Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Azz...davvero? Così drastico...nel caso guadagna punti anche se per me bisognava parlare prima (e l'ultimo esempio risale a una settimana fa...)...

Si ha detto che la Juve ha perso 3 punti, il campionato italiano credibilità

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Tocca sperare che ci lascino in pace e ce li divoriamo tutti.

Io non sono contro gli arbitri o contro il sistema... né penso che ci siano complotti o altro... credo semplicemente che se stai sempre zitto a subire sicuramente non cambia nulla...ne parlavo giusto settimana scorsa insieme ad altri come @el titan o @Lorell

Bisogna farsi sentire, pochi *...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu è un uomo di merdà, da sempre. 
Così come lo è Bastoni, Lautaro Martinez, Barella, Dimarco e tutti gli altri porci. 

Ma queste MERDÈ umane non sono nulla confronto al mandante. 

Il capo dei capi, il mandante, il sicario, colui che comanda tutto e dirige tutto

Questo piccolo uomo è il male del calcio. Va combattuto. Questo va indagato e buttare la chiave. 

Un disonore è una vergogna averlo avuto da noi. 

IMG_6460.jpeg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro non so...non ho praticamente visto nulla tranne cambiaso...mi sto affidando a voi fratelli...

pic.twitter.com/DC5azISC1B

30 sec di opinione che non fa parte di nessuno dei due fronti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Così come lo è Bastoni, Lautaro Martinez, Barella, Dimarco e tutti gli altri porci. 

Il capo dei capi, il mandante, il sicario, colui che comanda tutto e dirige tutto

Questo piccolo uomo è il male del calcio. Va combattuto. Questo va indagato e buttare la chiave. 

IMG_6460.jpeg

L'inperd ladra da decenni. Almeno dagli anni '90.

Hanno un sistema alle spalle che è molto più grande del ragionier Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non sono contro gli arbitri o contro il sistema... né penso che ci siano complotti o altro... credo semplicemente che se stai sempre zitto a subire sicuramente non cambia nulla...ne parlavo giusto settimana scorsa insieme ad altri come @el titan o @Lorell

stasera l` hanno fatta veramente grossa.

Credo non si siano mai toccati punti del genere in serie A, speriamo serva almeno da scossa a Comolli&co

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Buonanotte fratelli gobbacci, provo a dormire.

Sai che ti dico? Resta l'arrabbiatura ma sono contento per la Juve che sta nascendo, con un bel gioco, tanti giocatori che possono far bene nei prossimi anni, altri che faranno meglio dal prossimo e dopo anni in cui andavamo lì per non subirne troppi, con difesa estrema e chiara dimostrazione di differenza di qualità, oggi ce la siamo giocata fino alla fine, nonostante tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

IMG_6460.jpeg

giacomino-paolo-bonolis.gif

1 minute ago, el titan said:

Credo non si siano mai toccati punti del genere in serie A, speriamo serva almeno da scossa a Comolli&co

Si però che palle...così ma fai venire voglia di guardare subito anche se sono stanco morto..

Veramente così palesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si però che palle...così ma fai venire voglia di guardare subito anche se sono stanco morto..

Veramente così palesi?

Chiudere tutto. Chiudere il calcio. 
All estero hanno detto testuali parole “ miglior giocatore dell inter è stato l’arbitro “. 

Una roba da vergogna. Chi paga Dazn è da soldi a questo circo è complice, complice. 

Devono fallire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Veramente così palesi?

.sisi se apri JF, quotidiani online e qualsiasi forum non interista hai materiale fino a domani mattina .ghgh 

Fonte Juventus.com

Comolli:

«Quello che è successo oggi è imbarazzante, è qualcosa che viene visto in tutto il mondo. Non può succedere nuovamente, quanto successo stasera si aggiunge alle tante cose accadute in questa stagione. È difficile accettare ingiustizie così. Oggi non si può parlare di calcio, l’allenatore e i giocatori sono molto frustrati dopo quanto accaduto stasera. Quello che è successo è totalmente inaccettabile. Noi abbiamo perso tre punti ma il calcio italiano ha perso molto di più. Il messaggio è prima di tutto verso i nostri tifosi. Come Juventus siamo molto uniti nel combattere ingiustizie, non molleremo».

Chiellini: 

«Dopo quello che è successo oggi è difficile parlare di calcio. È successo di nuovo qualcosa di inaccettabile, non si può rovinare una partita di questo livello. Questo è uno spettacolo che diamo nel mondo, bisogna cambiare subito senza procrastinare come succede spesso nel calcio italiano. È da inizio anno che abbiamo messo in evidenza che non c’è una struttura adeguata al campionato, non si può continuare così. Non si possono prendere decisioni come quella di stasera con questa leggerezza».

e hanno fatto arrabbiare anche il buon @Romeo Agresti che ha twittato..

E persino il profeta Hernanes non vuole piu` partecipare a Dazn perche` sostiene non sia piu` calcio .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Ci hanno condannato all Europa League. Non ci arriviamo in Champions, oltre il danno la beffa. 

E chi pensa che questo sia l’ultimo torto che ci sarà fatto, è fuori strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ci hanno condannato all Europa League. Non ci arriviamo in Champions, oltre il danno la beffa. 

nella peggiore delle ipotesi siamo a -3 dalla quarta.

Faranno di tutto per affossarci a Roma, se non perdiamo li dovremmo farcela (loro avranno anche la coppa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

.sisi se apri JF, quotidiani online e qualsiasi forum non interista hai materiale fino a domani mattina .ghgh 

Fonte Juventus.com

Comolli:

«Quello che è successo oggi è imbarazzante, è qualcosa che viene visto in tutto il mondo. Non può succedere nuovamente, quanto successo stasera si aggiunge alle tante cose accadute in questa stagione. È difficile accettare ingiustizie così. Oggi non si può parlare di calcio, l’allenatore e i giocatori sono molto frustrati dopo quanto accaduto stasera. Quello che è successo è totalmente inaccettabile. Noi abbiamo perso tre punti ma il calcio italiano ha perso molto di più. Il messaggio è prima di tutto verso i nostri tifosi. Come Juventus siamo molto uniti nel combattere ingiustizie, non molleremo».

Chiellini: 

«Dopo quello che è successo oggi è difficile parlare di calcio. È successo di nuovo qualcosa di inaccettabile, non si può rovinare una partita di questo livello. Questo è uno spettacolo che diamo nel mondo, bisogna cambiare subito senza procrastinare come succede spesso nel calcio italiano. È da inizio anno che abbiamo messo in evidenza che non c’è una struttura adeguata al campionato, non si può continuare così. Non si possono prendere decisioni come quella di stasera con questa leggerezza».

e hanno fatto arrabbiare anche il buon @Romeo Agresti che ha twittato..

E persino il profeta Hernanes non vuole piu` partecipare a Dazn perche` sostiene non sia piu` calcio .ghgh 

A me fa piacere però...parlare prima? Che senso ha fare riferimento a errori passati visto che sono sempre stati zitti?

Alla fine paghiamo le conseguenze dei loro silenzi e sorrisi...non che sia giusto eh, ma * * non è che devi farti * duecento volte prima di aprire bocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro non so...non ho praticamente visto nulla tranne cambiaso...mi sto affidando a voi fratelli...

Ovviamente Elkann non andrà mai come De Laurentiis ad urlare in conferenza stampa o ad attendere l'arbitro di turno per prenderlo a parolacce. Questo lo fa fare, semmai, ai suoi dirigenti. Non è chi si "compromette" seppur a ragione, in questo modo. Questo non vuol dire che non sia arrabbiato e di sicuro Comolli, con lui presente allo Stadio, non scende per sua iniziativa e fa una cosa simile senza aver ricevuto prima l'ok dal capo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Complotto è qualcosa di nascosto o coperto, qua da anni tutto avviene tranquillamente alla luce del sole

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Sto pensando già al prossimo anno. Se DAZN mi chiama per venire qui a parlare di calcio, io non verrò più. Qui non è parlare di calcio, è parlare di regolamento. Io dovevo commentare un passaggio sbagliato di Miretti, non queste cose. La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. I ragazzi devono andare in campo per giocare a calcio". Questo il commento dell'ex calciatore di Juventus e Inter, Hernanes, dopo il derby d'Italia.

Presente negli studi di DAZN, il brasiliano spiega: “L’adrenalina ti porta a fare certe cose, ma avere la lucidità di dire ‘sono stato io’ è un’altra mentalità. Questa è la mentalità che dovrebbe essere condivisa. Questo non è calcio. Chiamate Luca Marelli al posto mio", ha concluso Hernanes.

Tuttojuve.com

A me fa piacere però...parlare prima? Che senso ha fare riferimento a errori passati visto che sono sempre stati zitti?

Alla fine paghiamo le conseguenze dei loro silenzi e sorrisi...non che sia giusto eh, ma * * non è che devi farti * duecento volte prima di aprire bocca...

sai come la penso e mi sarei mosso prima.

da oggi in poi non hanno veramente piu´ scuse.

Tranne digregorio, il resto della squadra ha dato tutto, mister compreso.

Tocca a loro difenderli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Antonio79 said:

Ovviamente Elkann non andrà mai come De Laurentiis ad urlare in conferenza stampa o ad attendere l'arbitro di turno per prenderlo a parolacce. Questo lo fa fare, semmai, ai suoi dirigenti. Non è chi si "compromette" seppur a ragione, in questo modo. Questo non vuol dire che non sia arrabbiato e di sicuro Comolli, con lui presente allo Stadio, non scende per sua iniziativa e fa una cosa simile senza aver ricevuto prima l'ok dal capo.

Si ma bisognava muoversi subito...alla prima minchiata...occorre fare notare i torti prima che diventino normalità...

Caspita ne parlavamo una settimana fa eh...e pure qui dentro buona parte gettava acqua sul fuoco...

Non giustifica nulla eh, sia chiaro...ma stare a novanta porta solo che a continue inculate...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uscito a festeggiare Sam Valentino con la mia fidanzata. Avevo disattivato qualsiasi distrazione per godermi la serata.

Poi niente da fare, il dovevo per forza recuperarmi la partita su DAZN e niente, credo che con stasera possiamo chiudere tutto.

In questi casi vanno dette solo poche cose:

1) Grazie ai calciatori, che hanno fatto una grandissima partita e meritavano almeno  di pareggiarla 

2) Finalmente grazie Juventus, grazie società. Finalmente siamo andati ai microfoni dopo e durante per farci rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se ci lasciano in pace, in champions ci qualifichiamo perchè non siamo secondi a nessuno. Finora abbiamo pagato l'allenatore sbagliato all'inizio, la mentalità vincente che stiamo provando a riottenere nel tempo ed alcune decisioni arbitrali che ci hanno tolto dei punti. Senza questi fattori penalizzanti, avremmo almeno 7-8 punti in più, a stare stretti, forse anche 10 e staremmo parlando di altro.

A Roma possiamo giocarcela, sempre che ce lo consentano. Poi possiamo vincere diverse partite.

Chiaro, se continuano così, sarà difficile anche la qualificazione in Conference League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

IMG_6460.jpeg

A me non piacerebbe vincere così. 

Un grande dirigente anche avversario per il bene del calcio condannerebbe questo episodio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma bisognava muoversi subito...alla prima minchiata...occorre fare notare i torti prima che diventino normalità...

Caspita ne parlavamo una settima fa eh...e pure qui dentro buona parte gettava acqua sul fuoco...

Non giustifica nulla eh, sia chiaro...ma stare a novanta porta solo che a continue inculate...

Aspettiamo tutti quanti l'autorevole parere  del dottor Garrison .ghgh

Sia sugli arbitraggi e sia su Di Gregorio. .ghgh

Vediamo se ha il coraggio di continuare con le solite manfrine. .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

“Sto pensando già al prossimo anno. Se DAZN mi chiama per venire qui a parlare di calcio, io non verrò più. Qui non è parlare di calcio, è parlare di regolamento. Io dovevo commentare un passaggio sbagliato di Miretti, non queste cose. La mentalità di Bastoni e di Vergara, che esultano, deve essere combattuta. I ragazzi devono andare in campo per giocare a calcio". Questo il commento dell'ex calciatore di Juventus e Inter, Hernanes, dopo il derby d'Italia.

Presente negli studi di DAZN, il brasiliano spiega: “L’adrenalina ti porta a fare certe cose, ma avere la lucidità di dire ‘sono stato io’ è un’altra mentalità. Questa è la mentalità che dovrebbe essere condivisa. Questo non è calcio. Chiamate Luca Marelli al posto mio", ha concluso Hernanes.

Tuttojuve.com

sai come la penso e mi sarei mosso prima.

da oggi in poi non hanno veramente piu´ scuse.

Tranne digregorio, il resto della squadra ha dato tutto, mister compreso.

Tocca a loro difenderli.

Onore al profeta hernanes,molto più juventino lui di molti falsi preti passati per anni da noi che vanno in TV a fare i democristiani per tenere la poltrona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ero uscito a festeggiare Sam Valentino con la mia fidanzata. Avevo disattivato qualsiasi distrazione per godermi la serata.

Poi niente da fare, il dovevo per forza recuperarmi la partita su DAZN e niente, credo che con stasera possiamo chiudere tutto.

In questi casi vanno dette solo poche cose:

1) Grazie ai calciatori, che hanno fatto una grandissima partita e meritavano almeno  di pareggiarla 

2) Finalmente grazie Juventus, grazie società. Finalmente siamo andati ai microfoni dopo e durante per farci rispettare.

Inizia con il disdire DAZN e non regalare soldi a questi pagliacci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.