Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, KingArthurone ha scritto:

Abbiamo un grande allenatore comunque, a parte per l'arbitro che stasera era il loro messi mi sono sentito sempre superiore 

Noi non abbiamo una grande rosa ma la prescrittese è una squadra sopravvalutata e piena di mezzi giocatori (e mezzi uomini). I degni rappresentanti sono Bastoni, Barella e Lautaro, tre buffoni che spariscono dal campo appena si trovano di fronte una squadra appena più competitiva del Sassuolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Di Gregorio e Koopmeiners sono totalmente bruciati alla juve.

David puo` restare come riserva, visto che a bilancio pesa meno.

Per vincere vanno aggiunti 3-4 titolari ai 15 buoni giocatori che abbiamo, da li non si scappa.

credo si muovano perche` temono veramente di perdere il quarto posto e quindi la sedia .ghgh 

Se fossimo stati a +5 sulla Roma sarebbero stati in silenzio probabilmente.

Vedremo se portera` a qualcosa

Alla sedia in porta gli va bene che stasera qualcosa di ben più grave sia accaduto... belle le due parate eh, ma non ha un catzo di senso il primo goal subito. È come mettersela in porta da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Di Gregorio e Koopmeiners sono totalmente bruciati alla juve.

David puo` restare come riserva, visto che a bilancio pesa meno.

Per vincere vanno aggiunti 3-4 titolari ai 15 buoni giocatori che abbiamo, da li non si scappa.

Se si continua con questo schema il minimo sindacale sono 4 titolari: portiere, centrocampista, esterno destro e centravanti.

E in più servono delle riserve adeguate.

Speriamo che la ladrata di stasera abbia avuto l'effetto di una scossa sulla dormiente dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Alla sedia in porta gli va bene che stasera qualcosa di ben più grave sia accaduto... belle le due parate eh, ma non ha un catzo di senso il primo goal subito. È come mettersela in porta da solo.

ormai e` da allontanare dalla juve, credo che psicologicamente non possa piu` riprendersi.

dentro fino a fine stagione Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Infatti, mio padre ha giustamente detto: "Per me è autorete di Di Gregorio". Una rovesciata morbida, in pratica

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sul primo goal è stato imbarazzante per la scarsa reattività e per l'essere intervenuto col piede sbagliato.

Ha due fortune: la ladrata della prescrittese che farà passare in secondo piano le sue vaccate e il fatto che il secondo portiere è perfino più scarso di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Se si continua con questo schema il minimo sindacale sono 4 titolari: portiere, centrocampista, esterno destro e centravanti.

E in più servono delle riserve adeguate.

se aggiungi 4 titolari veri a:

Perin

Pinsoglio

Kalulu

Holm(?)

Bremer

Kelly

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Mckennie

Yildiz

Miretti

Adzic

Conceicao

David

Boga(?)

dovremmo esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, el titan said:

li si devono muovere in societa`.

L`allenatore e squadra stanno dando il massimo di quello che possono.

Poi per vincere servono 3 titolari a sostituire Di Gregorio, Koopmeiners e David.

morgan-bugo.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nel calcio di oggi un giocatore che non sa giocare il pallone con pericolosità è un uomo in meno in campo e una preda facile per gli avversari, infatti lo lasciano spesso indisturbato di portare palla. I portieri toccano una quantità smisurata di palloni con i piedi mica per provare il brivido del dribbling in area di porta ma per un motivo preciso, figurarsi un centrale che deve alzarsi a centrocampo quando si è in possesso palla.

La tua ossesione per Bremer è da studiare. 

Non è di certo il p di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

In passato ne hanno avuto, per ribaltare le regole, non so, riapertura del procedimento sportivo violando il principio del ne bis in idem, la squalifica ritirata a Lukaku (le prime due che mi vengono in mente)

Cambiasso che gambizza Giovinco una sola giornata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

.ghgh ti sei perso di tutto Zigo, vai su JF che trovi un po di topic bollenti .ghgh 

Almeno la tua serata e` andata bene?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ti capisco e concordo con te. Di sicuro rispetto al passato parlo molto meno di calcio con i tifosi avversari e guardo poche trasmissioni TV, perché sentire sempre i soliti discorsi mi annoia e mi sembra un insulto alla mia intelligenza. Le partite le guardo solo e unicamente per amore della Juventus.

D'altro canto la passione per una squadra non si azzera dalla sera alla mattina. E la passione ce l'abbiamo tutti, altrimenti non staremmo qui a farci il sangue amaro.

Speriamo che abbia un po' della nostra passione pure il proprietario, che è quello che può fare qualcosa per cambiare lo status quo.

E' propro questo il (mio) problema, sono anni che vedo una folla di schifosi, camorristi, mierdosi accanirsi su una cosa che amo. Che Dio li stramaledica. Su JE. Per me non solo non ha passione, ma neanche un minimo di orgoglio, di amor proprio. Lo scrivo da anni; per capire come ragiona JE, si deve partire dal fatto che, ormai, la famiglia Agnelli è un famiglia che vive di finanza, non di industria. Soldi, in mille forme, ma solo e soltanto soldi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

E' propro questo il (mio) problema, sono anni che vedo una folla di schifosi, camorristi, mierdosi accanirsi su una cosa che amo. Che Dio li stramaledica. Su JE. Per me non solo non ha passione, ma neanche un minimo di orgoglio, di amor proprio. Lo scrivo da anni; per capire come ragiona JE, si deve partire dal fatto che, ormai, la famiglia Agnelli è un famiglia che vive di finanza, non di industria. Soldi, in mille forme, ma solo e soltanto soldi.

C’è Oceano in rampa di lancio per nostra fortuna che è Juventino quanto noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Perin

Pinsoglio

Kalulu

Holm(?)

Bremer

Kelly

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Mckennie

Yildiz

Miretti

Adzic

Conceicao

David

Boga(?)

dovremmo esserci

Io Cabal riserva di Cambiaso me lo tengo. Sperando che Cambiaso ci sia con la testa e sia lui il titolare.

Per il resto vanno assolutamente azzeccati i 4 titolari (soprattutto portiere e centravanti) e il resto è contorno per completare la rosa, per cui vanno bene anche dei giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Perin

Pinsoglio

Kalulu

Holm(?)

Bremer

Kelly

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Mckennie

Yildiz

Miretti

Adzic

Conceicao

David

Boga(?)

dovremmo esserci

Miretti è da spedire su Plutone. Centrocampista alla Cambiaso. Il passaggio a Bastoni grida vendetta; neanche in Promozione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sono convinto che si sarebbe riaperto il campionato perchè 11 vs 11 li stavamo mettendo sotto e secondo me vincevamo. Hanno voluto chiudere la questione distruggendo in mondovisione il campionato e facendosi perculare dal pianeta, ma ehy domani De Siervo tornerà a parlare male della pirateria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

.ghgh ti sei perso di tutto Zigo, vai su JF che trovi un po di topic bollenti .ghgh 

Almeno la tua serata e` andata bene?

Ubriaco sono ubriaco...appena salito in treno...ho visto solo l'uno a uno..

Hanno ladrato ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mah. Non credevo che sarei mai arrivato a scriverlo, ma a questo punto l'unica speranza è che vendano a qualcuno con i soldi e con la voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ladrato ancora?

Sei rimasto l'unico sul pianeta a non vedere cosa sia successo, vedi e probabilmente da ubriaco ti ci farai una risata..poi quando torni sobrio inizierai a bestemmiare

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ladrato ancora?

Hanno ladrato talmente tanto che Comolli e Chiellini hanno fatto una conferenza contro l’arbitro e messo la squadra in silenzio stampa.

Anzi se non c’era Spalletti, Comolli lo menava nel tunnel direttamente.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Poi, alla fine, arriva Margherita Agnelli

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sconfiggere un criminale devi essere più criminale di loro. 
Fino a quando questo non si capirà, saremo finiti. 

Quello che mi fa schifo e che c’è ancora gente che scrive “ riprendiamo Marotta “ “ non doveva essere mandato via “. 

Marotta è un delinquente. In galera deve stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Non ha neppure vent'anni, suvvia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.