Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"

Post in rilievo

2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Se anche la gazzetta scrive questo, hanno capito di aver pisciato fuori dal vaso

La fonte è tutto tuttomercatoweb infatti.. sulla fogna rosa neanche un accenno di questo articolo.. mi sono messo lo scafandro per entrare in quel sito di m.... e neanche ho avuto soddisfazione di vedere nulla.. sarà per questo che Calamai si è rifugiato altrove per scriverlo, sennò quei collusi col potere cacco-azzurro gli facevano trovare direttamente le sue cose impacchettate alla reception...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta è veramente schifosa. 

Persino Varriale e Ziliani, no dico Ziliani, hanno detto che è uno schifo. 

E ci aggiungiamo la Calzetta rosa che nasce interista. 

Stavolta non si può coprire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Possibile che abbia pensato che fosse solo una sceneggiata? Non gli è venuto il dubbio di andarsi almeno a confrontare con il guardalinee che copriva quella zona?

Possibilissimo, visto che ciò che ha pensato veramente è stato "Non mi pare vero di poter indirizzare la partita dove mi hanno detto di indirizzarla, senza troppo sforzo" 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

La fonte è tutto tuttomercatoweb infatti.. sulla fogna rosa neanche un accenno di questo articolo.. mi sono messo lo scafandro per entrare in quel sito di m.... e neanche ho avuto soddisfazione di vedere nulla.. sarà per questo che Calamai si è rifugiato altrove per scriverlo, sennò quei collusi col potere cacco-azzurro gli facevano trovare direttamente le sue cose impacchettate alla reception...

ah ecco mi sembrava strano  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tiferò contro la nazionale. L'italia non mi rappresenta, rappresenta la multietnicità interista e la vergogna di questo calcio. Mi vergogno che questa nazionale rappresenti la mia nazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

È la prima cosa che ho pensato anch'io (e scritto in altro topic). Il Sig. Bastoni dovrebbe essere cacciato dalla Nazionale senza nemmeno passare dal via 

No no lascialo giocare nella squadra di gravina così sarà più bello vederli fuori dal terzo mondiale di fila.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A La Penna non dovrebbe essere più permesso di arbitrare nel calcio professionistico, ma solo in terza categoria, dove dopo una *xahhata del genere, verrebbe giustamente percosso energicamente e inevitabilmente dai tifosi appena valicato il cancello del campetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma poi fa il furbo...parla di non convocarlo in nazionale ma di squalifica per simulazione niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Lo abbiamo scritto in tanti, anche durante il live.

Quell'essere vergognoso non dovrebbe più indossare la maglia della nazionale.

Un decerebrato.

Beh oggettivamente come si fa a vedere un antisportivo del genere in nazionale 

Per quanto, personalmente nemmeno le vedo più le partite della nazionale 

3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

No no lascialo giocare nella squadra di gravina così sarà più bello vederli fuori dal terzo mondiale di fila.

Devo dire che ho pensato anche questo :siciao:

Va beh basta che escono con o senza bastoni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ripetiamo: il 71 andava ammonito per simulazione e quindi buttato fuori...

ma assolutamente: è un episodio che ha totalmente ribaltato la partita perchè non solo Kalulu sarebbe rimasto in campo, ma loro avrebbero dovuto rimanere in dieci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vista tutta la disperazione di bastoni. ha, chivu la cambiato non per espulsione morale, ma l'ha cambiato sennò sarebbe stato espulso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sembrava un racconto da applausi, poi ho letto che chivu l'ha espulso moralmente uaua

chivu l'intelligente, il corretto, quello che lotta contro le ingiustizie.

Infatti è andato ad esultare sotto la curva dopo la vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di la penna secondo me non così terribile,la dinamica poteva trarre in inganno. Dalla TV pensavo al fallo,anche se probabilmente dal campo devi vedere meglio. Le cose più brutte della vicenda per me sono la simulazione clamorosa e il protocollo VAR insensato. La Penna per me arriva terzo nel pasticcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

si è vista tutta la disperazione di bastoni. ha, chivu la cambiato non per espulsione morale, ma l'ha cambiato sennò sarebbe stato espulso. 

L'ha cambiato perchè al primo soffio lo avrebbero buttato fuori,aveva il rosso sopra la testa come la spada di damocle. Ha fatto bene dal suo punto di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti