Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Clamoroso a San Siro, Bastoni simula e La Penna ci casca: rosso per doppio giallo a Kalulu invece che all'interista"

Post in rilievo

Fate come me. Guardare solo le sintesi e non sprecare il tempo a seguire questo campionato farsa. Ci sono le olimpiadi invernali. C' e' moltissimo altro sport da guardare. Stasera ho visto hockey su ghiaccio, senza sprecare il tempo con Inter-Juve....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che vogliono una reazione della società (che sarebbe anche giusta) perché non vanno a protestare davanti alla sede della Juventus?

Alla fine la società fa scena muta tanto quanto i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su VS siamo tantissimi. Basterebbe organizzare noi tutti una mega protesta.

Iniziando col pinnare la petizione per chiedere le dimissioni di Rocchi lanciata da ControCalcio e avente già oltre 3700 firme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

L'esultanza di Bastoni è particolarmente fastidiosa.

Non celebra un'azione di gioco, ma il fatto di aver ingannato l'arbitro. È una rivendicazione della furbizia come valore, una sorta di orgoglio per aver barato.

Tra l'altro era già ammonito.

Il movimento calcio italiano è in una palude culturale evidente. 

È l'essenza dell'interismo.

Ringrazio il cielo di non essere uno di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Ma tutti quelli che vogliono una reazione della società (che sarebbe anche giusta) perché non vanno a protestare davanti alla sede della Juventus?

Alla fine la società fa scena muta tanto quanto i tifosi

Società nella persona di Comolli e Chiello stavano per venire alle mani con l'arbitro 

tocca a noi ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Difesi pure da quello che sta in Portogallo e quelli di Napoli...haha

Fosse mai che finalmente a qualcuno venga il dubbio che i veri ladri stanno a Milano... .the

se non l’hanno capito fin’ora ….
La vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che l' esultanza VERGOGNOSA DI BASTONI E' DA PROVA TV E CON LA PROVA TV SI DEVE TOGLIERE LA SQUALIFICA A KALULU..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre allo schifo di Bastoni, provo fastidio per Di Marco che tira via Kalulu che protesta e per Locatelli che anziché mangiarsi vivo l'arbitro, rimprovera il compagno che era giustamente inviperito. 

Ecco, questo mi da fastidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, mi sta passando la voglia di seguire il calcio. Ho un amico che ha smesso dopo la storia delle plusvalenze, ha fatto bene. Quello che sta accadendo è ridicolo. Ogni nostro gol dove ci potrebbe essere qualcosa, viene rivisto al var 10 minuti. Episodi a nostro favore invece non può intervenire mai casualmente. 

Il var dovrebbe intervenire in caso di grave errore. Ha espulso kalulu invece di bastoni, se non è un grave errore questo cosa è? 

La farsa sarà completa nei prossimi giorni quando non faranno nulla a quella * umana di bastoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Forse si renderanno conto che il regolamento del var va rivisto?

Pare abbiano già deciso di modificarlo ma ovviamente come ogni regola dobbiamo prima prenderlo nel * noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale casca, fa parte del copione della farsa. Poi cambieranno il regolamento quando ormai la Juve ha pagato. Mi chiedo perché il var non debba intervenire poi, perché non ci hanno pensato, è un rosso comunque e condiziona la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Adesso voglio vedere se squalificano kalulu

Beh, kalulu per forza.

Più che altro voglio vedere se non squalificano quella * di bastoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Ripeto che l' esultanza VERGOGNOSA DI BASTONI E' DA PROVA TV E CON LA PROVA TV SI DEVE TOGLIERE LA SQUALIFICA A KALULU..

aspettiamo con fiducia la grazia di Gravina.. che schifo.  Dovrebbe venire tolto dalla Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Oltre allo schifo di Bastoni, provo fastidio per Di Marco che tira via Kalulu che protesta e per Locatelli che anziché mangiarsi vivo l'arbitro, rimprovera il compagno che era giustamente inviperito. 

Ecco, questo mi da fastidio 

Locatelli dovrebbe SCOMPARIRE dall' faccia della terra. 

Lui il capitano è lo specchio della società. È un vero invertebrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condò: "il fatto che la juventus lo dica in modo così palese fa molto rumore nel mondo del calcio"   @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo solo io che Lukaku fu graziato da Gravina per l'espulsione contro la Juve? 

Kalulu invece mancherà anche alla prossima, giusto? 

💩 💩 💩 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti