Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-16 dicembre:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili (Sebastianito)

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-7 gennaio:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione (Lagavulin84)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

Fonti-Calciomercato-Canva.png

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza David quindi? Giochiamo col gala senza punte di riserva visto che presumo openda partirà titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Siamo senza David quindi? Giochiamo col gala con gala senza punte di riserva visto che presumo openda partirà titolare?

A meno che mckennie non faccia la punta ma non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi permettete, io non vedo per l'ennesima volta l'intenzione di risolvere il problema alla sorgente, leggo il classico atteggiamento della vittima che grida, del carnefice che si difende chiamando in causa il passato o gli altri, c'è chi attacca e chi si difende senza andare ad affrontare il problema. Adesso dare 15 giornate di squalifica e togliere Bastoni alla nazionale non sarebbe la soluzione. Occorre un regolamento che prevenga i Bastoni di domani, che insegni alle generazioni future che se vinci ingannando non hai un merito ma un demerito. Non è Bastoni il problema, il problema è il 7enne che nel campo di periferia simula e viene ritenuto furbo dagli adulti. Il problema è la vittoria a ogni, subdolo, costo. Non esistono le frasi "eh ma si è sempre fatto così" oppure "è stato furbo e l'ha fatto espellere". Un sistema serio, domani predispone un regolamento in cui Bastoni prende 3 giornate per il tuffo e 3 per l'esultanza. Parisi prende 3 giornate per la sceneggiata di ieri a Como. Gutierrez prende 3 giornate perché Wesley gli appoggia la mano sul collo e lui vola all'indietro tenendosi la faccia, Vergara prende 3 giornate per essersi contorto per 2 minuti quando l'avversario gli sfiora a malapena lo scarpino. Un mondo che vuole cambiare prevede che un allenatore/dirigente vada davanti alle telecamere e stigmatizzi la simulazione del proprio tesserato, per fare capire a mio figlio di 7 anni che non si vince così, anche se lo fa un tuo tesserato. Poi ci sono anche tutte le altre cose da mettere a posto a livello di arbitri e Var e a livello di sistema calcio. Direte "sì va beh, impossibile" ma se questo è impossibile trovo inutile fare le vittime oggi e gridare al furto perché il problema non è Inter-Juve ma è qualcosa di molto più grande e oggi siamo noi ad attaccare mentre magari tra un anno saremo qui a difenderci dicendo "eh ma l'anno scorso...". Ciao

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutto il male viene per nuocere e lo stop di David può farci bene.

Io Openda lo vedo meglio ultimamente, più determinato.

Speriamo sia la sua partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Siamo senza David quindi? Giochiamo col gala senza punte di riserva visto che presumo openda partirà titolare?

Vabbé, se gioca Openda non mi preoccuperei delle riserve perché di fatto giochiamo proprio senza punte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

A meno che mckennie non faccia la punta ma non credo

Porteranno su cerri magari...boh...thuram? Rientra arruolabile?

1 minute ago, lucal88 said:

Non tutto il male viene per nuocere e lo stop di David può farci bene.

Io Openda lo vedo meglio ultimamente, più determinato.

Speriamo sia la sua partita.

Non so, alla fine David per me è quello che ci permette di giocare così...mi auguro di sbagliarmi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so, alla fine David per me è quello che ci permette di giocare così...mi auguro di sbagliarmi..

La penso come. Troppo sottovalutato il

suo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si vero, sicuramente David ci aiuta molto nella costruzione del gioco.

Openda però può darci molto nell'attaccare la profondità (e in trasferta con ripartenze va bene) e forse un pelo di più in finalizzazione.

In sintesi, meno belli ma più concreti. 

O meglio, questa è la speranza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucal88 said:

Si vero, sicuramente David ci aiuta molto nella costruzione del gioco.

Openda però può darci molto nell'attaccare la profondità (e in trasferta con ripartenze va bene) e forse un pelo di più in finalizzazione.

In sintesi, meno belli ma più concreti. 

O meglio, questa è la speranza.

Purtroppo (o per fortuna) sabato non l'ho vista... @SuperT ha scritto che era entrato bene, magari ci stupisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la punta serviva, ma abbiamo preferito rimandare. Quindi abbiamo Holm rotto, che quindi non serve a nulla, speriamo in Boga. 

Comunque piove sul bagnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me domani ci sarà Openda davanti con Yldiz magari piu accentrato.

Mckennie scala dietro al fianco di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Niente Cerri

Thuram recuperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Spero che Openda si svegli.

È l'ultima occassione questa.

Openda è comunque frenato da fattori psicoligici. In alcuni seppur rari casi, ha messo in mostra cose interessanti. Peccato ad esempio per il gol che gli è stato annullato perchè magari lo avrebbe sbloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Spero che Openda si svegli.

È l'ultima occassione questa.

Non ha capacità di legare il gioco come David, ma in Champions può fare bene uno con le sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.