Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque il moviolista del programma che fanno su raidue con Marocchino, di cui adesso mi sfugge il nome, ha confermato il netto fallo da rigore su Mckennie. In diretta Marella e co. : tutto regolare? Andiamo avanti, bene, bene...

.beppeballa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

E, opinione mia, fa molto più male una reazione così dei quattro urlacci che avrei potuto dire io.  Al netto di ciò per me non cambia nulla. Non credo dopo stasera di continuare a vedere le partite. Ormai guardo solo la Juventus, ma così non ha senso. Ma l'hai visto l'intervento su McK? Neanche mostrata la moviola. 

Stasera penso si sia toccato il fondo.

Io ho sempre pensato che il sistema politico/finanziario/mediatico che sta dietro a quella cloaca di squadra fa schifo, ma questo francamente è troppo anche per loro.

Addirittura sentire difendere la Juventus da Marelli (grazie al quale mi sono ricordato che quel buffone di Bastoni era già ammonito e quindi andava espulso per simulazione), da Ziliani, da Varriale, da Collovati, da tutte le redazioni di Sky e DAZN fa capire lo schifo che è stato fatto stasera.

Questi stanno veramente uccidendo uno sport meraviglioso.

A me frega il giusto degli errori di La Penna (che è il meno colpevole di tutti, perché è solo un incapace che prova a pararsi le chiappe favorendo la sfinter). Il problema è molto più profondo ed è proprio un sistema marcio che andrebbe azzerato.

Ormai questo calcio è meno credibile del wrestling e se non fosse per l'amore per la Juventus li avrei mandati a * già da tempo, perché io di farmi prendere per il * non ho voglia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Tornando al campo volevo evidenziare la prova del capitano 

Ecco perchè dico che Spalletti deve rinnovare a prescindere dalla posizione in classifica e pure la società sembra aver capito che cambiare un allenatore all'anno non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

stasera perfino Comolli ha dato segni di vita .ghgh 

Si pareva un po’ addormentato ma meglio che niente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

"L'andata è stata condizionata da episodi" (ipse dixit) 

Figliodiputtàna dalla bocca buona. Sa benissimo cosa dire in questo paese di ricotte, ecco tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Vedere Comolli incatzato come il Trap versione tedesca,personalmente, mi ha fatto molto piacere. C'è vita su Marte e forse da tutta sta melma elargita a piene mani dalla FIGC può nascere qualcosa di positivo e forte per noi.

Ripeto: in tutto questo Elkann deve fare qualcosa.

Comincio a pensare che il buon JE non sia esattamente il prossimo Zichichi. E della Juventus non glie ne frega una mazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

stasera l`hanno fatta troppo grossa per poterla passare liscia.

Voglio le dimissioni del colluso Rocchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Comunque il moviolista del programma che fanno su raidue con Marocchino, di cui adesso mi sfugge il nome, ha confermato il netto fallo da rigore su Mckennie. In diretta Marella e co. : tutto regolare? Andiamo avanti, bene, bene...

.beppeballa

Il gol di Zielinski nasce da un fallo netto su Openda non segnalato da nessuno. Ovviamente zero replay e var manco a parlarne. Tutto il sistema è marcio

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Io ho paura che gli facciano saltare anche la Roma.

No per doppio giallo é solo una

E poi ci vorrebbe coraggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Miretti è davvero troppo lento e ci mette troppa sufficienza in alcuni passaggi… gran peccato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

stasera l`hanno fatta troppo grossa per poterla passare liscia.

Voglio le dimissioni del colluso Rocchi.

Dobbiamo prendere un po' di potere in federazione perché se continuiamo a non contare nulla questi sono capaci di nominare direttamente Moratti come prossimo designatore.

E sarebbe comunque più equilibrato di Rocchi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La rinascita parte di questo, se non c’è una società attenta che difende i giocatori non puoi avere successo.

Oggi per me la Juve rinasce perché difende i propri giocatori e non li lascia soli.

La dirigenza ci mette la faccia .

La squadra é ancora da ricostruire ma almeno abbiamo un punto di partenza , dirigenza unita e allenatore.

Parlo solo dal punto di vista tecnico: diciamo che Spalletti ha tracciato un solco, speriamo che il solco venga coltivato bene! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

E poi ci vorrebbe coraggio 

In passato ne hanno avuto, per ribaltare le regole, non so, riapertura del procedimento sportivo violando il principio del ne bis in idem, la squalifica ritirata a Lukaku (le prime due che mi vengono in mente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Dobbiamo prendere un po' di potere in federazione perché se continuiamo a non contare nulla questi sono capaci di nominare direttamente Moratti come prossimo designatore.

E sarebbe comunque più equilibrato di Rocchi .sisi

li si devono muovere in societa`.

L`allenatore e squadra stanno dando il massimo di quello che possono.

Poi per vincere servono 3 titolari a sostituire Di Gregorio, Koopmeiners e David.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivistp ora sui social l’azione del terzo gol dei Lupin 

ragazzi c’e un fallo ENORME su Openda e da li nasce il gol… esco matto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Stasera penso si sia toccato il fondo.

Io ho sempre pensato che il sistema politico/finanziario/mediatico che sta dietro a quella cloaca di squadra fa schifo, ma questo francamente è troppo anche per loro.

Addirittura sentire difendere la Juventus da Marelli (grazie al quale mi sono ricordato che quel buffone di Bastoni era già ammonito e quindi andava espulso per simulazione), da Ziliani, da Varriale, da Collovati, da tutte le redazioni di Sky e DAZN fa capire lo schifo che è stato fatto stasera.

Questi stanno veramente uccidendo uno sport meraviglioso.

A me frega il giusto degli errori di La Penna (che è il meno colpevole di tutti, perché è solo un incapace che prova a pararsi le chiappe favorendo la sfinter). Il problema è molto più profondo ed è proprio un sistema marcio che andrebbe azzerato.

Ormai questo calcio è meno credibile del wrestling e se non fosse per l'amore per la Juventus li avrei mandati a * già da tempo, perché io di farmi prendere per il * non ho voglia.

Ho capito frattè, ma io ho esaurito la voglia. Ho passato una serata di *, per cosa? Il sabato o la domenica me ne vado a una degustazione di vino buono; sai quanto godo di più? *, è l'una e un quarto e siamo tutti qui a cercare di farcela sbollire....Con la Lazio stessa musica. Peraltro Locatelli  e compagni, con tutti i loro limiti, sembrano mettercela tutta, ma non vale a un *. E' come andare a cena tutti i sabati a un ristorante che ti fa mangiare da schifo....basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

li si devono muovere in societa`.

L`allenatore e squadra stanno dando il massimo di quello che possono.

Poi per vincere servono 3 titolari a sostituire Di Gregorio, Koopmeiners e David.

Per i primi due non ci vuole poi molto.

Come upgrade di Di Gregorio va bene qualsiasi utente del forum alto almeno 1.85 m che stia fermo in porta. Così facendo oggi avrebbe evitato almeno il primo goal a differenza di "quello che è stato votato miglior portiere del campionato 2023/2024" (e anche in quel caso i soliti noti mi hanno detto che non capivo nulla e che se proprio volevo discutere le scelte dello chef dovevo mandare il CV).

Come upgrade di Koopmeiners va bene pure Pirlo a 47 anni: la corsa è simile e i piedi di Andrea sono nettamente migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti tutti i discorsi non mi stancherò mai di dire che se non rinnoviamo spalletti a prescindere dalla posizione in classifica programmando un mercato degno con lui siamo dei * patentati. ha veramente cambiato in maniera radicale il modo di giocare a calcio della juventus, stasera a milano abbiamo dominato contro le * miracolate non facendogli mai vedere palla in parità numerica e facendo una prova dignitosa pure in inferiorità. ci meritiamo un portiere da juve (carnesecchi?) e con un attaccante e qualche altro colpetto per me ce la giochiamo ma assolutamente dobbiamo giocarcela CON spalletti, non esiste allenatore migliore di lui per la juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Magari un giorno ti renderai conto che Bremer non deve essere Zidane. 

Su Di Gregorio, auguri. 

Nel calcio di oggi un giocatore che non sa giocare il pallone con pericolosità è un uomo in meno in campo e una preda facile per gli avversari, infatti lo lasciano spesso indisturbato di portare palla. I portieri toccano una quantità smisurata di palloni con i piedi mica per provare il brivido del dribbling in area di porta ma per un motivo preciso, figurarsi un centrale che deve alzarsi a centrocampo quando si è in possesso palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per me era in difficoltà per via della lingua. In Inglese si è espresso molto chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

per cortesia facciamo una petizione per togliere la fascia a locatelli.

invece di mettere pressione all'arbitro e a bastoni pensava a calmare kalulu.

io veramente non ce la faccio più a vedere 'sti giocatori senza palle.

Locatelli numero 1. 

È un gran giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

stasera perfino Comolli ha dato segni di vita .ghgh 

Si deve vergognare per il mercato il francese prima di tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ho rivistp ora sui social l’azione del terzo gol dei Lupin 

ragazzi c’e un fallo ENORME su Openda e da li nasce il gol… esco matto …

E il fallo da rigore su McKennie neanche commentato e rivisto live..

Il problema non sono solo gli arbitri, ma tutto il sistema, compreso chi decide di rimandare mille replay su un'azione dubbia o al contrario nascondere tutto. Il sistema inoltre sono i media, i commentatori, la narrazione tutta, che parte dall'alto fino ad arrivare ai bar di provincia. È tutto finto, tutto pilotato 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Per i primi due non ci vuole poi molto.

Come upgrade di Di Gregorio va bene qualsiasi utente del forum alto almeno 1.85 m che stia fermo in porta. Così facendo oggi avrebbe evitato almeno il primo goal a differenza di "quello che è stato votato miglior portiere del campionato 2023/2024" (e anche in quel caso i soliti noti mi hanno detto che non capivo nulla e che se proprio volevo discutere le scelte dello chef dovevo mandare il CV).

Come upgrade di Koopmeiners va bene pure Pirlo a 47 anni: la corsa è simile e i piedi di Andrea sono nettamente migliori.

Di Gregorio e Koopmeiners sono totalmente bruciati alla juve.

David puo` restare come riserva, visto che a bilancio pesa meno.

Per vincere vanno aggiunti 3-4 titolari ai 15 buoni giocatori che abbiamo, da li non si scappa.

1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Si deve vergognare per il mercato il francese prima di tutto 

credo si muovano perche` temono veramente di perdere il quarto posto e quindi la sedia .ghgh 

Se fossimo stati a +5 sulla Roma sarebbero stati in silenzio probabilmente.

Vedremo se portera` a qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.