Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"

Post in rilievo

2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Se lo scrive anche la gazzetta significa che siamo davanti ad uno scandalo senza precedenti 

La Gazzetta lo scrive perchè così

(1) dà immagine di imparzialità 'vedete che una decisione sbagliata a favore dell'In*** la facciamo notare lo stesso?'

(2) dicendo che gli arbitri sono scadenti devia l'attenzione dal vero punto. Mentre il vero punto è l'indirizzo che agli arbitri viene dato, attraverso i meccanismi di promozione e sanzione. Il VAR non produce praticamente mai revisioni a nostro favore, lo dicono i numeri. Cos'è? Il VAR e gli arbitri sono scadenti solo con alcuni e non con altri? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chivu da uomo intelligente lo ha sostituito nell’intervallo. Un’espulsione morale

Espulsione talmente morale che a fine partita lo ha giustificato, accusando Kalulu

Amici miei, smettetela di farvi prendere per i fondelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che pensate che questo bordello possa cambiare qualcosa. La partita è finita, qualche giorno e non se ne parlerà più e a fine stagione quello che rimarrà sarà la classifica finale..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il rigore su McKennie é forse quasi peggio del rosso a Kalulu. Perché li il VAR poteva intervenire, manco quello sono riusciti a fare. É una roba incomprensibile 

È quel che penso anch'io...in quell' occasione vedi il vero manifesto del sistema pro Inter e/o anti Juve che sia 

Rigore con dinamica simile in cui loro hanno beccato rigore sia nel derby che contro il Napoli 

Perché sull'espulsione di Kalulu si tratta di una falla del protocollo...è giusto ovviamente protestare e farlo notare e di mancherebbe, ma bisogna anche essere consapevoli che non ci si poteva far nulla dal momento che ha tirato fuori il doppio giallo

Discorso diverso invece appunto sul rigore...

1) nessun check, manco di 1 secondo 

2) Marelli in diretta si contraddice e non volendo ammette che un check quantomeno ci doveva essere perché prima dice che C.Augusto ha rischiato, ma subito dopo dice che è un contatto di gioco e non ci sono gli estremi per il rigore...e allora per quale motivo avrebbe rischiato?

3)episodio insabbiato da Dazn e Sky

Questo per me è pure peggio e tra l'altro eravamo sull'1-1 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Si però non è proprio la stessa cosa. 

Uno esulta perché l'altro sbaglia un rigore. 

Lo * di Bastoni esulta per una sua recita che estromette un altro giocatore ingiustamente dalla partita. 

Con tutto il rispetto non sono episodi paragonabili. 

Di Marco non brilla per sportività ma non commette scorrettezze da cui trae vantaggio. Bastoni festeggia per aver falsato l'andamento di una partita 

Non paragonavo i due episodi, il senso del messaggio era che il sig. Bastoni è in buona compagnia in quanto a scorrettezze: Di Marco, Barella, Acerbi a cui si aggiunge il loro condottiero Chivu.

E non dimentichiamoci la corsa sotto la curva di quella * di Mourinho a Siena.

Ce l'hanno nel DNA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jouvans ha scritto:

Ecco.. Se perfino un gazzettaro arriva a dire queste cose.....

Gazzettaro e ultrà viola oltretutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Rocchi deve essere mandato via.

La penna ha solo fatto quello che tutti vogliono che venga fatto, é solo stato più pacchiano di altri.

No, La Penna ha fatto quello per cui era stato incaricato. Quando lo hanno designato già si sapeva. L'aveva già fatto in uno Juventus-Fiorentina dopo il quale non avrebbe più dovuto arbitrare in Serie A, invece te lo ritrovi in un Inter- Juventus decisivo. Da qui capisci che le designazioni le fa Marotta. Ma poi basta guardare il calendario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Non paragonavo i due episodi, il senso del messaggio era che il sig. Bastoni è in buona compagnia in quanto a scorrettezze: Di Marco, Barella, Acerbi a cui si aggiunge il loro condottiero Chivu.

E non dimentichiamoci la corsa sotto la curva di quella * di Mourinho a Siena.

Ce l'hanno nel DNA 

Hai dimenticato Latraro. Giusto per essere più precisi e veritieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il rigore su McKennie é forse quasi peggio del rosso a Kalulu. Perché li il VAR poteva intervenire, manco quello sono riusciti a fare. É una roba incomprensibile 

Concordo.

Se la prima può passare per una svista, la seconda no ed è clamorosa. Non prende la palla, dritto sull'uomo. Rigore al 100%. Ma probabilmente se riguardassimo la partita,  troveremmo altri episodi. Assurdo. Inspiegabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha tirato fuori il giallo per un attimo ho pensato fosse il secondo per Bastoni. 

Che ingenuo! 

Invece era il secondo per Kalulu, ma ci rendiamo conto della ladr*ata che hanno fatto? 

E non mi venite a dire che per protocollo il var non poteva intervenire, perchè allora questa cosa puzza ancora di più: lo hanno fatto a posta, sapendo che non ci sarebbe stata revisione e che al massimo si sarebbe parlato di errore arbitrale. 

Sono di una pochezza morale senza precedenti, l'arbitro La Penna, il designatore Rocchi e non ultimo quel pagliaccio di Bastoni che esulta ben sapendo di essersi buttato. 

Bastoni la deve pagare, per prima cosa non deve essere chiamato in nazionale, ha disonorato lo spirito del calcio. 

Che razza di esempio da ai bambini che seguono il pallone?

Che comportamento spregevole ha assunto nella partita più importante del calcio italiano? 

Che messaggio manda ai tifosi e agli spettatori di tutto il mondo? 

Che l'importante è vincere anche ingannando l'arbitro, anche simulando?

Questa ladr*ata non può passare, non deve finire qua. 

Ora basta con questi maf*iosetti del caz*zo che hanno in mano il calcio italiano e che ogni volta si trovano coinvolti in errori arbitrali grossi come una casa, sono senza ritegno! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

No, La Penna ha fatto quello per cui era stato incaricato. Quando lo hanno designato già si sapeva. L'aveva già fatto in uno Juventus-Fiorentina dopo il quale non avrebbe più dovuto arbitrare in Serie A, invece te lo ritrovi in un Inter- Juventus decisivo. Da qui capisci che le designazioni le fa Marotta. Ma poi basta guardare il calendario 

La "penna" ha scritto una pagina della storia del calcio ☝️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Verba volant ha scritto:

Quel povero cogl.one ha pure esultato .ghgh poi facevano la morale a buffon per il gol di muntari

sono due cose imparagonabili, qui si esulta perchè sa di aver fatto ingustamente buttare fuori un giocatore, questo è l'emblema massimo (se non oltre) della simulazione... la sua fortuna è stata che Chivu lo ha tolto durante l'intervallo altrimenti gli facevano saltare un crociato (giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero che il var non poteva intervenire ma se tu arbitro non hai visto bene non partire in quarta con il cartellino,ti prendi 3 secondi e dalla VAR ti possono dire che non c'è contatto basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

L ha presa prima di uscire l.ammonizione

Voleva saltare il Lecce e si è fatto ammonire , questi ormai decidono pure quando farsi squalificare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Se lo scrive anche la gazzetta significa che siamo davanti ad uno scandalo senza precedenti 

Lo scrive perché han già vinto.  Perché non parla del var e della juve guardando i numeri? Sono dati raccapriccianti che testimoniano un disegno preciso. Come giornalisti sarebbe un articolo bomba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Chivu l'intelligente...

Chivu ha gettato la maschera, ha fatto il finto sportivo finora ma poi la sua vera essenza è  uscita fuori.

Le sue dichiarazioni sono allucinanti, mente di fronte ad un video chiarissimo...potrebbe candidarsi alla Casa Bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni è * 3 volte:

1) perché simula

2) perché chiede il cartellino

3) perché esulta per l'espulsione 

Comunque niente di nuovo, è un calciatore mediocre iper protetto dal sistema Inter e che in altre squadre giocherebbe la metà delle partite perché sarebbe squalificato, ed invece non prende mai tutti i gialli e i rossi che merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti