Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, papia ha scritto:

Sono al bivio tra il decidere chi tra te e @rocciaj è più ripetitivo.

Vabbè ma tu sei anziano Vinx...

Barbieri manco titolare assoluto a Cremona è 

Muharemovic è alla prima stagione in A dove dopo un esordio eccellente ora è in giusta difficoltà 

Mbangula fa Panca da mesi al werder 

Fagioli si è giocato la cugina di secondo grado a carte e sono due partite decenti che fa dopo un anno e mezzo di nulla assoluto

Fatti non smentibili neanche dalla tua creatività 

Barbieri a me piace da sempre e comunque anche lasciarne 7/8 di questi sarebbe stato top x il bilancio 

I rendimenti dei giocatori x dimostrare il nulla poi a me non interessano,Mbangula da noi mi è piaciuto e doveva fare la riserva di Yildiz non il titolare,Fagioli invece x me è un campioncino che avrei tentato di recuperare a tutti i costi.

Se fossi stato io a decidere la squadra avrebbe avuto SICURAMENTE questi,più Cherki e Greenwood che quando si palesò’ l’idea ne fui entusiasta.

Altro che i cardoni che poi sono arrivati e sui risultati…..parliamone 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@el titan

Son già inchiodato marcio e non è ancora iniziata la serata...che brutto invecchiare...

Voglio due pere agli sfinteristi...dai dai dai...

divertiti con la dolce meta` Zigo..e speriamo che anche la Vecchia Signora ci riservi soddisfazioni inaspettate stasera .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Sono al bivio tra il decidere chi tra te e @rocciaj è più ripetitivo.

Vabbè ma tu sei anziano Vinx...

Barbieri manco titolare assoluto a Cremona è 

Muharemovic è alla prima stagione in A dove dopo un esordio eccellente ora è in giusta difficoltà 

Mbangula fa Panca da mesi al werder 

Fagioli si è giocato la cugina di secondo grado a carte e sono due partite decenti che fa dopo un anno e mezzo di nulla assoluto

Fatti non smentibili neanche dalla tua creatività 

Amico , esposta così la questione è equivoca....-)

Ok possono NON aver fatto molto

Ma i migliori non li citi (non prendertela)

Ma tutti i giovani insieme hanno fatto/ avrebbero datto molto peggio di 

KOP, Nico, Openda, JMario, e Zegherova?

Danno anche loro ZERO devastando il bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Till Lindemann said:

dipende chi sono le certezze, se no é meglio prendere Grgic che é la prossima punta di diamante. Si ritorna sempre al solito discorso, se quel danno di Giuntoli avese tenuto Hujisen, Muharemovic, Barrenechea e Soule invece di prendere Di Gregorio, Koopmeiners, D. Luiz, Conceicao e roba varia eravamo peggio?

piagnandonio-conte.gif

Caro non c'entra nulla ma volevo metterla per te @ico e @el titan e @tantra

2 hours ago, The Natural said:

L importante è perseguirlo.

Quasi sempre la cotta è per la bellezza, poi l' amore si porta avanti per altro, altrimenti non lo è :tsa:

Ma infatti quando ti innamori poi non abbandoni...possiamo anche non vincere più (mi stra tocco che neanche @santrinoilmazzulatoro e @colpodimano) ma sarò sempre juventino...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, el titan said:

divertiti con la dolce meta` Zigo..e speriamo che anche la Vecchia Signora ci riservi soddisfazioni inaspettate stasera .sisi 

Si è aggiunto il mio avvocato...fa te...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si è aggiunto il mio avvocato...fa te...

spero non sia Zaccone .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assist di Douglas Luiz alla sua quarta presenza titolare all'Aston villa.  Se a luglio non viene riscattato a 25 milioni (parlo di 25 milioni. Non 70) provassero a convincermi che non esiste il complotto anti Juve... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Assist di Douglas Luiz alla sua quarta presenza titolare all'Aston villa.  Se a luglio non viene riscattato a 25 milioni (parlo di 25 milioni. Non 70) provassero a convincermi che non esiste il complotto anti Juve... 

Che poi c'è da capire come mai non è rimasto li evidentemete è nel suo ambiente 

E ha deciso di venire a fare il buffone alla JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Non ha fatto il saltimbanco. Semplicemente non ha trovato la sua dimensione tecnico tattica nel campionato italiano. 

Il vero Douglas Luiz è questo. Un giocatore che li vale tutti i 25 milioni richiesti la prossima estate. 

Il suo rendimento giustifica quella cifra e se alla male l'Aston villa non lo riscattasse per motivi suoi .a è impossibile che nessuno di quel campionato non venga a offrire 25 per questo Douglas. Se non si presenta nessuno si deve assolutamente parlare di boicottaggio di sistema contro la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, rocciaj said:

Lo hanno costretto visto che sia loro che noi dovevamo plusvalenzare. Per convicerlo gli hanno preso pure la fidanzata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che piede che ha, mannaggia a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Barbieri a me piace da sempre e comunque anche lasciarne 7/8 di questi sarebbe stato top x il bilancio 

I rendimenti dei giocatori x dimostrare il nulla poi a me non interessano,Mbangula da noi mi è piaciuto e doveva fare la riserva di Yildiz non il titolare,Fagioli invece x me è un campioncino che avrei tentato di recuperare a tutti i costi.

Se fossi stato io a decidere la squadra avrebbe avuto SICURAMENTE questi,più Cherki e Greenwood che quando si palesò’ l’idea ne fui entusiasta.

Altro che i cardoni che poi sono ⁸arrivati e sui risultati…..parliamone 

Tu piacerà anche molto ma non è titolare assoluto in una delle squadre più ignobili delle ultime serie A

Fagioli un campioncino che fra poco diventa adulto. I campioni hanno la testa. Senza restano incompiuti . Gli hanno rinnovato il contratto durante la squalifica che possibilità doveva avere in più?

Ah la mia ferita aperta Hujisen. A Madrid stanno cercando DUE centrali per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ormai ultimo nelle gerarchie a centrocampo .ghgh

Niente da dire, Giuntoli ha cucinato proprio bene

:giuntoli:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, el titan said:

spero non sia Zaccone .ghgh 

"La vita è una malattia a trasmissione sessuale che ha sempre esito letale"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quando una cosa funziona non capisco perchè cambiarla.

Preferisco piuttosto investire per migliorare quello che non funziona.

Perché Bernardo Silva é tipo 10 volte più forte nel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quando una cosa funziona non capisco perchè cambiarla.

Preferisco piuttosto investire per migliorare quello che non funziona.

Perché Bernardo Silva é tipo 10 volte più forte nel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

ma esiste il riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, papia ha scritto:

Tu piacerà anche molto ma non è titolare assoluto in una delle squadre più ignobili delle ultime serie A

Fagioli un campioncino che fra poco diventa adulto. I campioni hanno la testa. Senza restano incompiuti . Gli hanno rinnovato il contratto durante la squalifica che possibilità doveva avere in più?

Ah la mia ferita aperta Hujisen. A Madrid stanno cercando DUE centrali per il prossimo anno.

Le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue. E lui continua a giocare titolare 

Comunque a prescindere dal valore,chi è arrivato e’ peggio x me,c’è anche da considerare i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma esiste il riscatto?

No semplice prestito. Ma se fosse rimasto al Nottingham non avrebbe giocato mai. Adesso non ci sono scuse per i compratori. 25 milioni sono a prova di malafede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.