Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

bentornato, qui si lotta assieme fino a fine stagione .sisi 

Abbiamo sprecato troppe energie a scannarci, il male supremo è ben altro 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

ma almeno la squalifica di Kalulu la possono togliere per regolamento?

la grazia di gravina solo a Lukaku .ghgh 

Comunque giocherebbe Holm lo stesso, Kalulu fara` le 2 di coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Che ti dirò,giocare l'Europa League per vincerla schifo non mi farebbe.

Non ti critico, parli giustamente da tifoso... E  ci sono i conti con la Uefa. 

Dobbiamo arrivare tra le prime quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Abbiamo sprecato troppe energie a scannarci, il male supremo è ben altro 😁

stasera perfino Comolli ha dato segni di vita .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Noi contro il Como senza Kalulu e loro a Lecce con Bastoni

180 minuti dura sta ladrata

Io ho paura che gli facciano saltare anche la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nessuna rinascita con giocatori lucidi quanto me in campo e arbitraggi killer. Giocando 100 volte meglio dell'Inter siamo stati 10 volte meno pericolosi. Vanno cambiati un bel po' di giocatori, al di là della serata opaca di Yildiz e di un Miretti spaesato e del solito Conceicao, continuo a vedere un Bremer impresentabile palla al piede e a cui vengono lasciati i consueti 5 metri di campo. Di Gregorio l'ho sempre difeso ma l'errore sul primo gol è tremendo. Piccole differenze che fanno il totale di una grande squadra.

La rinascita parte di questo, se non c’è una società attenta che difende i giocatori non puoi avere successo.

Oggi per me la Juve rinasce perché difende i propri giocatori e non li lascia soli.

La dirigenza ci mette la faccia .

La squadra é ancora da ricostruire ma almeno abbiamo un punto di partenza , dirigenza unita e allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Yıldız. Ragazzi sarà stanco e tutto, ma 7 milioni l'anno con tanto di bonus alla firma... a Dybala li abbiamo dati dopo il 2017, per dire. Decisivo fino alle semifinali di Champions.

I giocatori anche i bravi ragazzi come Yildiz sono ingordi di soldi, non tanto loro quanto è che devono far arricchire almeno 5-6 familiari di primo e secondo grado. O fai così o chiedono di essere ceduti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Stasera sono stati praticamente perfetti.

Hanno messo i puntini sulle i senza degradare. Non potevano mica andare in TV a dire che l'inperd è una mafia? Sarà anche vero, ma non possiamo abbassarci al livello di De Lamentis e gentaglia simile.

E, opinione mia, fa molto più male una reazione così dei quattro urlacci che avrei potuto dire io.  Al netto di ciò per me non cambia nulla. Non credo dopo stasera di continuare a vedere le partite. Ormai guardo solo la Juventus, ma così non ha senso. Ma l'hai visto l'intervento su McK? Neanche mostrata la moviola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque è iniziato tutto nel pre partita, quando quel gangster che purtroppo nel suo curriculum può scrivere anche "Juventus Football Club S.p.A." ha parlato delle decisioni arbitrali dell'andata (quali?).

Lì si è capito che non c'era speranza.

Ma del resto...

Sono il vertice iper protetto di un sistema marcio.

Sono l'entità che si è infiltrata in ogni redazione, sportiva e non, per orientare l'opinione pubblica in senso favorevole a loro e veicolare un'immagine positiva, moralmente irreprensibile, "giusta", anche quando - se non soprattutto quando - sono i primi a commettere le più grandi porcate immaginabili. 

Sono la società che ha avuto più favori dal sistema (in termini di chiusure provvidenziali di occhi, di vantaggi indebiti, di media compiacenti se non accondiscendenti, di situazioni poco chiare da cui riescono sistematicamente a uscire come parte lesa e come vittime, di silenzi, di appoggi extracalcistici) da quando esiste lo sport.

È un lungo percorso che parte da Moratti padre negli anni '60, passa per il passaporto di Recoba, attraversa la porcata suprema del 2006 e arriva fino ai giorni nostri.

Sono la P2 del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me già quello di Comolli è stato un intervento importante. Sento, finalmente, vera unione di intenti. Sento finalmente passione. Lo schifo è successo? Sì, certo. Ma forse, forse stavolta possiamo davvero uscirne più uniti, più legati "contro un nemico esterno". Ho buone sensazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Io ho paura che gli facciano saltare anche la Roma.

Non credo sia possibile da regolamento, visto che si tratta di una doppia ammonizione.

Certo che però se penso a come funzionano le cose in Italia, allora "diciamocelo chiaramente: il rischio c'è" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nessuna rinascita con giocatori lucidi quanto me in campo e arbitraggi killer. Giocando 100 volte meglio dell'Inter siamo stati 10 volte meno pericolosi. Vanno cambiati un bel po' di giocatori, al di là della serata opaca di Yildiz e di un Miretti spaesato e del solito Conceicao, continuo a vedere un Bremer impresentabile palla al piede e a cui vengono lasciati i consueti 5 metri di campo. Di Gregorio l'ho sempre difeso ma l'errore sul primo gol è tremendo. Piccole differenze che fanno il totale di una grande squadra.

Magari un giorno ti renderai conto che Bremer non deve essere Zidane. 

Su Di Gregorio, auguri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

C'è da dire che l'assenza di Lukaku dovrebbe essere abbastanza normale per noi...

Si son fuso😁 Ho corretto subito ma sei stato velocissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

E comunque è iniziato tutto nel pre partita, quando quel gangster che purtroppo nel suo curriculum può scrivere anche "Juventus Football Club S.p.A." ha parlato delle decisioni arbitrali dell'andata (quali?).

Lì si è capito che non c'era speranza.

Ma del resto...

Sono il vertice iper protetto di un sistema marcio.

Sono l'entità che si è infiltrata in ogni redazione, sportiva e non, per orientare l'opinione pubblica in senso favorevole a loro e veicolare un'immagine positiva, moralmente irreprensibile, "giusta", anche quando - se non soprattutto quando - sono i primi a commettere le più grandi porcate immaginabili. 

Sono la società che ha avuto più favori dal sistema (in termini di chiusure provvidenziali di occhi, di vantaggi indebiti, di media compiacenti se non accondiscendenti, di situazioni poco chiare da riescono sistematicamente a uscire da parte lesa e da vittime, di silenzi, di appoggi extracalcistici) da quando esiste lo sport.

È un lungo percorso che parte da Moratti padre negli anni '60, passa per il passaporto di Recoba, attraversa la porcata suprema del 2006 e arriva fino ai giorni nostri.

Sono la P2 del calcio.

Questa me l'ero persa, quindi all'andata avremmo arrubbato noi? Ah immagino che da domani sia 1-1 palla al centro. :siciao:

Il calcio è lo specchio di questo paese, ci stiamo avviando verso il degrado più totale perché in questo paese demmerda è sempre colpa degli altri e noi siamo sempre puliti, con lo smoking bianco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma poi, analfabeta demmerda, che catxo vuol dire che le mani bisogna tenerle a casa?

Ma imparate a parlare prima di venire in Italia!

Quando si è in difficoltà si parla a vanvera e si mischiano frasi a caso.

Come dare una dimostrazione implicita e palese di arrampicarsi sugli specchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

ma almeno la squalifica di Kalulu la possono togliere per regolamento?

lo potrebbe fare quel corrotto mafioso di gravina, come fece per lukaku.

ma non lo farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La rinascita parte di questo, se non c’è una società attenta che difende i giocatori non puoi avere successo.

Oggi per me la Juve rinasce perché difende i propri giocatori e non li lascia soli.

La dirigenza ci mette la faccia .

La squadra é ancora da ricostruire ma almeno abbiamo un punto di partenza , dirigenza unita e allenatore.

Vedere Comolli incatzato come il Trap versione tedesca,personalmente, mi ha fatto molto piacere. C'è vita su Marte e forse da tutta sta melma elargita a piene mani dalla FIGC può nascere qualcosa di positivo e forte per noi.

Ripeto: in tutto questo Elkann deve fare qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questa me l'ero persa, quindi all'andata avremmo arrubbato noi? Ah immagino che da domani sia 1-1 palla al centro. :siciao:

"L'andata è stata condizionata da episodi" (ipse dixit) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Azz comunicato stampa

era ora. all'estero non si parla d'altro che dell'orrore di stasera, quando parla la juve a livello mediatico le cose si smuovono ma ovviamente dobbiamo dare seguito, finchè rocchi sarà al suo posto con questa classe arbitrale collusa non dobbiamo mollare. john elkann ha pure i poteri per far si che venga fuori un bel po' di * su marotta ma qui sto sognando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.