Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NoVar

L'espulsione di Kalulu sulla Stampa Estera: l'Equipe "Bastoni medaglia d'oro di volo", Daily "Errore arbitrale palese", Reuters "Bastoni teatrale"

Post in rilievo

48 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque per Bastoni una sp.uttanata colossale e planetaria senza precedenti, e’ una magra consolazione lo so, ma non e’ poco. Poi vediamo cosa fanno Gravina e Gattuso.

E' magra ma è davvero pesante...qui non c'è solo la simulazione, che potrebbe accomunare Bastoni a tanti altri giocatori, ma una vergognosa esultanza dopo un'espulsione provocata con l'inganno. Mai vista una cosa del genere su un campo di calcio...figuraccia in mondovisione, spero che la pagherà in eterno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nonostante ciò quella latrina umana di Barella protestava per ogni decisione dell'arbitro. Devono fare una brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chivu che è l'unico nel mondo che dice che c'era espulsione non si vergogna un po'? 

Dovrebbe mettere la testa nel * e buttare lo scarico perché quello è il suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma non riduciamo tutto a due giocatori, seppure di comportamento meschino. Il grave è che abbiamo assistito a un ulteriore atto di una farsa molto piú ramificata.

Che comprende un rete di potere enorme e diffusa.

E a noi hanno fatto molto di piú che negarci qualche rigore o espellere un giocatore.

Ci hanno affossato finanziariamente e hanno azzerato un gruppo dirigente...

D'accordo. Ma almeno sono contento che i nostri dirigenti abbiano iniziato a farsi sentire un pò. Io ho ENORME fiducia in Spalletti e sono certo ci toglieremo taaaaaante soddisfazioni assieme a lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Bastoni è un bimbo * del c*zzo, che se fosse mio figlio (e potrebbe esserlo anagraficamente) lo riempirei di calci in c*lo per il comportamento infimo che ha avuto ieri (e non solo). E penso la stessa cosa del suo amico di merende, bimbo m*nkia Barella. Anche lui ha rotto il cratzo.

Ora. Per come la vedo io, con la prova televisiva, DEVONO togliere come minimo il giallo a Kalulu. DEVONO darlo a Bastoni e dargli come minimo 2 giornate di squalifica. E in più io non lo convocherei in nazionale. Non se lo merita. Che vada a fare innchiulo lui e la sua vita di sacrifici....

La famiglia di Bastoni è interistissima. Cosa poteva venire fuori se non un figlio brutto, scemo e disonesto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LUIGI82 ha scritto:

Senza contare il rigore netto su Mckenny 

Passato in cavalleria infatti 

39 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma chivu che è l'unico nel mondo che dice che c'era espulsione non si vergogna un po'? 

Dovrebbe mettere la testa nel * e buttare lo scarico perché quello è il suo posto

Sino alla scorsa settimana faceva il finto onesto dicendo che aspettava ancora un mister che andava ad ammettere di avere avuto un vantaggio..

Ha perso l occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice che neanche il primo fallo di Kalulu era da ammonizione? Era stato un contatto involontario e per niente grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Passato in cavalleria infatti 

Sino alla scorsa settimana faceva il finto onesto dicendo che aspettava ancora un mister che andava ad ammettere di avere avuto un vantaggio..

Ha perso l occasione 

È un falso

Degno di quelle cloache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Bastoni è un bimbo * del c*zzo, che se fosse mio figlio (e potrebbe esserlo anagraficamente) lo riempirei di calci in c*lo per il comportamento infimo che ha avuto ieri (e non solo). E penso la stessa cosa del suo amico di merende, bimbo m*nkia Barella. Anche lui ha rotto il cratzo.

Ora. Per come la vedo io, con la prova televisiva, DEVONO togliere come minimo il giallo a Kalulu. DEVONO darlo a Bastoni e dargli come minimo 2 giornate di squalifica. E in più io non lo convocherei in nazionale. Non se lo merita. Che vada a fare innchiulo lui e la sua vita di sacrifici....

D'accordissimo. Barella e Bastoni sono due infami simulatori che meriterebbero una punizione esemplare da esibire il Italia e all'estero. La loro espressione strafottente di ieri sera è  tipica di chi ci gode a fottere il sistema e a farla franca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

La famiglia di Bastoni è interistissima. Cosa poteva venire fuori se non un figlio brutto, scemo e disonesto?!

E' il disonesto che mi fa girare le balle! Il vederlo esultare, ESULTARE per un'espulsione simulata! Quando era LUI che doveva finire sotto la doccia e non Kalulu......si può solo che vergognare. E se fossi Gattuso, NON lo convocherei per i prossimi appuntamenti della nazionale, rimarcando che non lo ha convocato per via del suo COMPORTAMENTO ALTAMENTE ANTISPORTIVO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome reputo Gattuso una persona vera ,leale ed onesta mi auguro non convochi quella merdaccia di bastoni per gli spareggi. 

In caso contrario il mio tifo per l'Irlanda sarà smodato  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Sono 8 ore che lo scrivo e nessuno conferma. Ma lo vedo solo io il piede sinistro di Bastoni che volontariamente striscia sull'erba di San Siro in un gesto palesemente simulatori?

l'ha visto il mondo dai...    .sisi 

5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siccome reputo Gattuso una persona vera ,leale ed onesta mi auguro non convochi quella merdaccia di bastoni per gli spareggi. 

solo in quel caso?  .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni figlio di *

Se non si va ai mondiali con lui in campo sarà una goduria enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, runner ha scritto:

l'ha visto il mondo dai...    .sisi 

solo in quel caso?  .the 

Diciamo che divento un ultras irlandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ed è intenzionale. Bastoni è diversamente onesto

Gravina gli appunta una medaglia al merito ad uno dei suoi pupilli. Gattuso lo convocherà perché Gravina lo costringerà 

Fuori contro l'Irlanda del nord all'ultimo minuto per un autogol epocale dell'escremento nerazzurro... Sarebbe un sogno .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gli spareggi saranno a fine marzo..a fine marzo secondo te i giornalai ancora parleranno di questo o invocheranno la convocazione di bastoni per battere la temibile Irlanda? Finirà come al solito a tarallucci e vino dicendo che sono cose da campo e che succedono..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni è la giusta rappresentazione di quello che sono, gente come lui e Barella saranno i loro futuri degni capitani, i loro valori sono questi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Gli spareggi saranno a fine marzo..a fine marzo secondo te i giornalai ancora parleranno di questo o invocheranno la convocazione di bastoni per battere la temibile Irlanda? Finirà come al solito a tarallucci e vino dicendo che sono cose da campo e che succedono..

Spero solo di ricordino di tutto questo i giornalisti stranieri e i giocatori avversari, sicuramente tutti hanno visto lo scempio di ieri e se mai dovesse giocare il caro giocatore perdazzurro non penso avremo vita facile, se fossi nell'arbitro che dirige la partita non fischierei fallo a suo favore nemmeno fosse morto per evitare di trovarmi nella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

https://www.instagram.com/reel/DUwSspgjApy/?igsh=MmhhODduYXljM3Fo

Non ci dimentichiamo tranquillo, anche ieri ha dimostrato di tenerci al primato

Esatto proprio questo video è chiarissimo

4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Bastoni è la giusta rappresentazione di quello che sono, gente come lui e Barella saranno i loro futuri degni capitani, i loro valori sono questi

Bastoni uno che dice che fa tanti sacrifici nella vita e prende 5 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inventano le espulsioni, poi quando  devono darle veramente vedi mancini che contro di noi non doveva giocare, invece rimase impunito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa più rabbia il fatto che abbia esultato per un'espulsione dovuta ad una sua simulazione...hai simulato, hai ottenuto ciò che vuoi, almeno abbi la decenza di mettere la testa nella sabbia... invece no, ha dimostrato proprio la faccia da sedere che è...questi sono i valori sportivi dei *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scream for me ha scritto:

D'accordo. Ma almeno sono contento che i nostri dirigenti abbiano iniziato a farsi sentire un pò. Io ho ENORME fiducia in Spalletti e sono certo ci toglieremo taaaaaante soddisfazioni assieme a lui!

senz'altro 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti