Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve colpita ma più unita e Spalletti ha sorpreso il gruppo nel discorso pre allenamento: «Orgoglioso di tutti voi»"

Post in rilievo

Indipendentemente da tutto non si può non essere orgogliosi di questa squadra e del mister.
Anima e cuore, sempre, in ogni partita. Era da una vita che non vedevo una Juve così.
GRAZIE!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parole devono essere seguite dai fatti

Vediamo di vincere contro il Galatasaray, altrimenti ci facciamo ridere dietro da mezza Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai creduto e non credo nella malafede degli arbitri

Tutte le squadre subiscono errori arbitrali piú o meno in uguale misura

L’impressione che ci siano squadre che ne subiscono di piú 

é dovuta al fatto che se chi li subisce non riesce poi a fare il risultato

allora l’errore viene messo molto piú in evidenza dai media

Indubbiamente La Penna ha sbagliato come avrebbe fatto la maggioranza degli arbitri

e l’errore ha condizionato tutta la partita

ma se ad esempio avessimo pareggiato se ne sarebbe parlato molto meno

e se avessimo vinto quasi non se ne sarebbe parlato affatto

tanti sarebbero stati gli elogi che avremmo ricevuto

e tutti i commenti si sarebbero incentrati sul fatto che la Juve era tornata a fare paura a tutti

A noi é successa per anni la stessa cosa

Vincevamo quasi tutte le partite e se c’era un episodio che era stato a noi favorevole

ecco che su quello veniva incentrata tutta la discussione post-partita

mentre se ce ne era stato uno contrario non veniva quasi nemmeno considerato

Spero e credo che i nostri dirigenti si concentrino sul fatto che questa squadra ha ancora parecchie lacune da colmare

e molti giocatori che non sono nemmeno lontanamente degni di un posto nella nostra squadra

Per di piú ci manca anche un po’ di esperienza che solo le partite di Champions di alto livello ci possono dare

per cui é assolutamente indispensabile arrivare tra le prime quattro

altrimenti la strada resterá in salita anche per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere 😅

Indubbiamente pesano i recenti passi falsi contro Lazio e Inter, ma sono state due gare estremamente condizionate da aspetti non di campo e, purtroppo, anche da errori del portiere.

Il problema è che ci sono state anche Lecce e Cagliari (più l'eliminazione in Coppa Italia) e lì i sicari non c'entrano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno bravo a fare dei montaggi se riesce prenda tutte le clip che ci sono nel web o su tweeter, simulazioni di bastoni, rigore su McKenny, fallo su openda prima del 3-2, entrataccia a martello di çalhanoğlu, simulazione di barella primo giallo di kalulu.. e confezioni un video e tutti noi lo facciamo girare come virale...lo diamo agli inflencer juve a Tuttosport ai pochi media amici nelle trasmissioni su YouTube di juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cerchiamo di arrivare quarti e facciamo 2/3 acquisti per puntare allo scudetto, sperando che in questi mesi si sveglino i vari Koop Openda e Zhegrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJFLA ha scritto:

Stiamo perdendo punti su punti la media sta tornando quella di Tudor squadra da settimo/ottavo posto,  un altro paio di partite storte e la media sarà anche peggiore, al galatasaray neanche ci penso siamo già fuori 

Gianni.. l'ottimismo...ah no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Indipendentemente da tutto non si può non essere orgogliosi di questa squadra e del mister.
Anima e cuore, sempre, in ogni partita. Era da una vita che non vedevo una Juve così.
GRAZIE!

A me fa piacere che questa squadra abbia compattezza, unità di intenti, sia propositiva, cerchi sempre di dare tutto, ma l'ultima parola spetta sempre ai risultati.
Nemmeno Spalletti può sottrarsi al giudizio del risultato finale.
Dal 2020 (ultimo dei 9 scudetti con Sarri in panchina) non abbiamo più ottenuto risultati all'altezza delle nostre tradizioni, del nostro blasone, delle nostre ambizioni.
Una Supercoppa italiana (Pirlo) e un paio di Coppe Italia (Pirlo e Allegri) sono poca roba per una società come la Juve.
In questi anni però siamo riusciti sempre (tranne l'anno in cui è intervenuta l'UEFA a vanificare quanto conquistato sul campo) a raggiungere il minimo sindacale (partecipazione alla successiva CL) che è un traguardo imprescindibile per poter fare un progetto di sviluppo.

Quindi, concentriamoci sul campionato e sull'unico obiettivo ancora raggiungibile, cioè 'sto benedetto quarto posto.
Senza di esso, il carattere volitivo e propositivo di questa Juve, la compattezza, il cuore che si mette in campo, rimarrebbero consolazioni effimere.
Io credo che Spalletti sappia benissimo queste cose, sappia benissimo che oltre a far compiere passi in avanti ai giocatori sul piano della mentalità, occorre raggiungere il traguardo minimo.
E forse è per questo che ancora non rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJFLA ha scritto:

Stiamo perdendo punti su punti la media sta tornando quella di Tudor squadra da settimo/ottavo posto,  un altro paio di partite storte e la media sarà anche peggiore, al galatasaray neanche ci penso siamo già fuori 

non siamo gia fuori,c'è speranza anche se perdiamo con un gol di scarto,al ritorno supplementari rigori e di gregorio para tutto e puoi suona la mia sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è che ci sono state anche Lecce e Cagliari (più l'eliminazione in Coppa Italia) e lì i sicari non c'entrano.

Sì, io questi passi falsi li vedo come fisiologici, vista la pochezza della rosa (se in termini qualitativi sia di ampiezza, perché il nostro problema è proprio quella di non avere a disposizione alternative all’altezza dei titolari).

Senza necessariamente paragonare le annate, però anche la Juve di Conte il primo anno incappava tantissime volte in pareggi contro piccole squadre. Ingranò però, in primavera, quando di fatto cominciò a vincerle tutte.

Vedo la Juve di Spalletti che sta percorrendo una strada simile, con la difficoltà della Champions e di un inizio con handicap.

Ciò nonostante bisogna iniziare a raccogliere di più, senza girarci troppo intorno, perché come dici tu, Lecce, Cagliari e Lazio pesano come macigni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel marasma quello che è successo potrebbe essere linfa in più per la CL.

Soprattutto in CL visto che giochiamo veramente bene per me possiamo giocarcela e in campionato anche il terzo posto è contendibile per fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

La stavamo per vincere anche 10, se ci avessero dato quel rigore

Ci hanno ammazzato due volte 

Quale rigore? mi son perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sì, io questi passi falsi li vedo come fisiologici, vista la pochezza della rosa (se in termini qualitativi sia di ampiezza, perché il nostro problema è proprio quella di non avere a disposizione alternative all’altezza dei titolari).

Senza necessariamente paragonare le annate, però anche la Juve di Conte il primo anno incappava tantissime volte in pareggi contro piccole squadre. Ingranò però, in primavera, quando di fatto cominciò a vincerle tutte.

Vedo la Juve di Spalletti che sta percorrendo una strada simile, con la difficoltà della Champions e di un inizio con handicap.

Ciò nonostante bisogna iniziare a raccogliere di più, senza girarci troppo intorno, perché come dici tu, Lecce, Cagliari e Lazio pesano come macigni

E già ci sarebbe da (ri)dire su alcuni titolari... sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Adesso cerchiamo di arrivare quarti e facciamo 2/3 acquisti per puntare allo scudetto, sperando che in questi mesi si sveglino i vari Koop Openda e Zhegrova...

Il punto è che non credo ne bastino 2/3, ce ne vorrebbero 7-8...Anche facendoci andare Kalulu come terxino dx e sperando che Bremer ritorni lui, ci mancano un terzino sx e un centrale forte, a centrocampo ci serve qualità, Locatelli e Thuram non possono essere titolari insieme, serve almeno un costruttore di gioco e magari anche una mezzala tecnica (per Koop non ho speranze), sulle fasce abbiamo Coincecao che al massimo può essere una riserva, Zhegrova che è un ex giocatore, Joao Mario neanche lo considero (e non solo io). In attacco vabbè...Vlahovic credo saluti e Openda e David non ho bisogno di commentare (sperando che Milik saluti a fine anno). A fine stagione ci torneranno indietro i vari Arthur, Luiz, Gonzalez..sarà difficilissimo liberarci di tutti quanti e sostituirli con gente adeguata, ci vorranno anni, disponibilità finanziarie e competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sotto l’aspetto dell’unità del gruppo, dopo quella porcata non abbiamo più nulla da dubitare. Andiamo avanti e rimaniamo sul pezzo. L’anno prossimo dobbiamo tornare a far piangere mezza Italia. L’unico modo per lavare questa e tutte le altre onte. Vincere.

Questa volta dobbiamo arrivare a 10 consecutivi….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci aspetta un'altra battaglia....adesso è il momento di tirare fuori gli artigli, LUCIANO ora è il momento di far vedere a tutti cosa vuol dire essere della JUVE. Forza ragazzi, Sabato abbiamo vinto noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo episodio rappresenti uno spartiacque: positivo per noi e negativo per le mer.de. Forza Allegri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti doveva essere preso a giugno non a gennaio per salvare la baracca, finché si faranno questi errori di programmazione non andremo da nessuna parte, aldilà del bel gioco e dell'apporto che ha avuto, questo significa che il problema è altrove, di chi fa mercato e prende le decisioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JJFLA ha scritto:

Guardate, guardate tutti, guardate in precipitato il motivo per cui tutti pensano che sia un gioco da ragazzi prenderci in giro. 

Perché ci accompagnamo con questi, con i "da juventino", con quelli che puntano il dito su di noi anziché sugli altri. Che vergogna che provo. 

Ovviamente qui il Galatasaray non lo commenterai. 

35 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Io le guardo tutte, tu non credo perché non ti rendi conto di come è migliorata la squadra con Spalletti. Comunque c'è sempre il Milan di Allegri da guardare, se preferisci

Ce l'aveva con l'altro utente, non iniziate anche voi. Altro utente che ora proverà a trollare con i colleghi per qualche giorno, non potendo farlo qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti