetti...e qst sera nn riesco a vedere vincere quelli lã...sono abbattuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so come si sia potuto trascurare il centrocampo a gennaio. Loca e Thuram formano un'ottima mediana, ma era ovvio che non sarebbero durati per sempre. 

“Non so come…” possiamo dirlo per non so quante cose…purtroppo a livello di scelte si è sbagliato quasi tutto negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so come si sia potuto trascurare il centrocampo a gennaio. Loca e Thuram formano un'ottima mediana, ma era ovvio che non sarebbero durati per sempre. 

Beh che La Rosa abbia molte carenze e’ palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che oramai ogni topic è illeggibile tra disfattismo (che si segue a fare?) critiche a tesserati/giocatori/dirigenti SEMPRE e COMUNQUE?

Io sogno la svolta di Koop, per lui, per noi e per certi Tifosi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Astarac ha scritto:

Posso dire che oramai ogni topic è illeggibile tra disfattismo (che si segue a fare?) critiche a tesserati/giocatori/dirigenti SEMPRE e COMUNQUE?

Io sogno la svolta di Koop, per lui, per noi e per certi Tifosi 

Pienamente d'accordo. Critiche a 360 gradi molto spesso gratuite e pretestuose. In una parola: inutili. Anch'io nutro una qualche fiducia in Koopmeiners ed in una sua risposta sul campo finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aranessa ha scritto:

Esatto, mi aspetto che TUTTI i giocatori chiamati in causa diano l’anima stasera

.. sperando che .. l'anima ....  non la diano al .. .diablo.. diavolo .. il quale. è notorio, non avrebbe remora alcuna nel farci precipitare 

nell'inferno .. luogo torrido ed assai mal frequentato .. in particolar modo da .. Interisti .. Milanisti .. Fiorentini .. Napoletani .. Granata ..

Romanisti .. Laziali .. ed altro nauseabondo pattume di tale genere .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti