Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Gaffe Lega Serie A, spunta il post "pro-Inter" dopo il derby: è bufera social per il "Bla bla bla"

Post in rilievo

13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Faccio ammenda.  Ho nascosto poco fa un post che faceva riferimento a questo x della lega. Pensavo fosse un fake.  Non credevo arrivassero a tanto 

Non devi fare ammenda, ormai la realtà è talmente oltre che supera ogni minima decenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

E' diverso. Napoli e Roma da alcuni anni hanno appoggi in federazione. Lo si sta vedendo domenicalmente. Dopo l'In*** ci sono loro

A me pare che siano da sempre tra le più tutelate (ovviamente non quando la rometta si giocò i campionati coi prescritti, ovvio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

La storia che saranno stati hackerati tra 3…2…1… .ghgh 

Secondo me è colpa di Moggi come nel 2006, ci retrocedono in serie b anche stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo Giuliano ha scritto:

Secondo me è colpa di Moggi come nel 2006, ci retrocedono in serie b anche stavolta 

Dillo per scherzo ma ormai  stiamo vivendo cose che non sembrano manco più reali …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

Dillo per scherzo ma ormai  stiamo vivendo cose che non sembrano manco più reali …

Guarda io oramai mi aspetto di tutto in Italia eh, sono capaci anche di dire che davvero lo ha fatto uno juventino per mettere in cattiva luce l'Inter. Ho visto cose talmente assurde in tutti i settori che mi aspetto di tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ovunque, sbucano fuori come i ratti hanno le mani in pasta da qualsiasi parte 

SIAMO STANCHI DEGLI INTERISTI, VANNO CACCIATI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

A me pare che siano da sempre tra le più tutelate (ovviamente non quando la rometta si giocò i campionati coi prescritti, ovvio)

Forse. Ne parlavano ieri tifosi milanisti inferociti. Sostenevano che da un paio di anni è evidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno in mano la FIGC col pupazzo Gravina grazie al quale guarda caso sono gli unici tutelati in Europa, e hanno pure lottizzato la Lega parliamoci chiaro sono ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega di lestofanti, malviventi e peracottari.

Il calcio italiano glorioso degli anni 80 e 90 ridotto ad una macchietta con tutto il mondo che gli ride dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Thauros ha scritto:

Sistema lega calcio corrotto e colluso..lo sanno tutti ma hanno superato il limite...i primi da spedire su Plutone sono gravina e rocchi...poi che incominciassero a indagare pure i prescritti..sai quante cose interessanti potrebbero venire fuori....

I prescritti godono della protezione del tizio con la voce e la faccia diabolica a capo del senato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Hanno in mano la FIGC col pupazzo Gravina grazie al quale guarda caso sono gli unici tutelati in Europa, e hanno pure lottizzato la Lega parliamoci chiaro sono ingiocabili.

non ho mai visto Gravina allo Stadium per la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non ho mai visto Gravina allo Stadium per la champions

Guarda che è interista dichiarato. Ed è il fido frodo di ceferin, stranamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti