Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve colpita ma più unita e Spalletti ha sorpreso il gruppo nel discorso pre allenamento: «Orgoglioso di tutti voi»"

Post in rilievo

27 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Spalletti doveva essere preso a giugno non a gennaio per salvare la baracca, finché si faranno questi errori di programmazione non andremo da nessuna parte, aldilà del bel gioco e dell'apporto che ha avuto, questo significa che il problema è altrove, di chi fa mercato e prende le decisioni 

image.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

image.png

Vabbè intendevo a stagione in corso, preso a novembre, prima di iniziare ad incidere passa in mese e stai a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè intendevo a stagione in corso, preso a novembre, prima di iniziare ad incidere passa in mese e stai a dicembre 

Eh lo so, ma Spalletti ha lasciato la nazionale che noi eravamo già in USA... Lì non avevamo seriamente alternative. E siamo stati fortunati - ma davvero davvero fortunati - che fosse libero a ottobre. 

Speriamo che quest'anno, con qualche punto fermo in più, la programmazione sia migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh lo so, ma Spalletti ha lasciato la nazionale che noi eravamo già in USA... Lì non avevamo seriamente alternative. E siamo stati fortunati che fosse libero a ottobre. 

Speriamo che quest'anno, con qualche punto fermo in più, la programmazione sia migliore. 

Anche perché non ci sono molte altre alternative, c'era Palladino ma ora sta all'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si aspetta a rionnovare Luciano Spalletti? 

La strada intrapresa è finalmente quella giusta, va dato un segnale di fiducia forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grandi ragazzi. Era facile perdere la testa, invece con un po di fortuna e con il VAR giusto (vedi rigore su Mckennie) un pareggio lo si poteva anche giocare. Purtroppo abbiamo perso tante energie nel cercare il pareggio dopo il loro gol... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la miglior Juve dovrà andare a fare risultato a Istanbul. Ho letto la formazione del Galatasaray e non mi sembra irresistibile. Non capisco il ricorrente disfattismo di certa gente qui dentro. Quelli che dicono: siamo già fuori, si meritano di tifare per un'altra squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che sta storia non abbia ripercussioni negative sprecando energie mentali.... per la questione deve pensarci la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

La stavamo per vincere anche 10, se ci avessero dato quel rigore

Ci hanno ammazzato due volte 

Poi mi tocca sentire La Russa che dice che hanno giocato meglio. Dio quanto mi sale il crimine guarda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Siamo tutti fieri dei giocatori, in 11 l’avremmo vinta.

Perdonami, non per contraddirti, ma (e sto solo parlando di calcio) anche in dieci, ma con un altro portiere. (off topic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Poi mi tocca sentire La Russa che dice che hanno giocato meglio. Dio quanto mi sale il crimine guarda

La Russa non capisce una mazza di calcio e non solo di quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

La Russa non capisce una mazza di calcio e non solo di quello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di resistere e di portare a casa questo posto champions contro tutto e tutti, quest'anno deve essere la base per tornare a dare realmente fastidio, ci stiamo mettendo lavoro tattico, unità del gruppo e consapevolezza, bisogna metterci anche un po di personalità e cattiveria proprio alla luce di quanto sta accadendo a livello arbitrale.

Tutti,dalla società ai calciatori passando per il mister,devono capire che essere alla juve significa anche giocare contro tutto un sistema e una nazionale calcistica intera.

L'episodio di sabato è uno scempio ma dobbiamo trarne le uniche cose positive possibili:la cattiveria e gli attributi.

Il mister parlava di faccettina di * in riferimento a david e openda,bene,quel concetto va esteso a tutti,nessuno escluso.

4 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Essere attaccati da la russa deve essere considerata una medaglia al valore,il segno che siamo dalla parte giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti