Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Guarda, con me sfondi una porta aperta… neppure Gesù * avrebbe potuto stravolgere positivamente la Juventus come ha fatto Luciano (mi prendo la confidenza perché già gli voglio bene), quindi tu pensa cosa potremmo fare se invece di comprimari tu gli mettessi a disposizione dei calciatori DA JUVE.

Portiere, centravanti, almeno un esterno basso e uno alto, se prendiamo gente da Juve, l’anno prossimo prendiamo a pallate tutti in Italia e in Europa… ma in Europa ci devi arrivare con questi qui, e non è per niente facile.

Luciano sa bene (perche' uno scudo l'ha vinto anche lui poco tempo fa e qualcun altro in carriera non l'ha vinto ma era li') che giocare per il quarto posto e' molto diverso dal giocare per il primo... non e' affatto automatico il tuo "pensa cosa potremmo fare se", ne' sul campo ne' fuori del campo ne' sull'extracampo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Miretti e David non male, malissimo. Il primo gol incassato nasce da una sponda sbagliata del canadese nei primi 30 metri (come con la lazio) mentre Kalulu riceve la seconda ammonizione per via di un errore molto grossolano di Miretti , praticamente ieri ha sbagliato ogni passaggio.Sono sempre stato un grande fan di Miretti perché ho sempre creduto nelle sue qualità ma non puoi presentarti a San Siro per un Inter - Juve e sbagliare ogni singolo passaggio e ogni scelta , anche robe piu elementari, passaggi semplici senza pressione ad un metro di distanza. Di Gregorio ci mette del suo per carità ma per me tutti e 3 devono sedersi un attimino in panchina. A tal proposito un elogio ad Openda che è quanto meno entrato con il giusto spirito, non scontato viste le numerose panchine a discapito di un David assente da dicembre

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, M83forever ha scritto:

Portiere

Terzino sinistro

Punta

Centrocampista di qualità

Già sono 4 titolari sefz

Mettici qualche riserva tra vice Kalulu e vice Locatelli sefz

Portiere

Mezzapunta dx

Centravanti

Servono questi,Cambiaso anche se sbrocca a volte e’ nel suo ruolo,10 volte superiore a Conceicao e Zhegrova nel loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

da quanto lo dicevo qui dentro che era un sottomultiplo di essere umano, solo a vederlo?

sarò lombrosiano ma son 3-4 anni che definivo sto bamboccio veramente una delle peggiori persone mai apparse nel calcio

specie a livello di cervello infimo

la speranza è che sia lui il protagonista della non qualificazione ai Mondiali dell'Italia

la fine di Moacyr Barbosa deve fare sto qui

verdone-carlo-shiver.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti ancora e dovremmo sentire dire anche da Ciccio Graziani qualche puttanàta delle sue. 

Stasera tra Domenica Sportiva e Pressing.. sarà un altro giramento di cazzó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

io credo che il karma esista

quel cane di Mancini in finale di EL si fa autorete e sbaglia pure rigore

io credo che fuori dalla giurisdizione graviniana sto bamboccio che se non avesse i soldi sarebbe ancora a farsi le pippe pagherà sta roba enormemente 

Ehm...quindi noi abbiamo perso tutte quelle finali di Champions per quale motivo? E abbiamo subito la schifezza di ieri per cosa?

1 hour ago, scaracolis said:

ma quante ne sai? @@ mi hai fatto scoprire una cosa sefz

stai-scherzando-ma-stai-scherzando.gif

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, WiseJoe said:

Già, anch'io sono a circa 12km, oggi pomeriggio ero al Leroy Merlin :d

Allora in primavera vi invito qui al lago...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando si compra dallo Sporting si fanno sempre bei affari, non si scappa, Allison un giocatore interessante.

Malen era buono al dortmund come anche all’aston villa solo che in inghilterra devi correre, in italia basta che sai fare 2 dribling e 2 golletti del * e sei un fenomeno come sta passando ora l’olandese.. Eccetto quando ti prendono le misure e non fai nulla per tutto il secondo tempo.

Non sono giocatori che vorrei da noi, ma bisognera’ fare un mercato, come scritto oggi, con criterio e fatto come si deve a prescindere da dove finiremo quest’anno in classifica… Perche’ l’allenatore c’e’, bisogna dargli giocatori adatti ad esprimere totalmente il suo calcio.

Io tremo al pensiero dei rientri di Nico Gonzales, DL e dell'ormai mitologico Arthur. Dopo di che ci sarebbe da capire cosa fare con Di Gregorio, Openda   e Zhegrova (mistero gaudioso). Ci aspetta un'altra estate di soffernza. Speriamo solo che ci accompagni Sankulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Purtroppo ha una cazzimma che le nostre punte si sognano, non ho visto la partita ma solo il gol, e il movimento che porta alla prima rete è tanta roba, in generale mi sembra molto bravo nel primo controllo ed è difficile portargli via la palla 

Vorrei far notare a proposito di cazzimma che l’1-0 di ieri nasce da un appoggio di testa moscio di David all’indietro 

sono arrivato al limite con sta gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Portiere

Terzino sinistro

Punta

Già sono 4 titolari sefz

Mettici qualche riserva tra vice Kalulu e vice Locatelli sefz

Servirebbe pure un esterno offensivo dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io tremo al pensiero dei rientri di Nico Gonzales, DL e dell'ormai mitologico Arthur. Dopo di che ci sarebbe da capire cosa fare con Di Gregorio, Openda   e Zhegrova (mistero gaudioso). Ci aspetta un'altra estate di soffernza. Speriamo solo che ci accompagni Sankulo

Sarebbe già tanto non lo facesse più fankulo… 

PS Tutto sommato Nico Gonzales non sarebbe nemmeno un problema. Ma credo alla fine lo riscattino, gli straccioni, magari con lo sconto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sarebbe già tanto non lo facesse più fankulo… 

PS Tutto sommato Nico Gonzales non sarebbe nemmeno un problema. Ma credo alla fine lo riscattino, gli straccioni, magari con lo sconto. 

Anche. Vediamo come si muove Ottolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kandinskij said:

Se sbagli tre aquisti a stagione, entri in un loop negativo eterno. Openda sará quello sanguinoso della prossima sessione di mercato. Assurdo dover pagare un ammonto grande per uno giá bocciato molti mesi prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Guarda, con me sfondi una porta aperta… neppure Gesù * avrebbe potuto stravolgere positivamente la Juventus come ha fatto Luciano (mi prendo la confidenza perché già gli voglio bene), quindi tu pensa cosa potremmo fare se invece di comprimari tu gli mettessi a disposizione dei calciatori DA JUVE.

Portiere, centravanti, almeno un esterno basso e uno alto, se prendiamo gente da Juve, l’anno prossimo prendiamo a pallate tutti in Italia e in Europa… ma in Europa ci devi arrivare con questi qui, e non è per niente facile.

Certo, ci mancano dei giocatori, sono d'accordo con te.

Per fortuna, a parametro zero adesso ci saranno davvero giocatori utili per noi.

Portiere: qui dobbiamo investire e cercare di vendere Di Gregorio. Se non si riesce, salutiamo Perin. 

In difesa prenderei Senesi e uno tra Mingueza (mio preferito) e Celik. Poi se si puó monetizzare con Gatti, come quarta scelta mi va bene quasi chiunque, low-cost.

Centrocampo: questo potrebbe essere l'acquisto piú difficile. Perché ci vuole qualcuno che possa dare il cambio sia a Thuram sia a Loca. Praticamente 3 giocatori per 2 posti. Miretti e l'invendibile Koop vanno bene come riserva (l'olandese anche no,  ma non vedo chi possa prendercelo)

Esterno alto: dando un altro (l'ultimo) anno a Zhegrova e Chico (il primo dovrá dimostrare di essere ancora un calciatore, il secondo se puó fare il titolare nella Juve) il nome perfetto continua a essere B. Silva. A destra, o come trequartista (ovviamente con altri compiti rispetto a McKennie), e anche mezzala di possesso in un 433, in caso. Esperienza e qualitá d'élite.

Centravanti: continuo a non credere che Openda sia questa cosa...qui ci sono 2 scenari, imho.

Si riesce a piazzare Openda? Allora puó arrivare Kolo Muani (o chi per lui), con David alternativa.

Il belga rimane? In quel caso si va avanti con un terzo attaccante che arriva per fare la riserva. Poi c'é anche il mistero Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Domenica Sportiva :

V O M I T E V O L I 

La nostra sola arma é biocottare... che sto facendo dal 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quindi Holm già scassato..

Toh, chi lo avrebbe mai detto.....

La sua carriera non mente, spesso infortunato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quindi Holm già scassato..

Toh, chi lo avrebbe mai detto.....

"Farà le visite, se le passerà vuol dire che è sano e che non ci saranno problemi"

Sssseh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Graziani è una merdà.

Vergogna !!!!

Non l'ho visto, cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, iniesta ha scritto:

Eppure c’era l’unico che ci ha difeso in anni di maltrattamenti continui, considerato un semiidiota, che “Dov’è Rocchi?” lo ha chiesto diversi anni fa…

a parte la scenetta della finale puoi citare tutte queste difese della Juventus verso il sistema o i torti subiti nel coso degli anni?

io non ho mai sentito ne la società, ne i vari allenatori prendere posizioni contro il sistema o contro i torti arbitrali subiti...e abbiamo visto ad esempio una squadra far rinviare una partita per pioggia quando c'era il sole o fare inciuci con la ASL per spostarsi una partita a piacimento, o i soliti favoritismi verso l'inter anche in finali dove che ci sono costati trofei, per arivere alla farsa giudiziaria di pochi anni fa...io ste gran difese di Allegri non le ricordo, come del resto di nessun altro della società

ben venga che si siano dati una svegliata sabato sera, bisognava proprio che succedesse una cosa così eclatante col capo in tibuna per smuoverli un pò

l'ultimo a parlare di torti subiti forse è stato Conte, ma quello si lamenta di tutto, pure di aver ceduto Giaccherini e preso Tevez....per il resto nell'anno di Pirlo ci hanno derubati di almeno 10 punti alla luce del sole e negli anni successivi la storia è sempre andata così...ma io ricordo solo silenzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.