Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo su tutto. 
Per me, lo scudetto non sarà roba nostra neanche il prossimo anno, perché 3/4 calciatori non ci bastano, inutile raccontare favole.

Ma dobbiamo comprarne 3-4 per aggiungerne tra 2 anni altri 3-4 per lottare definitivamente tra 2 anni per lo scudetto.

Ellamado’ non esagerare .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Koop e Thuram con Locatelli, mckennie riferimento avanzato

gdm

bischerata-affaticamento.gif

4 minutes ago, fjgt said:

Non credo si sia minimamente immaginato neanche lontamente di trovarsi in una situazione simile. 

Ma quando ti lasci tirar * per decenni è quasi ovvio che te le cerchi certe cose.

Si però l'inibizione è dovuta ai fatti di fine primo tempo...non è che siccome abbiamo subito un mega torto allora si compensa facendo finta di niente...insomma, il focus semmai è altrove...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Aspettare sentenza della cge e minacciare risarcimento miliardario che vaporizzerebbe figc, giustizia sportiva e altre cloache. Poi magari ci si siede a dettare le regole 

man-talkimng.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ellamado’ non esagerare .ghgh

ma magari fossero solo 2 anni, non credo di essere catastrofista nel dare per certo che una batteria di quattro attaccanti come quella messa su dall’Inter noi non saremo in grado di pareggiarla per almeno un lustro.

Tanto per cominciare tocca aspettare che scadano tutta una serie di contratti capestri, sempre che nel frattempo non si aggiungano lauti quadriennali per Kessie, Schlager e tutti quegli altri vecchi rinoceronti col quale si pensa di accorciare le distanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop e Thuram con Locatelli, mckennie riferimento avanzato

gdm

partitone di Koop, che fa innamorare li Turchi che ce lo prenderanno in estate a 50 mijoni

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

visto ora qualcosa

ti posso dire che sui tiri da fuori si butta e li para

quindi già meglio di Di Gregorio

in più tanti rigori parati 

1.93 del 2003

nn ci vuole tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, michele.i said:

partitone di Koop, che fa innamorare li Turchi che ce lo prenderanno in estate a 50 mijoni

.fuma

E con un harem in omaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma magari fossero solo 2 anni, non credo di essere catastrofista nel dare per certo che una batteria di quattro attaccanti come quella messa su dall’Inter noi non saremo in grado di pareggiarla per almeno un lustro.

*  Neymar-Suarez-Messi hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non credo di essere catastrofista nel dare per certo che una batteria di quattro attaccanti come quella messa su dall’Inter noi non saremo in grado di pareggiarla per almeno un lustro.

Già Yildiz potenzialmente vale da solo quanto tutti gli pseudoattaccanti prescritti. David per me può essere una buona riserva. Ci manca un centravanti forte da affiancare a Yildiz e poi in attacco non siamo messi male.

Due giorni fa abbiamo dimostrato che anche con una rosa inferiore possiamo far loro il sedere a strisce, per cui con 3-4 innesti per me ce la giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Addirittura…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Tanto per cominciare tocca aspettare che scadano tutta una serie di contratti capestri, sempre che nel frattempo non si aggiungano lauti quadriennali per Kessie, Schlager e tutti quegli altri vecchi rinoceronti col quale si pensa di accorciare le distanze.

Non sapevo Neymar, Messi e Suarez giocassero per l'inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

perchè un altro che mi piaceva era occupato .sisi

Certo certo, magari qlc perde tempo a risponderti (lo sto facendo anche io)....guarda caso storpi il nome di un famoso ladro con il nome Juve....ma va a cagher va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ziganho ha scritto:

Certo certo, magari qlc perde tempo a risponderti (lo sto facendo anche io)....guarda caso storpi il nome di un famoso ladro con il nome Juve....ma va a cagher va

io adoravo essere considerato "Ladro" quando vincevamo

meglio ladri che pusillamini senza onore mi dicevo(e pensavo proprio all'inter che piangeva in ogni occasione)

e confermo il mio gusto pure adesso che non vinciamo più e che ci siamo lasciati devastare l'immagine

son gusti ziganho,non disputandorum,solo e semplici gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio: “Vlahovic non vuole lasciare la Juventus. Ci sarà un incontro nei prossimi giorni tra la società e il suo procuratore”

Gianluca Di Marzio, im collegamento com Sky Sport, ha raccontato dei retroscena relativi all'interesse della Juventus, la scorsa estate, per Victor Osimhen e ha dato anche alcuni aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic: "Non c’è stata la possibilità per Spalletti di poterlo allenare ancora alla Juventus perché quando la Juventus aveva pensato a Osimhen, Spalletti non era l'allenatore era Igor Tudor. Ci fu prima un tentativo di Giuntoli dopo la primavera quando l'ex direttore sportivo della Juventus aveva pianificato di poterlo prendere senza però avviare una trattativa reale con il Napoli. Poi ci provò anche la Juve del nuovo corso, quindi con Chiellini con Comolli si parlò addirittura di un possibile scambio con Osimhen-Vlahovic tra Juventus e Napoli ma non ci fu apertura né da parte del Napoli ma soprattutto dello stesso Dusan Vlahovic che non voleva lasciare la Juventus e non vuole ancora lasciarla perché, parentesi, ci sarà un incontro nei prossimi giorni col suo procuratore e c'è ancora una possibilità per Vlahovic e la Juventus di continuare insieme, ma questa è un'altra storia“.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Di Marzio: “Vlahovic non vuole lasciare la Juventus. Ci sarà un incontro nei prossimi giorni tra la società e il suo procuratore”

Gianluca Di Marzio, im collegamento com Sky Sport, ha raccontato dei retroscena relativi all'interesse della Juventus, la scorsa estate, per Victor Osimhen e ha dato anche alcuni aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic: "Non c’è stata la possibilità per Spalletti di poterlo allenare ancora alla Juventus perché quando la Juventus aveva pensato a Osimhen, Spalletti non era l'allenatore era Igor Tudor. Ci fu prima un tentativo di Giuntoli dopo la primavera quando l'ex direttore sportivo della Juventus aveva pianificato di poterlo prendere senza però avviare una trattativa reale con il Napoli. Poi ci provò anche la Juve del nuovo corso, quindi con Chiellini con Comolli si parlò addirittura di un possibile scambio con Osimhen-Vlahovic tra Juventus e Napoli ma non ci fu apertura né da parte del Napoli ma soprattutto dello stesso Dusan Vlahovic che non voleva lasciare la Juventus e non vuole ancora lasciarla perché, parentesi, ci sarà un incontro nei prossimi giorni col suo procuratore e c'è ancora una possibilità per Vlahovic e la Juventus di continuare insieme, ma questa è un'altra storia“.

Inutile prendersela con Vlahovic, mica il Napoli era fesso da scambiartelo con Osimhen .ghgh fortunatamente poi hanno rimediato con l'acquisto dell'anno in Lucca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Aspettare sentenza della cge e minacciare risarcimento miliardario che vaporizzerebbe figc, giustizia sportiva e altre cloache. Poi magari ci si siede a dettare le regole 

sai cosa credo...che qualsiasi azione legittima sarebbe motivo ancora una volta per inventare qualcosa per penalizzarci o metterci i bastoni fra le ruote

Se mai si deciderà di fare qualcosa dovrà essere qualcosa di netto e definitivo. Non ci dovrà più essere l'opportunità per lega uefa e quant'altro di affossarci nuovamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Con Spallettò, Dusan farà 18 gol a stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Dopo questo post, alquanto discutibile, mi sono imbattuto in un utente chiamato bill Carson su Twitter, spero non siate la stessa persona, però dai contenuti su quel profilo, questo messaggio ha molto ma molto senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Con Spallettò, Dusan farà 18 gol a stagione 

Ho paura che Dusan soffrirá fisicamente per l'infortunio avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

sai cosa credo...che qualsiasi azione legittima sarebbe motivo ancora una volta per inventare qualcosa per penalizzarci o metterci i bastoni fra le ruote

Se mai si deciderà di fare qualcosa dovrà essere qualcosa di netto e definitivo. Non ci dovrà più essere l'opportunità per lega uefa e quant'altro di affossarci nuovamente

il non aver fatto nulla non è che ci abbia particolarmente aiutati però...

d'accordo che non aspettano altro per bastonarci e percularci ancora,ma una reazione andava/andrebbe fatta

altrimenti cosa mai potremo diventare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ho paura che Dusan soffrirá fisicamente per l'infortunio avuto.

Dopo la pubalgia sembra un lontano parente del Vlahovic visto a Firenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.