Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Pazzesco come non abbiate memoria storica e facciate Cherry Picking solo delle cose che vi conviene

Agnelli ha le stesse responsabilità del cugino. Sono arrivati a lasciare il club in balia di chiunque potesse sbranarlo. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

forse dimentichi il 4-0 con il Chelsea di qualche anno fa

o lo stesso risultato con il Celta

Come numero di gol presi. Solo un'altra volta ne abbiamo beccati di più. Sette. Ma c'erano ancora i pali quadrati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Vanno ceduti tutti quelli citati possibilmente, tranne Yildiz. Qualsiasi offerta arrivi bisogna cedere questi che sono mediocri dentro, non c è niente da fare. A seconda delle offerte che arrivano si vendono 

E non ho citato Di Gregorio, Koopmeiners (che a parte stasera non ha azzeccato una partita in due anni), Miretti, Gatti inadatto, Cabal che neanche a dirlo e David che tutto mi pare tranne che un attaccante. Yildiz è giovane e forte, crescerà, ma a oggi per tratti della stagione scompare. L'ultima sua partita di livello ormai risale a diverse settimane fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

C’è troppa poca qualità..

soprattutto a centrocampo.

Un sacco di contropiedi li prendiamo perché sbaglino passaggi facili 

Per non parlare di tutte le palle perse al limite dell’area

è allucinante la quantità di errori individuali stupidi, se andiamo a vedere la maggior parte dei gol presi dalla Lazio in poi arrivano per stupidità allucinanti e improponibili 

Thuram si deve dare una svegliata perché io un rimbambito del genere fatico a ricordarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Vanno ceduti tutti quelli citati possibilmente, tranne Yildiz. Qualsiasi offerta arrivi bisogna cedere questi che sono mediocri dentro, non c è niente da fare. A seconda delle offerte che arrivano si vendono 

Come sei catastrofico, non funziona fortunatamente così. 

Ci saranno delle cessioni e speriamo buoni acquisti ma senza rivoltare il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Locatelli lo mette in difesa contro il Como...poi speriamo che Bremer recupera per la Roma (lasciatemi sognare)

Gatti non lo può vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

è allucinante la quantità di errori individuali stupidi, se andiamo a vedere la maggior parte dei gol presi dalla Lazio in poi arrivano per stupidità allucinanti e improponibili 

Thuram si deve dare una svegliata perché io un rimbambito del genere fatico a ricordarlo

Thuram è uno dei più sopravvalutati 

tecnicamente scarso e tatticamente idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo detto dopo Inter -Juve..

Nom avete capito che l'Inter era al risparmio energetico in vista della Cl

Noi a questa partita siamo arrivati scarichi e senza forze.

Ripeto servono 4/5 titolari per ritornare competitivi al livello nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra51 ha scritto:

Come numero di gol presi. Solo un'altra volta ne abbiamo beccati di più. Sette. Ma c'erano ancora i pali quadrati. 

si ma hai detto una roba errata

la peggior sconfitta si calcola in base allo scarto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Secondo me Locatelli lo mette in difesa contro il Como...poi speriamo che Bremer recupera per la Roma (lasciatemi sognare)

Gatti non lo può vedere 

Il genio può fare quello che vuole.... i risultati si vedono infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Thuram è uno dei più sopravvalutati 

tecnicamente scarso e tatticamente idem

Ma è la testa il problema di sta gente

non si comportano come professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il 4 gol? Il pallone va giocato avanti e no indietro

oggi tre passi indietro 

spalletti

Bene, mi fa piacere ma l’allenatore sei tu. il fenomeno in conferenza anche no, stasera, grazie. Non siamo né a Roma né a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ho memoria ma sopratutto riconoscenza. 
Ma soprattutto so chi è Andrea. 

Quando Andrea tornerà, non andrà più via. Fatevene una ragione.

No, non hai memoria storica.

Perché "queste figure con AA non si facevano" è una cavolata storica visto che nelle ultime sue 3 annate come presidente siamo usciti contro Lione, Villarreal e Porto + l' eliminazione ai girone nel disgraziato 22/23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Non dubito perché voglio risparmiare cartellini pesanti per attaccanti. Spero che Spalletti dica la sua in maniera positiva o negativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna partire da un presupposto cioè la differenza tra il contesto serie A e Champions. Siccome siamo un campionato da terzo mondo calcistico (e vediamo se Garrison mi smentisce ancora) ciò che può andare bene o essere decente per la serie A non significa che in valore assoluto possa essere da Juve competitiva in Europa.

Allora un conto è la competitività in Serie A un altro è la Champions 

Attualmente nn abbiamo gente in grado di vincere in serie A, figuriamoci in Champions League 

Quindi, se c'è da fare drammi, non è questa la serata. Bisognerebbe fare un ragionamento per step   . Se si passa dall esaltazione del campionato alla depressione post Champions non va bene 

Iniziamo a prendere quantomeno il meglio della Serie A per ricominciare a vincere e poi viene la Champions League 

C'è qualcuno oggettivamente che si stupisce per stasera? Ok io 5 pere non me le aspettavo ma nemmeno mi aspettavo di andare a vincere lì. I giocatori quelli sono e non c'è allenatore che tenga

Ma se non siamo capaci di fare 80/85 punti in serie A da anni, di cosa ci stupiamo? Il campionato turco se non è al livello della serie A poco ci manca...

È un calcio malato il nostro, da anni. Chissà se ai piani alti (non della Juventus ma della federazione) lo capiscono. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Come avevo detto dopo Inter -Juve..

Nom avete capito che l'Inter era al risparmio energetico in vista della Cl

Noi a questa partita siamo arrivati scarichi e senza forze.

Ripeto servono 4/5 titolari per ritornare competitivi al livello nazionale.

non erano al risparmio energetico, di fatto non han vinto mezzo scontro diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.