Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, franjuve ha scritto:

Abbiamo preso 13 gol in 4 partite . Parliamo di fatti non di * 

Abbiamo dei calciatori imbarazzanti. Quanti di questi 13 goal derivano da errori individuali gravi? Una marea...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

eh ma poverini non c'erano soldi .ghgh certo, li butti tutti su Openda e Zhegrova che non gioca da mesi 

Già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Ma se compra giocatori come Openda, Zhegrova e David... è meglio che non abbia soldi, onestamente

Fa schifezze coi soldi. Prova a immaginare senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mese di dicembre con le vittorie a Bologna e con la Roma in casa pensavo di essere sulla strada giusta. Poi le vittorie sonanti contro cremonese Napoli e Parma mi avevano dato la conferma. Dall’Atalanta in poi secondo me sono crollate le certezze. Questa squadra si sente forte e vuole andare a giocarsela in tutti i campi, ma non ha la forza difensiva per giocare quel tipo di calcio. Senza difesa forte, negli uomini e nei movimenti, non vai da nessuna parte. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già successo con il Monaco idem stasera soffriamo tantissimo la fisicità. 

Tre gol regalati a questi livelli non salvano neanche il Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Il miliardario peggiore al mondo nella storia è riuscito a nascere come erede della juventus.

Se non siamo maledetti noi non lo è nessuno .ghgh

Credo che anche un fondo d' investimenti ci metterebbe più impegno e più cattiveria nel fare crescere e difendere pesantemente la Juventus.

È propietario ( per ora) di testate giornalistiche e si fa prendere per il chiulo dai suoi stessi dipendenti......sta cosa è comica in modo tragico......come la JUVENTUS di stasera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Eh..i risultati parlano chiaro. Spalletti deve stare attento, qualcosa non va e deve rimediare immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma vuoi davvero sapere di cosa si sta occupando agnelli oggi? Vuoi davvero sapere cosa abbia dovuto fare per farsi "perdonare" da chi comanda Exor?

Perché io lo so, con documenti in mano...tu?

Finirà “ quella “ storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ripassassero qui quelli che dicono che tonali non serve alla Juve. Tonali e Bernardo Silva sono vitali. 

Senza gente di quel calibro non arrivi mai agli ottavi e no ottavi e no soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, ma magari spiegarlo durante gli allenamenti e noi ai microfoni?

È mortificante già spiegarlo in allenamento 

Significa avere a che fare con esseri depensanti 

Per capire che al limite dell'area o peggio dentro l' area non si devono prendere rischi inutili (a maggior ragione in una partita ostica) e che si può anche spazzare senza doversi vergognare, non ci sarebbe bisogno che l' allenatore te lo dica durante gli allenamenti 

Ci si arriva da soli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Fa schifezze coi soldi. Prova a immaginare senza soldi

Forse senza soldi va a prendere qualche parametro zero come Bernardo Silva sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Forse ho scritto male:  inadeguato Openda, non Spalletti che per me stasera non ha tante colpe. 

Inadeguato d'accordo. Ma almeno sa andare in profondità Openda...oggi sarebbe servito come il pane.

Ha fatto un macello Spalletti rovinando anche la gara di Mckennie mettendolo da prima punta.

Poi quella di Cabal.

Non ne ha azzeccata mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Un proprietario che è una caricatura sui livelli del viperetta o Thohir. Conta come il 2 di picche quando in tavola c'è cuori.

Si fa menare per il naso da Marotta.

Però tranquilli quest'estate 3 acquisti e si torna a comandare 😄😄😄

Che la faccia finita con le felpe taroccate e le letture per dire qualcosa.

Vendere e liberarci da una zavorra che ormai nemmeno Superman può sopportare.

Non può lasciare il club alla mercé di chiunque. Il club non ha una guida, non ha peso politico, non conta nulla. L'ho scritto oggi pomeriggio: se fossi Comolli mi dimetterei. Il problema è questo, non è quello economico: anche se viene Yussef An-El Kamir a rilevare il club il tutto è sempre settato al fatturato e quello per aumentare abbisogno di investimenti da dai 500 mln in su e potrebbero non bastare visto che non si gioca in Premier League e al di fuori della Premier e 4-5 squadre contante in Europa tutto il resto fa le nozze coi fichi secchi o quasi e anzi, rispetto alla controparte italiano, a livello economico c'è andata pure bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Parliamo del fatto che in Società qualche genio 

Ma uno che si ritiene tipo Leonardo Da Vinci ha pensato che la JUVENTUS potessere REINVENTARE il calcio e ottenre risultati senza un CENTRAVANTI uno qualsiasi in rosa 

Col mercato di gennaio aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Oggi Spalletti ha totalmente sbagliato,ma credimi è l’ultimo dei problemi…

Ma totalmente sbagliato cosa. 

Nonostante il comodino in porta stavamo vincendo. 

Ha  giustamente sostituito Cambiaso visto le vaccate e le proteste dei turchi,  la squadra era senza punte (Openda è quasi da non considerare) stanca dopo una grande prestazione in 10 per un'ora, 

Infortunio di Bremer. 

Cosa doveva fare Spalletti? 

Ah, il comodino in  porta lo ho già detto ma lo ripeto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ragazzi, non è mica roba da epstein eh ahahhaha

Si intende a livello di business e accordi...tra l'altro, basta avere accesso ai siti di settore, non è nulla di segreto eh...sia chiaro...

Perdonare di cosa? Exor non era informata delle azioni di A.A.? Non leggeva ogni anno i bilanci approvandoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, franjuve ha scritto:

Quello che fa deprimere è che di questi 13 gol, almeno 10 sono frutto di catzate nostre. Segno di inadeguatezza di certi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Poi ripassassero qui quelli che dicono che tonali non serve alla Juve. Tonali e Bernardo Silva sono vitali. 

Senza gente di quel calibro non arrivi mai agli ottavi e no ottavi e no soldi 

ci vogliono Dirigenti veri

finchè andremo avanti con "amici di famiglia" raccomandati non andremo da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ci vogliono Dirigenti veri

finchè andremo avanti con "amici di famiglia" raccomandati non andremo da nessuna parte

I dirigenti veri ti portano i giocatori veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal, Gatti, Koop, tutta gente da spedire su marte questa estate, mamma mia che pippazze atomiche. 

Quell'altro Koop dopo 2 goal ha sbagliato tutto il sbagliabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Inadeguato d'accordo. Ma almeno sa andare in profondità Openda...oggi sarebbe servito come il pane.

Ha fatto un macello Spalletti rovinando anche la gara di Mckennie mettendolo da prima punta.

Poi quella di Cabal.

Non ne ha azzeccata mezza.

Totalmente in disaccordo. 

Stavamo vincendo due a uno con la formazione che aveva preparato eh? .ghgh

Sono successe poi delle cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque da qualche anno febbraio è sempre devastante eh

Ovvio, è il mese clou della stagione. E noi sistematicamente ci sciogliamo come neve al sole.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Quello che fa deprimere è che di questi 13 gol, almeno 10 sono frutto di catzate nostre. Segno di inadeguatezza di certi giocatori.

Dobbiamo capire che abbiamo fatto una figura di * ... l'ennesima di * . Ma a quanto pare va tutto bene perché facciamo 4 passaggi del * . La società... non quella che ho visto sabato sera ... quella che comanda davvero dove * sta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.