Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, ico83 said:

Ci rovinano una partita andando a rivedere un episodio al VAR di un minuto prima in cui nemmeno Palladino o gli avversari avevano ravvisato alcunché, un episodio in cui Bremer ritrae il braccio da distanza ravvicinata, poi ci negano un rigore palese contro la Lazio e il gol seguente in cui il portiere vede partire il pallone e non sarebbe mai arrivato a parare il tiro;

dulcis in fundo quando l’episodio riguarda McKennie in area di rigore dopo un furto in piena regola, un solo replay.

Un solo fottutissimo replay e il VAR che non interviene, il VAR che avrebbe potuto rimediare parzialmente allo schifo precedente, non interviene.

E non interviene nemmeno sull’intervento di Carlos Augusto.

O pensano che siam tutti idioti, o sono protetti dai piani più alti e colpiscono sapendo di rimanere impuniti, almeno fino alla prossima elezioni.

Rivedendolo oggi è veramente assurdo.

Il contatto in area su McKennie è proprio nettissimo ed indiscutibile.

È rigore e ogni replay in televisione è stato censurato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse solo venire derubati dal mafiosi dell'inter, la Lazio che ha subito torti in tutto il campionato è venuto alli Stadium a derubarci, una roba mai vista, difficile non pensare a complotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

L'ho detto anche io ieri.

Ormai i guardalinee e il quarto uomo sono assolutamente inutili. Non si prendono piu' la minima responsabilità. Tra l'altro in occasione del presunto giallo di Kalulu il guardalinee credo fosse in buona posizione per vedere il tutto. Ma non si parlano piu'? Una volta gli avevano messo anche i microfoni

Seriamente, se tu fossi il quarto uomo o il guardalinee ti metteresti in mezzo col clima mediatico che c'è in Italia? Per fare cosa poi? Tutelare la Juventus a San Siro contro l'Inter? Sappiamo benissimo che i nostri sono discorsi puramente teorici. Nessuno si sarebbe azzardato a intervenire.

Tanto da domani (al massimo) passerà tutto in cavalleria come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Gli metterei le mani addosso.

ma come si fa a dire una cosa del genere?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ci sono tanti personaggi imbarazzanti qui dentro, ma come lui nessuno... Li batte tutti!

Pensa che mi sta talmente sulle balls per la sua supponenza ed arroganza,tanto da darmi l'impressione di essere un troll Intertriste, che l'ultima volta sono stato alquanto acido con lui ed ora lo ignoro completamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Seriamente, se tu fossi il quarto uomo o il guardalinee ti metteresti in mezzo col clima mediatico che c'è in Italia? Per fare cosa poi? Tutelare la Juventus a San Siro contro l'Inter? Sappiamo benissimo che i nostri sono discorsi puramente teorici. Nessuno si sarebbe azzardato a intervenire.

Tanto da domani (al massimo) passerà tutto in cavalleria come al solito.

La pressione mediatica contro di noi è insopportabile...

Vero che qualche squadra e tifosi sta alzando la testa e si sta rendendo conto del fatto che c'è anche un servilismo nei confronti degli innominabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Fosse solo venire derubati dal mafiosi dell'inter, la Lazio che ha subito torti in tutto il campionato è venuto alli Stadium a derubarci, una roba mai vista, difficile non pensare a complotti 

Io ci avevo sperato con la Superlega qualche anno fa di toglierci da sto campionato dove tutti cercano sempre e solo di distruggerci 

Hanno distrutto il calcio italiano con farsopoli

Purtroppo, oltre ad essere una palla al piede per via dei ricavi dovuti dalla non visibilità internazionale, non siamo neanche tutelati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quel fallito di Zazzaroni l’aveva detto in modo chiaro su Italia 1 : comanda Marotta. 

Ieri sera Pardo in telecronaca ha fatto di tutto per minimizzare, perché tutti sanno benissimo che i tifosi non credono in questo calcio, non credono in questo sistema e loro non vogliono polemiche per non perdere abbonati. 

Siamo di fronte a un punto di non ritorno. Parlare di calcio in Italia è nauseante. 

Mi chiedo semplicemente questo paese di merdà, cosa ci guadagni a distruggere la terza economia del paese. 

Siamo il paese più bello del mondo ma siamo il paese più corrotto del mondo,’

Pure questa é una balla che ci piace raccontare da sempre. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Va risolto il problema Di Gregorio ragazzi. Non se ne può più.

Quale problema?

Due anni fa quando mi permisi di scrivere che avrei tenuto Tek per un'altra stagione al posto di spendere per questo mediocre mi fu spiegato che ero io a non capire niente e che avevamo preso il miglior portiere del campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

L'ho detto anche io ieri.

Ormai i guardalinee e il quarto uomo sono assolutamente inutili. Non si prendono piu' la minima responsabilità. Tra l'altro in occasione del presunto giallo di Kalulu il guardalinee credo fosse in buona posizione per vedere il tutto. Ma non si parlano piu'? Una volta gli avevano messo anche i microfoni

Penso che i guardialinee siano proprio i più imbarazzanti ed inutili, a volte hanno il giocatore a 20 cm dal muso, subisce fallo e non sbandierano se l'arbitro non fischia. Appena sentono il fischio alzano la bandierina e iniziano a farla sventolare. Così a memoria ricordo un koop a cui viene fischiato un fallo sulla corsia laterale e il guardialinee li a 1 metro non fa nulla per correggere il collega. La palla è li devi concentrarti solamente su due calciatori ad un metro da te e ancora sbagliano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

A giugno il primo da spedire su Marte 

Si ispira chiaramente al suo idolo che era famoso per la parata laser.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il designatore Rocchi: " siamo molto dispiaciuti dell episodio"....una roba veramente vomitevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

A giugno il primo da spedire su Marte 

Ma che stracazzo ce ne dovrebbe fregare di sta roba???

Il punto è che è scarso.... È scarsoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Va risolto il problema Di Gregorio ragazzi. Non se ne può più.

È molto piú importante risolvere il problema attaccante.

Non ricordo di un centravanti titolare capace solamente di stoppare ed appoggiare al compagno a due metri.

David non può essere il titolare nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ma che stracazzo ce ne dovrebbe fregare di sta roba???

Il punto è che è scarso.... È scarsoooo

In realtà è un contributo utile.

Si ispira al suo idolo Handanovic che era famoso per avere la reattività di un pensionato sui tiri angolati. Infatti nemmeno provava a buttarsi e tentava la parata laser.

Da questo video si capisce molto sul suo stile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi faccio una domanda: ma durante la partita gli arbitri hanno l'auricolare con il var chiuso e viene aperto solo su richiesta? Non sentono quello che si dice in sala var?

Un arbitro furbo avrebbe atteso un segnale dal var anche se da regolamento/protocollo la tecnologia nel caso specifico non poteva essere consultata mentre un arbitro sicuro di ciò che ha visto ( o in piena malafede, scegli tu) è partito come un forsennato con il cartellino in mano, come se non vedesse l'ora di poterlo tirare fuori senza attendere segnali dalla sala di Lissone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Un arbitro furbo avrebbe atteso un segnale dal var anche se da regolamento/protocollo la tecnologia nel caso specifico non poteva essere consultata mentre un arbitro sicuro di ciò che ha visto ( o in piena malafede, scegli tu) è partito come un forsennato con il cartellino in mano, come se non vedesse l'ora di poterlo tirare fuori senza attendere segnali dalla sala di Lissone.

Una volta che fischia un cartellino deve tirarlo fuori. O ammonisce Kalulu per il fallo o ammonisce Bastoni per simulazione. Tertium non datur.

Non c'era il tempo materiale di aspettare segnali dal VAR.

Non si capisce come abbia fatto a non notare la simulazione visto che era là vicino. In tal senso sarebbe interessante vedere le immagini della Haier cam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quale problema?

Due anni fa quando mi permisi di scrivere che avrei tenuto Tek per un'altra stagione al posto di spendere per questo mediocre mi fu spiegato che ero io a non capire niente e che avevamo preso il miglior portiere del campionato.

Beh, tecnicamente al Monza era stato eletto miglior portiere del campionato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri Del Piero ha detto una cosa simile. Sosteneva che invece di partire sparato estraendo subito il cartellino avrebbe per lo meno potuto darsi qualche secondo anche per ragionare un attimo e rivedersi la scena nella propria testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Beh, tecnicamente al Monza era stato eletto miglior portiere del campionato...:d

Sarà stata la stessa giuria che ha premiato Lautaro col premio fair play .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.