Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, pie 34 ha scritto:

openda lo vede molto 

mh

stiamo preparando il contrattino anche per lui, chissà se avrà scadenza 2030 oppure 2031 per abbassarne il costo annuale.

Ed anche con lui andremo nel prossimo lustro a caccia dell’Inter, secondo alcuni in maniera credibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Di Marzio: “Vlahovic non vuole lasciare la Juventus. Ci sarà un incontro nei prossimi giorni tra la società e il suo procuratore”

Gianluca Di Marzio, im collegamento com Sky Sport, ha raccontato dei retroscena relativi all'interesse della Juventus, la scorsa estate, per Victor Osimhen e ha dato anche alcuni aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic: "Non c’è stata la possibilità per Spalletti di poterlo allenare ancora alla Juventus perché quando la Juventus aveva pensato a Osimhen, Spalletti non era l'allenatore era Igor Tudor. Ci fu prima un tentativo di Giuntoli dopo la primavera quando l'ex direttore sportivo della Juventus aveva pianificato di poterlo prendere senza però avviare una trattativa reale con il Napoli. Poi ci provò anche la Juve del nuovo corso, quindi con Chiellini con Comolli si parlò addirittura di un possibile scambio con Osimhen-Vlahovic tra Juventus e Napoli ma non ci fu apertura né da parte del Napoli ma soprattutto dello stesso Dusan Vlahovic che non voleva lasciare la Juventus e non vuole ancora lasciarla perché, parentesi, ci sarà un incontro nei prossimi giorni col suo procuratore e c'è ancora una possibilità per Vlahovic e la Juventus di continuare insieme, ma questa è un'altra storia“.

Che tradotto in poche parole significa che nessun club importante lo cerca.

Chissà come mai….

Eh mah…finirà al Barcellona .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Cosi nessuno può parlare e possono fare nel mentre il * che gli pare. Pazienza, le prossime volte mandiamo a parlare a turno un po tutti, mica ce li possono zittire ogni volta?

A meno che non rimettano in auge la censura.

In teoria avremmo anche un presidente...una risposta a Marotta che ha spostato l'attenzione su un episodio di 5 anni fa in una partita in cui ci fuono altri episodi netti a loro favore andrebbe anche data...altrimenti passano sempre e solo le loro verità inventate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

In teoria avremmo anche un presidente...una risposta a Marotta che ha spostato l'attenzione su un episodio di 5 anni fa in una partita in cui ci fuono altri episodi netti a loro favore andrebbe anche data...altrimenti passano sempre e solo le loro verità inventate

Un’altra società oggi avrebbe fatto un comunicato dopo le decisioni del giudice sportivo…..noi invece nulla come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

lo penso da anni,ma non c'è nulla da fare

ormai anche molti tifosi lo capiscono e lo accettano questo passivismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorell ha scritto:

Grande rimpianto ragazzi. 

Ma la famosa clausola anti-Juve quando il Napoli l’ha ceduto esiste davvero?

Ci pensate che con delle scelte diverse ci saremmo potuti ritrovare con il tridente Yldiz-Oshimen-Greenwood? Un sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Io sono favorevole. Non abbiamo soldi per permetterci attaccanti veri. Vlahovic sarà finalmente allenato da un allenatore che può valorizzarlo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Alle cifre di Yildiz per me, meglio tenerselo.

Se quelle cifre gli vanno bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

gdm

ecco, mancherebbe giusto il suo rinnovo per

avere la certezza scientifica che non si andrà da nessuna parte anche nel prossimo futuro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

stiamo preparando il contrattino anche per lui, chissà se avrà scadenza 2030 oppure 2031 per abbassarne il costo annuale.

Ed anche con lui andremo nel prossimo lustro a caccia dell’Inter, secondo alcuni in maniera credibile.

Fino a quando giocheranno in 16 c'è poco da cacciare.

Anche se in effetti sabato sera a momenti riuscivano nell'impresa di non vincere nemmeno con tutti quei favori.

Quasi quasi mi fanno tenerezza per quanto sono sfigati.

1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

ecco, mancherebbe giusto il suo rinnovo per

avere la certezza scientifica che non si andrà da nessuna parte anche nel prossimo futuro

Vlahovic non è un fuoriclasse e non vale l'ingaggio attuale ma ha la media di un goal segnato ogni due partite e alla stessa età ha segnato più del fenomeno Lautaro.

Giusto per la precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Dusan + Kolo Muani in prestito. 

David e Openda sul mercato.  

Anche secondo me puo finire cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Secondo me ha senso. 

Se prendi un “”esubero di lusso”” stile Sesko o Gyokeres da qualche grande club, Osimhen, o provi a prendere un giovane talento/potenziale campione tipo l’Enrick di turno allora avrebbe senso che le strade si separino. 

Diversamente, se devo andare a spendere soldi per Mateta, El Nesry o simili, mi tengo Dusan e lo rinnovo , di giocatori più forti di lui prendibili ce ne sono davvero pochi 

3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

È possibile che l’idea sia quella

Al patto che allora quelle risorse vengano investite su un’ala destra perché un altro anno con Conceicao-Zeghrova non è fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Io sono favorevole. Non abbiamo soldi per permetterci attaccanti veri. Vlahovic sarà finalmente allenato da un allenatore che può valorizzarlo.

Pure io,ma Bremer è rientrato dopo due infortuni e non mi sembra più così forte, Vlahovi rientrerà pure lui non si sa come

ci sarebbe da pararsi il qulo sul mercato, con qualche acquisto decente, ma la vedo dura,sopratutto perchè dovremmo avere la fortuna che qualcuno ci venisse a chiedere Openda,DiGregorio,David,Koop e Zehgrova e li pagasse con dei soldi veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fede_Bix said:

Anche secondo me puo finire cosi

Kolo

Greenwood

Bernando Silva

Senesi

Se poi riescono nel miracolo Tonali... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Pure io,ma Bremer è rientrato dopo due infortuni e non mi sembra più così forte, Vlahovi rientrerà pure lui non si sa come

ci sarebbe da pararsi il qulo sul mercato, con qualche acquisto decente, ma la vedo dura,sopratutto perchè dovremmo avere la fortuna che qualcuno ci venisse a chiedere Openda,DiGregorio,David,Koop e Zehgrova e li pagasse con dei soldi veri

Bremer però si è fatto un crociato attenzione, Dusan un infortunio muscolare che non dovrebbe impattare sulla tenuta fisica complessiva dai ci vuole anche un po’ di positività :d 

P.S. per aggiungere un po’ di positività, hai dimenticato di menzionare i ritorni quasi certi di Arthur, Douglas Luiz e Nico , altra grana relativa alle cessioni 

Speriamo torni anche rugani (solo perché significherebbe retrocessione della viola .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bremer però si è fatto un crociato attenzione, Dusan un infortunio muscolare che non dovrebbe impattare sulla tenuta fisica complessiva dai ci vuole anche un po’ di positività :d 

P.S. per aggiungere un po’ di positività, hai dimenticato di menzionare i ritorni quasi certi di Arthur, Douglas Luiz e Nico , altra grana relativa alle cessioni 

Speriamo torni anche rugani (solo perché significherebbe retrocessione della viola .ghgh)

Non siamo mai riusciti a mettere un obbligo di acquisto

cambiano gli accordi pure a metà stagione

noi non potremmo fare lo stesso con Openda? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Si, però da quanto tempo é rientrato Bremer e per quanto tempo é stato fuori? C’è bisogno di tempo. Io seriamente ho paura di quali alternative potrebbero trovare sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vlahovic non è un fuoriclasse e non vale l'ingaggio attuale ma ha la media di due goal segnati a partita e alla stessa età ha segnato più del fenomeno Lautaro.

Giusto per la precisione.

per quanto mi riguarda è una precisazione tanto corretta quanto superflua, non sono solito valutare i giocatori, neanche un attaccante, dal numero di gol fatti. Preferisco ammirare e valutare tutto il repertorio a disposizione di un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Bisogna fargli prima le visite mediche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Speriamo che come sempre giocatore e manager siano ingordi di soldi e che quindi se ne vada altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra51 ha scritto:

La coppia d'attacco dello scorso anno, che peraltro è nettamente migliore di quella attuale... il rammarico è non averla vista in mano a Spalletti, avremmo tutt'altra classifica

Credo tuttavia che non la vedremo neanche il prossimo anno perché Chip e Chop hanno costi troppo alti, li vedo cedibili solo con formule stile Nico e Douglas Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per quanto mi riguarda è una precisazione tanto corretta quanto superflua, non sono solito valutare i giocatori, neanche un attaccante, dal numero di gol fatti. Preferisco ammirare e valutare tutto il repertorio a disposizione di un giocatore.

Con tutto il rispetto, ma questa mi sembra simile a: "Non dobbiamo valutare un portiere solo dalle parate, oggi bisogna essere bravi con i piedi". Frase che veniva usata per difendere Di Gregorio, salvo scoprire dopo un anno e mezzo che il portiere deve saper parare. Il resto è superfluo.

Allo stesso modo, un attaccante deve buttare la palla dentro. Che lo faccia su rigore, di testa, di natica, di stomaco o anche di pene poco mi interessa. Contano i goal.

Il calcio su alcune cose è molto semplice.

E i centravanti si giudicano per i goal.

Tra l'altro dopo poche partite con Spalletti Vlahovic sembrava già migliorato nel gioco spalle alle porte (anche perché avere compagni vicini e non a 300 metri di distanza probabilmente aiuta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.