Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il 28 febbraio l'IFAB darà l'ok revisione sul secondo giallo: con la regola già attiva sarebbe stato espulso Bastoni e non Kalulu"

Post in rilievo

35 minuti fa, lauberna ha scritto:

Vorrei far notare che entrambe le ammonizioni di kalulu gridano vendetta. Non sollo quella su bstoni, ma anche quella su barella che ha gli stessi connotati della seconda!

Bravo, ma non lo dice nessuno barellino ha fatto quello che sa fare meglio, i tuffi. Solo Del Piero si è permesso di dire che non c' era fallo nemmeno lì sulla prima ammonizione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi facciamo sempre giurisprudenza è incredibile ovviamente sempre a nostro danno , spero che almeno quel grandissimo figlio di putta** venga squalificato per lungo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti e revisioni miglioreranno il calcio ma cambieranno poco per noi.Il centro di potere calcistico in Italia ha un'impronta ben definita e contraria a noi.

Per tornare a vincere, oltre a i soldi e la volontà della proprietà, ci vorrà una grandissima squadra fatta di giocatori da Juve  e una società con dirigenti capaci e determinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna inasprire le pene contro i simulatori, ha ragione il profeta, ne avevano gia’ parlato Saelemakers e Gasperini nelle scorse settimane.

Stanno diventando la piaga del calcio attuale, ogni minimo tocchetto hanno imparato a tuffarsi che neanche gli stuntman di mission impossible.

Ad ogni simulazione, grave o leggera che sia , si deve dare cartellino rosso e 2 giornate di squalifica. Per esultanze tipo quelle di Bastoni 10 giornate di squalifica, poi vediamo.

L’allenatore che va ai microfoni a difendere il simulatore altre 10 giornate.

Tocca dare una bella ripulita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Bravo, ma non lo dice nessuno barellino ha fatto quello che sa fare meglio, i tuffi. Solo Del Piero si è permesso di dire che non c' era fallo nemmeno lì sulla prima ammonizione.

Credo lo abbia detto anche Collovati se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Noi facciamo sempre scuola dopo averlo preso nel * 

Sempre, è un qualcosa di incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

L'ho pensato subito anche io.  Saremo pionieri anche in questo. 

Siamo in tanti ad averlo pensato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

No non è incredibile e' scientifico, volutamente scientifico.

Purtroppo la colpa è anche un po' nostra che non reagiamo mai, tranne ieri sera ovviamente ma forse è tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non me ne frega niente? Ne delle nuove regole ne del lungo stop dell'arbitro killer. L'imbroglio lo hanno fatto, ci hanno fatto perdere altri punti, ci terranno fuori dai primi 4 e mi dovrei rallegrare per sta roba? E speriamo mondiale senza italia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'antisportività di Bastoni è scandalosa, detto questo dovrebbero dargli una pena esemplare (dato che questo elemento è recidivo per altre situazioni passate)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre. 

Prima si danneggia la Juve, poi si fa in modo che agli altri non possa accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa del protocollo sbagliato sposta l’attenzione su un aspetto dove sembra ci sia una causa di forza maggiore… invece no… il problema è l’incapacità degli arbitri… l’incapacità di Rocchi( designazioni e indicazioni agli arbitri) , e l’atteggiamento nei confronti della Juventus… pensate alle ultime 3 partite (mani di Bremer, koopcabal e ieri) … ci stanno uccidendo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quanto l'ho odiato Bastoni ieri sera

Se fossi Locatelli e Gattuso mi convocasse, gli direi o Bastoni o me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

Il 28 febbraio l'assemblea dell'Ifab darà l'ok alla revisione sul 2°giallo visto che ad oggi non è una questione prevista dal regolamento

Chissà quale sarà prima squadra ad essere danneggiata da questa novità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Di solito cambiano i regolamenti dopo averci danneggiato per benino….

Vediamo cosa si inventano dopo per continuare con questo stillicidio…

Deve subire uno shitstorm colossale, deve giocarsi la reputazione e piangere lacrime amare…

nella corea del nord europea ( italia ) non perdera' un bel nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ridicola l'idea di un regolamento che insegue la realtà senza mai raggiungerla. Tra l'altro perché solo per il secondo giallo ??

Perché se ne prendo un primo farlocco ed un secondo giallo giusto è corretta l'espulsione??

Se introduci il var devi revisionare tutto ciò che può essere decisivo anche i calci d'angolo o le rimesse laterali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti