Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, loropo ha scritto:

Secondo me la partita di Bergamo é stata la svolta negativa della stagione. Vedremo se non sarà così. Ma quei 3 gol presi (al momento totalmente inattesi) hanno sradicato certezze. 

Il discorso è che le figuracce su competizioni esterne incidono sulla squadra in generale e quindi entri in quel buio totale che ben conosciamo da anni. Le prossime saranno partite durissime, ho gli incubi di Atalanta e Fiorentina come l’anno scorso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Anche quel bufslo di condo'(m) non ci arriva...

Voi fate la gente piu' intelligente di quanto davvero sia. Molti calciatori contano fino a quante dita anno ancora oggi.

Quei calciatori non dovrebbero essere alla Juve, ma ormai il danno è fatto. Quelli sono calciatori da Monza, Venezia e Lecce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’anno scorso era tutta colpa di Motta, quest’anno l’unico incolpevole è Spalletti.

Può essere colpevole delle dimensioni di qualche sconfitta

Ma la rosa è scarsissima

Non c'è un portiere presentabile

E non c'è del tutto il 98

Non si può giocare a calcio così

SPALLETTI ha tantissimi meriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Esatto, loro nel primo tempo sono andati in enorme difficoltà con i movimenti in profondità di Koop, mica di Vidal, figurarsi cosa potevano combinare con Openda a giocare sul filo del fuorigioco.

Non lo so ma era l’unica cosa da fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non può lasciare il club alla mercé di chiunque. Il club non ha una guida, non ha peso politico, non conta nulla. L'ho scritto oggi pomeriggio: se fossi Comolli mi dimetterei. Il problema è questo, non è quello economico: anche se viene Yussef An-El Kamir a rilevare il club il tutto è sempre settato al fatturato e quello per aumentare abbisogno di investimenti da dai 500 mln in su e potrebbero non bastare visto che non si gioca in Premier League e al di fuori della Premier e 4-5 squadre contante in Europa tutto il resto fa le nozze coi fichi secchi o quasi e anzi, rispetto alla controparte italiano, a livello economico c'è andata pure bene.

Palle.

Chiama HP (main sponsor ferrari) ed ORDINA di sponsorizzare per 100M anno la Juve, altrimenti niente ferrari. E via divendo...

Non lo vuole fare, pwrche' della Juve frega zero, cosi come della rossa che si autofinanzia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Può essere colpevole delle dimensioni di qualche sconfitta

Ma la rosa è scarsissima

Non c'è un portiere presentabile

E non c'è del tutto il 9

Non si può giocare a calcio così

Si di fatto è così…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Apro una pagina brutta lo so .... ma parliamo del 10 .... da 2 mesi 

Cosa devi aprire, è cotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Secondo me la partita di Bergamo é stata la svolta negativa della stagione. Vedremo se non sarà così. Ma quei 3 gol presi (al momento totalmente inattesi) hanno sradicato certezze. 

dobbiamo giocare una partita a settimana con l’organico al completo o quasi, solo così possiamo tenere uno standard da squadra vera.

C’è poco da fare, al ritorno tanto per dire bisogna pescare a piene mani dalla panchina e sperare di vincere 2-1 per il premio vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

I problemi, secondo me, è stato che l'Atalanta ha coinciso con l'inizio del doppio impegno e, guarda caso, da lì in poi non ne abbiamo azzeccata una.

Sempre secondo me siamo in sofferenza nera perché questa squadra è inadeguata numericamente e qualitativamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Proverà Perin?

Perché con Digregorio si prendono 3 gol a partita ad andare bene 

Con Perin pure, letteralmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

È giovane (troppo)

Cotto

E credo anche quasi rotto

Non ha cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Proverà Perin?

Ah beh, perché Perin è una sicurezza. Le prestazioni imbarazzanti contro Cagliari e Monaco le ricordo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Cosa da due mesi? Fino alla partita con la Lazio compresa è sempre stato tra i migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai tolto l'avatar di Koopmeiners e quello ha fatto doppietta. Io inizierei a preoccuparmi. 

Veramente l'ho tolto 2 settimane fa. Mica ora. Ce l'avevo pure quando faceva i partitoni all inizio con Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Se vedi che nel secondo tempo non tieni più un pallone e ti vengono giù da tutte le parti ,beh credo che un 4/5/1 rinfoltendo il centrocampo poteva perlomeno limitare i danni,Cabal lo alleni tutti i giorni e non puoi non sapere che con quell’ala destra finiva fatto a fette…poi sono opinioni neh …

Io vedo poche questioni tattiche o di moduli in questa partita. 

La squadra era stanca ovviamente dopo un'ora in 10 Sabato. 

Ci sono stati devi gravi errori individuali dovuti a condizione/esperienza. 

Ci sono dei giocatori non all'altezza a partire dal portiere 

Bremer sostituito ha mandato in pappa tutto il reparto e fino a quel momento si vinceva eh. 

Perciò Spalletti che ha "totalmente sbagliato"  io non riesco a leggerlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ah beh, perché Perin è una sicurezza proprio. Le prestazioni imbarazzanti contro Cagliari e Monaco le ricordo ancora.

Ci rimane Pinsoglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la svolta negativa della stagione è stato il mercato invernale. Servivano dei tasselli che non sono arrivati, il tour de force lo stiamo e lo pagheremo caro. Se arrivano un paio di infortuni, siamo letteralmente nella merdà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

Era già morto al ventesimo del primo tempo. 
Quando imparerà a pensare a giocare solo dalla metà campo in su forse comincerà a diventare determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta la qualificazione sarebbe ancora possibile,ma dubito che questi cagasotto siano in grado di ribaltarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq che bravo è oshimen? Non che non lo conoscessimo , ma tanto per parlare, questo sa fare tutto, movimenti (tutti), giocate di spalle e in profondità. Praticamente una punta coi controcoioni, roba da Juventus vera, praticamente in maniera ipotetica sarebbe dai tempi di Higuain nel prime (10 anni fa ormai) che non si verrebbe una punta di sto livello.  Fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Proverà Perin?

Se lo fa deve dirgli chiaro che è il titolare (per caricarlo e tranquillizarlo) poi che Di Gregario vada pure in analisi tanto non è cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

dobbiamo giocare una partita a settimana con l’organico al completo o quasi, solo così possiamo tenere uno standard da squadra vera.

C’è poco da fare, al ritorno tanto per dire bisogna pescare a piene mani dalla panchina e sperare di vincere 2-1 per il premio vittoria.

Esatto, anche perché il grosso del premio in denaro era arrivare ai playoff e prendere i 60/70 milioni, gli ottavi ti portano si è no altri 12 milioni, poca roba quindi, anche perché che sia Tottenham o Liverpool saresti comunque uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.