Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"

Post in rilievo

9 ore fa, chigen ha scritto:

È la prima cosa che ho pensato anch'io (e scritto in altro topic). Il Sig. Bastoni dovrebbe essere cacciato dalla Nazionale senza nemmeno passare dal via 

Lui e acerbi sul divano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Penna, giusto rammentarlo, qualche anno fa è stato squalificato per 13 mesi dalla Commissione Disciplinare dell'AIA per aver gonfiato i rimborsi spese.....anche lui appartiene alla banda degli onesti evidentemente.

Farà sicuramente un carrierone dopo ieri sera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Chivu ha gettato la maschera, ha fatto il finto sportivo finora ma poi la sua vera essenza è  uscita fuori.

Le sue dichiarazioni sono allucinanti, mente di fronte ad un video chiarissimo...potrebbe candidarsi alla Casa Bianca.

è ne loro stile; mi aspetto qualche comunicato tra oggi e domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosa soprattutto la sua esultanza all’estrazione del cartellino, e quel disonesto che siede sulla loro panchina non l’ha tolto per una questione morale, ma per il semplice fatto che probabilmente sarebbe stato espulso anche lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Bastoni rappresenta in pieno la società per la quale gioca, ovviamente con il benestare di tutto il circo che gli va dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero lapenna, è dispiaciuto. La colpa è di bastoni cattivone...

Ve facess cap e cess tutti e due pe 5 ore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

è ne loro stile; mi aspetto qualche comunicato tra oggi e domani

Si difenderanno attaccando...il loro modus operandi lo conosco, faranno l' elenco dei loro presunti torti passati e diranno che per una volta che tocca a noi dobbiamo tacere.

Io sono stupito che non abbiano avuto anche un rigore a favore,  di solito contro di noi è  la prassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Scusate ma chiedere il cartellino non viene punito con un giallo??

Esatto. Andava espulso a prescindere, anche senza aver visto la simulazione, secondo regolamento. Come successe a Conceicao l anno scorso in Juve Cagliari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

le regole si applicano o meno a seconda di chi è coinvolto.

In ogni caso, sempre a favore dei prescritti, falliti, mafiosi pentaperati cartonati di mmerda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che sono 20 anni dal 2006 che l'inda ne fa di cotte e di crude con gli arbitraggi, gioca proprio con un altro regolamento. Ma la gente si dimentica come rubarono nel postfarsopoli lo scudetto alla Roma di Spalletiti, fu un anno in cui successero addirittura cose comiche per spingerli, ma è passato tutto in cavalleria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastoni va sanzionato pensantente.

va strocata la tenzazione di fare di nuovo queste vergognose simulazioni antisportive.

questo é il problema di fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Vergognosa soprattutto la sua esultanza all’estrazione del cartellino, e quel disonesto che siede sulla loro panchina non l’ha tolto per una questione morale, ma per il semplice fatto che probabilmente sarebbe stato espulso anche lui. 

Per completare l'ipocrisia, ha detto che l'ha tolto perché soffriva Conceicao, il quale è stato cambiato nell'intervallo e lui non poteva saperlo. Quindi non si capisce perché non ha schierato Bastoni nella ripresa per eventualmente toglierlo dopo 5 minuti se Conceicao fosse stato ancora lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Bastoni deve essere squalificato per almeno 5 giornate e radiato dalla Nazionale  !!!

Bastoni deve andare in Nazionale e deve essere eliminato ai playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Ricordo anche io e ho chiesto in un'altra discussione. Da regolamento se non ricordo male si, però ovviamente tutto è molto discrezionale quando si tratta di loro: diranno Bastoni voleva solo fare applicare il regolamento contro Kalulu, gli daranno il premio sportività come a Lautaro e simili

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Esatto. Andava espulso a prescindere, anche senza aver visto la simulazione, secondo regolamento. Come successe a Conceicao l anno scorso in Juve Cagliari 

Quello che dicevo io in un'altra discussione, ricordavo la regola. Posso capire l'arbitro abbia sbagliato sul fatto, ma quando Bastoni ha chiesto il cartellino o aveva le fette di prosciutto davanti gli occhi (e quindi scarso e non deve più arbitrare) o non sa il regolamento (quindi non deve arbitrare più per incapacità) o ha fatto finta di non vedere (opzione più grave tra le tre perchè vorrebbe dire malafede)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza di bastoni e i complimenti dei suoi complici è la scena madre di un calcio marcio. Un calcio con il verme come direbbe qualche esule cornuto portoghese. A proposito: quell'essere viscido ha detto qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti