Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Questi sono marci dentro, c'è poco da fare 

Partita la disinformazione per ripulire lo smoking bianco.

Classico dei tifosi prescritti.

Non deve mai passare il messaggio che sono stati aiutati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Questi sono marci dentro, c'è poco da fare 

Quanti interisti conosci nella vita vera ? 

Su 100, tutti e 100 sono :

falliti nella vita 

brutti come la fame 

stupidì come le scimmie che si lanciano la merdà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Dimaco said:

Ah, se gli Italiani che erano in campo ieri con la nostra maglia, con Bastoni convocato, dovessero accettare qualsivoglia convocazione in nazionale, per me con la Juve possono anche chiudere.

Ti giuro, quello per me è stato ed è veramente un gesto significativamente negativo...per lo sport, per i valori umani, per i rapporti...

Perché ok le simulazioni, ma esultare in quel modo per l'espulsione di un avversario manco i bambini al campetto...

Davvero un pessimo gesto, che per me va oltre l' anti sportività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ti giuro, quello per me è stato ed è veramente un gesto significativamente negativo...per lo sport, per i valori umani, per i rapporti...

Perché ok le simulazioni, ma esultare in quel modo per l'espulsione di un avversario manco i bambini al campetto...

In un Paese serio un buffone del genere prenderebbe una squalifica esemplare.

Qui siamo buoni solo a fare discorsi ipocriti sugli esempi da dare ai bambini e sui valori dello sport.

Iniziamo a bastonare chi offende i valori dello sport. Così si danno gli esempi giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me aveva letto che durante il periodo invernale la stipsi affligge tante persone. Ha voluto lenire questa problematica di milioni di persone. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Gesto che travalica l antisportività, quindi raggiunge l interismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma quale classifiche dominano?

Hanno vinto 2 scudetti negli ultimi 15 anni e parlano

Nelle classifiche dei favori arbitrali e degli interventi del VAR a favore sono primatisti indiscussi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, 32sulcampo said:

Ieri mafia prescritta al massimo della potenza.

In fondo un po' mi fa piacere, perché tutti i tifosi juventini con un QI nella media hanno finalmente capito come funziona in Italia.

Stanotte @el titan ha fatto una previsione...(Era in realtà diretta a qualcuno di preciso...)

Aspetteranno qualche giorno, magari post gala, per evitare l'argomento...per poi riprendere con i soliti "eh ma tutto si compensa, capita, non è colpa degli arbitri, ecc..."

Io ho scommesso con lui...

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Gesto da radiazione. Fare quella esultanza schifosa e vergognosa durante quello che dovrebbe essere uno sport è veramente imperdonabile. Esultare per aver compiuto un gesto antisportivo e aver ingannato il giudice di gara. Se non è da radiazione questo, non vedo quale possa essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Anubic said:

Intanto la Penna arbitrerà Milan-Como

Delitto perfetto 

🤣🤣🤣🤣

Ma scusa...Rocchi dice che ha sbagliato e non lo ferma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quale classifiche dominano?

Hanno vinto 2 scudetti negli ultimi 15 anni e parlano

Quella dell'antisportività e dei favori arbitrali. Ecco in quali classifiche dominano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanti interisti conosci nella vita vera ? 

Su 100, tutti e 100 sono :

falliti nella vita 

brutti come la fame 

stupidì come le scimmie che si lanciano la merdà 

Non la metterei sul personale.

sono comunque tutti uguali nel tifo,arroganti,ridicoli,faziosi,ciechi,disonesti intellettualmente,falsi e ipocriti. E ho molti amici,bravissimi e simpatici ma come tifosi sono TUTTI COSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte @el titan ha fatto una previsione...(Era in realtà diretta a qualcuno di preciso...)

Aspetteranno qualche giorno, magari post gala, per evitare l'argomento...per poi riprendere con i soliti "eh ma tutto si compensa, capita, non è colpa degli arbitri, ecc..."

Sappiamo tutti come andrà Zigo.

Ma cerco di stare fuori certe dinamiche che mi hanno portato anche ad avvelenare questo spazio e togliere tempo a conversazioni costruttive e stimolanti.

La misura è troppo colma e ingiustificabile dopo ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, io sul fatto che in fondo non sia colpa degli arbitri concordo pure. Non è colpa loro, nel senso che è gente che lavora in un clima mediatico tossico dove se sbagli a favore di certe squadre ti danno un buffetto, mentre se sbagli a favore della Juventus ti giochi la carriera.

Il problema è il clima politico e mediatico che porta a tutto questo. Questo clima esiste da decenni ed è innegabile. Basti leggere come vengono trattati certi episodi a favore di certe squadre sui mezzi d'informazione o, peggio ancora, dalle istituzione calcistiche. Ma come possono essere credibili ancora personaggi come Rocchi e Gravina?

Chi nega che il calcio italiano è malato è in malafede o ingenuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quella dell'antisportività e dei favori arbitrali. Ecco in quali classifiche dominano.

Sono scandalosi, si auto appellano dominanti e ingiocabili quando l ultima volta che hanno vinto 2 scudetti di fila è perché hanno mandato in serie B chi li vinceva 

Mongoloidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha sbagliato, quindi ha fatto ciò che doveva fare. Continuasse così, vai a bloccare il Milan ora! Aò e pure tu però eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Con qualche colpo in più c’è la saremmo giocata con Allegri2 e Motta/Tudor, figurati con Spalletti.

Cmq oggi non ho proprio voglia di parlare di calcio, ieri mi hanno tolto la voglia..

Proprio in settimana avevo scritto qui sull'angolo chissà cosa si inventeranno quei buontemponi per sabato...devo dire che mi hanno sorpreso, siamo andati oltre l'immaginazione, siamo a livelli che vanno oltre la farsa... comunque al di là della (facile) preveggenza ieri sera ho visto, pur con immani lacune, una squadra vera. Mi auguro che trovino il modo di proseguire con Spalletti anche in caso di quinto/sesto posto (perché l'obiettivo finale di questa mafia calcostica è la Roma in champions).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una fake news.

Non è possibile che non venga fermato dopo quello che ha dichiarato Rocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Stasera ci vorrebbe quel pagliaccio di Conte che mettesse un bel carico da 90 accusando Marotta e l’ Inter e il sistema. 

Questo circo deve finire 

piagnandonio-conte.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In epoca var certi episodi sono solo malafede.

Se fossero in buonafede avremmo arbitri da terza categoria. 

Decidano loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.