Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

Stasera capiremo di che pasta è fatta la Juve di Spalletti. La difesa altissima e il palleggio sterile nella trequarti avversaria contro i prescritti per me è un suicidio. Spero abbiano lavorato tatticamente sugli accorgimenti da prendere in fase di transizione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la cabala ci è avversa

Ultima volta olimpiadi invernali in Italia nel 2006 --> vincitori campionato noi --> scontro diretto a febbraio vinto da noi

olimpiadi invernali in Italia nel 2026 --> vincitori campionato loro --> .......

Buon proseguimento di serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Quasi arrivato a San Siro, sensazioni a fase alterne. Ps. In autogrill incontrati tanti interisti, mamma mia quanto sono brutti.

Vero, adesso che ci penso : oltre che brutti sono tutti piuttosto stupidi. Parlo di quelli che conosco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ultima volta olimpiadi invernali in Italia nel 2006 --> vincitori campionato noi --> scontro diretto a febbraio vinto da noi

olimpiadi invernali in Italia nel 2026 --> vincitori campionato loro --> .......

Olimpiadi a Torino nel 2006, Olimpiadi a Milano nel 2026.

Per me possono anche a vincere; a patto che quest' estate siano loro a finire in serie b, come noi 20 anni fa.

Si, solo in quel caso direi che si può fare.

Ma dato che non abbiamo la certezza che tutto ciò si possa avverare, preferisco vincere stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Magari vinciamo stasera e pure il campionato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me loro hanno più da perdere rispetto a noi 

Ma seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Stasera capiremo di che pasta è fatta la Juve di Spalletti. La difesa altissima e il palleggio sterile nella trequarti avversaria contro i prescritti per me è un suicidio. Spero abbiano lavorato tatticamente sugli accorgimenti da prendere in fase di transizione

Perché parli di palleggio sterile? Eppure in area di rigore avversaria ci arriviamo spesso e volentieri. Poi non trasformiamo e questo è il problema. Certo dovremo stare molto attento alle ripartenze dell'Inter. Ed io credo che Spalletti se la sia studiata bene; non credo che ci sbilanceremo come abbiamo fatto e pagato con la Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito Inter-Juve la sento di più, sarà che mi sono ormai rassegnato alla mediocrità anche io come buona parte dei tifosi juventini... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Senza Thuram un pari sarebbe già oro

Se alla fine fosse un pareggio andrebbe anche bene. Ma io voglio vincere dai e ci sara da tremare come è bello che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma seriamente?

Loro stanno lottando per lo scudetto noi quarto posto ma visto che il Como ha perso e probabilmente la Roma non vince pure se perdiamo non è una tragedia a parte la partita in sé .Loro  se perdono rischiano di ritrovarsi il bilan a 2 punti .Le altre volte questa partita la sento di più onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me loro hanno più da perdere rispetto a noi 

Si vabbè, se perdiamo andiamo a -15 dal primo posto e rischiamo di essere quasi raggiunti dall'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edward ha scritto:

Che brutto inter juve a meno 12 però.

Non ho la carica consueta

È una questione d'onore. Li dobbiamo battere.... andata e ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Si vabbè, se perdiamo andiamo a -15 dal primo posto e rischiamo di essere quasi raggiunti dall'Atalanta...

Be ma lo scudetto non ci credo proprio .L’Atalanta mica vince sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perché parli di palleggio sterile? Eppure in area di rigore avversaria ci arriviamo spesso e volentieri. Poi non trasformiamo e questo è il problema. Certo dovremo stare molto attento alle ripartenze dell'Inter. Ed io credo che Spalletti se la sia studiata bene; non credo che ci sbilanceremo come abbiamo fatto e pagato con la Lazio 

perchè, a meno che non Yildiz non tira fuori una giocata, non tiriamo quasi mai o i nostri tiri sono facilmente parabili/intercettabili. contro l'inter queste cose le paghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.