Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

Post in rilievo

20 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Soprattutto vorrei sapere chi è quello che lo ha azzoppato…

Si dice Cerri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ho capito dove vuoi arrivare con la prima parte del tuo post, ma non attacca: non vale un'unghia di Locatelli, 8n qualsiasi fondamentale. 

Il motivo per cui non fa mai cappellate evidenti è che non rischia mai, averlo in campo o essere in dieci cambia pochissimo. 

Anche il tiro da fuori area sto aspettando ansiosamente di vederlo prima o poi, sono quasi due anni che da quel piede partono solo fuoricampo o mozzarelle, compresa quella con la Lazio che era entrata solo grazie ad una deviazione. 

Ti sbagli, lo vorrei in campo proprio per aiutare il Loca nelle uscite dal basso, sono complementari in quanto Loca gli è superiore in fase di copertura.  Poi il fatto che tu ti ostini a denigrarlo pure sul gol fatto alla Lazio...beh.... mi pare una posizione leggermente preconcetta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ti sbagli, lo vorrei in campo proprio per aiutare il Loca nelle uscite dal basso, sono complementari in quanto Loca gli è superiore in fase di copertura.  Poi il fatto che tu ti ostini a denigrarlo pure sul gol fatto alla Lazio...beh.... mi pare una posizione leggermente preconcetta... 

Guarda, io sono sempre molto tollerante coi giocatori della Juve, li difendo dai frequenti attacchi e mi capita di essere accusato di buonismo, però con Koop ho perso qualsiasi speranza, non riesco a vedere nulla di utile in lui, a cominciare dal carattere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Si è l'unica soluzione .

Se percepisco che gioca Koopmeiners non vado neanche a vederla 

Non penso lo rivedremo ancora a centrocampo. Ha fallito miseramente tutte le volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'edema osseo è una brutta bestia, si rischia un lungo stop se non è una cosa lieve. Infortunarsi in allenamento è proprio da polli. Koopmeiners non si infortuna mai? Non gli auguro il male ma il solo vedere la sua faccia da bamboccione olandese mi provoca orticaria. Spero solo non parta titolare perché con lui in campo si perde quasi sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, io sono sempre molto tollerante coi giocatori della Juve, li difendo dainfrequenti attacchi e mi capita di essere accusato di buonismo, però con Koop ho perso qualsiasi speranza, non riesco a vedere nulla di utile in lui, a cominciare dal carattere. 

Ti capisco, è un giocatore che ha deluso, anch'io pensavo di aver acquistato il nuovo Tardelli. Però mi pare che Spalletti lo stia utilizzando in modo intelligente. Con Thuram disponibile, Koop poteva starsene comodamente in panca, ma vista la situazione io lo farei giocare, per le ragioni che spiegavo sopra. Lo stesso Miretti, lo vedo meno affidabile a gestire palla negli ultimi trenta metri difensivi, quando devi ripartire stando attendo a non perdere palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Bene...come sempre a noi manca sempre qualcuno di importante 

A loro invece? Rosa completa?

Gli rientra perfino Dumfries, questi hanno fatto un patto col Diavolo da anni , mai un assente nei big match , gli avversari sempre falcidiati, mai un crociato rotto , non che glielo auguri, però cavoli davvero è incredibile questa casistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Dite quello che volete, ma nel giropalla in uscita, senza Thuram,  è fondamentale il piede di Koop, quantomeno per non lasciare Locatelli e Cambiaso liberi di combinare le solite "frittate"..... 

sì ma caspermeiners e’ un telepass a centrocampo 

Puntate tutti sulla vittoria dei prescritti.Di solito quando è così non esce il risultato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In assenza di Thuram il 4-3-3 che sembra probabile è la soluzione migliore, con difesa a quattro confermata e Koopmeiners in panchina

Dici con Mck Loca Miretti a centrocampo e Chico David Yildiz davanti? Non mi dispiacerebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aether ha scritto:

a san siro senza l'unico centrocampista di rottura che abbiamo

la vedo nera

Tanto le porcate che dovevano fare a favore degli insuperabili merdoni, sono già state fatte da parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza fra quei ladri e noi. Loro recuperano barella e Calhanoglu, la Juve ha Thuram rotto un giorno prima. .

Non se ne può più. Non si ricorda l' ultima volta che la Juventus contro quei ladri abbia giocato con la formazione tipo. Non una volta!

Giocheranno una volta contro un avversario al completo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già partivamo sfavoriti...mazzata anche per il Gala, la cosa che più mi colpisce è il fatto di come un giocatore, non certo un campione, sia un'assenza gravissima.in una squadra buona...eravamo stati abituati troppo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby75 ha scritto:

se in questa squadra e società è rimasto qualcosa della Juventus FC stasera faremo una gran partita. è sempre nei momenti di difficoltà che abbiamo tirato fuori le prestazioni migliori. fino alla fine intermerda

Vero, ma della Juventus non è rimasto quasi nulla.
Stasera ben che ci vada portiamo a casa un pari ma ne dubito fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sempre fiducioso da quando c'è Lucianone. Oggettivamente loro sono più squadra e segnano di più...ma di sicuro e lo abbiamo già dimostrato con Tudor non sono imbattibili. Quindi penso faremo una partita gagliarda. Mi auguro solamente che l'aia non continui a penalizzarci. Perchè poi sarebbe davvero troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Si è l'unica soluzione .

Se percepisco che gioca Koopmeiners non vado neanche a vederla 

No, c'è anche il 4-3-3 che collocherebbe Koop nella sua posizione migliore: in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai.pensato per un secondo che arrivassimo a giocare con l.inter con.lamformazione tipo, non capita da 7 anni.....spero solo non stravolga la.formazione inventandosi cavolate, moretti troppo leggero per ste partite no mck in fascia, soffrono coinceicao da 2 anni...mettere koop e tenere la solita formazione...ok é koop ma per me li non fa danni....riapriamo questo campionato(per il.milan non per noi) se perdono davvero ANCHE QUESTO ANCHE QUESTO esplodono di mer.da e ce.li leviamo dalle balle per un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma non ci sarà nessuna spallettata?😅

Se la spallettata è l'ingresso del vigile olandese, spero di no. Preferirei uno spettatore a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti