Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, liam ha scritto:

Senza champions voglio vedere come compri i giocatori 

Posso dire chissene frega? Tanto con la Champions compriamo solo giocatori tramite procuratori o giocatori di squadre medie.

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non ti va sempre da *, come a Venezia.

Comunque finalmente sono state gettate le maschere.

Spalletti non lo avete mai voluto, appena possibile avete voltato le spalle pure a lui.

Tranquilli, Ve lo dico serenamente, Spalletti a giugno per volontà suo o no, va via.

Per me, gode di un esaltazione che, oggi, ha poco senso. Poi oh, se a fine stagione rinnova (speriamo perché ho paura di chi possano prendere) e gli rifanno la squadra, son contentissimo.

I risultati non sono dalla sua, nonostante più di una partita giocata bene.

Tolto l’ottimo dicembre, sono risultati in linea con gli anni passati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oddio lo si faceva anche con tudor, vedi David la sponda per basic

e’ proprio un errore di impostazione, forse alla fine la squadra è troppo sicura di sé bo

Sono scarsi, non sicuri di si.

scarsi 

Bisogna prendere due centrocampisti forti .

Invece continuo a leggere che Locatelli va bene, thuram crescerà.

senza centrocampisti di livello fai sempre fatica

poi del portiere non voglio parlare perché siamo all’evidenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso dire chissene frega? Tanto con la Champions compriamo solo giocatori tramite procuratori o giocatori di squadre medie.

Per me, gode di un esaltazione che, oggi, ha poco senso. Poi oh, se a fine stagione rinnova (speriamo perché ho paura di chi possano prendere) e gli rifanno la squadra, son contentissimo.

Spalletti va via. E secondo me sarà proprio lui ad andare. 

Per la gioia di molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non ti va sempre da *, come a Venezia.

Comunque finalmente sono state gettate le maschere.

Spalletti non lo avete mai voluto, appena possibile avete voltato le spalle pure a lui.

Tranquilli, Ve lo dico serenamente, Spalletti a giugno per volontà suo o no, va via.

Nessun allenatore è adatto a questa Juve

Siamo l anticalcio

La rosa ha evidenti limiti tecnici, atletici, strutturali e mentali

Sono anni e anni che serve una rivoluzione sensata

Ormai stiamo in mano al creatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati parlano chiaro. Vi siete fatti abbindolare da tre passaggi di fila, un poco di riaggressione....la gestione Spalletti come risultati è fallimentare. Tanto per fare un nome, Palladino ha svoltato in meglio l'Atalanta. Però a dirlo vi offendete. Godetevelo allora...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dal suo arrivo ha sbagliato due gare, Napoli e Istanbul.

Il resto sono chiacchiere. Ieri ha evidenti  colpe, ma al gioco al massacro non ci sto.

Per anni è stato detto " dove vai con questi giocatori, nessuno fa miracoli"

Miracolosamente ci ritroviamo una squadra di fenomeni e di campioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti va via. E secondo me sarà proprio lui ad andare. 

Per la gioia di molti.

Il fatto è che sta squadra non è allenabile. È mediocre negli interpreti e un allenatore incide relativamente. Se arriviamo quarti da anni, non è colpa di allegri, Motta, Tudor o Spalletti, è che sta squadra vale il quarto posto.

Spalletti è il meglio che c’è su piazza, ma i risultati non sono dalla sua parte, ora. Mi pare veramente di rivivere le ultime stagioni.. 

Ma ciò non è colpa sua, lui ora deve riuscire a sistemare il sistema bile. Ma io credo che, pure lui, sia demotivato. Alla fine è tornato anche per “salvare” la sua immagine, credo.. Rischia di passare per lo zeman di turno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

I risultati parlano chiaro. Vi siete fatti abbindolare da tre passaggi di fila, un poco di riaggressione....la gestione Spalletti come risultati è fallimentare. Tanto per fare un nome, Palladino ha svoltato in meglio l'Atalanta. Però a dirlo vi offendete. Godetevelo allora...

Si cacciano anche Spalletti 

mettiamo di nuovo uno che ci fa stare chiusi in area di rigori per perdere 2/3 a 0.

Spalletti è l’unico spiraglio di luce in questo schifo.

Ha cambiato la testa dei giocatori, basta vedere la reazione a Milano o ieri sera dopo l’1-0.

Per il tipo di gioco che chiede i giocatori che abbiamo arrivano a fare parecchi errori perché tecnicamente sono scarsi, ma bisogna semplicemente continuare ad insistere e prendere giocatori migliori.

Non abbiamo portiere,’non abbiamo attaccanti, non abbiamo risevre.

Spero si usi la testa…. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre state giudicando un allenatore subentrato che non ha scelto lui i giocatori e non ha fatto una sua preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Esatto. Poi oh, cambiare l’allenatore ha poco senso se sta squadra si livella sempre verso il basso. Spalletti può e deve rimanere ma sta aura di intoccabile e di genio faccio fatica a comprenderla. Mi spiace.

Certo, la colpa è al 80% di Thuram. Te lo insegnano da piccoli a non far ste *. Però te lo insegnano, Spalletti deve lavorare lì. Purtroppo è così.

This..sta dannata ricerca dell'idolo non la sopporto...

Per me è questione di risultati, oggi non ci sono...e anche il "giocare bene", parliamone perché se poi prendi questi gol o perdi, mah (e la storia è lì per essere letta...io sinceramente non mi stupisco)...

Discorso che vale anche per i giocatori eh... perché troppo in fretta si esaltano a turno...

E pure per la dirigenza, con la solita concezione tutta italiana di esaltare il  "celodurismo" fine a se stesso (e infatti per due frasette e due spintoni di comolli e Chiellini tutti infoiati...)..

Mai sentito di squadre che senza un determinato giocatore passano da "mettiamo paura alla capolista" a prendere due o tre pere non appena beccano la squadra giusta...l'ho letto solo qui con Spalletti e lo scorso anno con motta e prima ancora con Bonaventura (sic.)...

Adesso pensiamo a rinnovare thuram e Vlahovic, mi raccomando...giusto per non farci mancare le solite cappelle gestionali così da avere gli alibi per la qualunque...

La mentalità non la trovi in chi non è vincente...non c'è nulla da fare a riguardo...e se prendi dirigenti non vincenti, allenatori non vincenti, giocatori non vincenti tutto e tutti assieme, beh chiaro che diventi sempre più difficile...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno di EL o Conference o nulla permetteranno di prendere coscienza che il quarto posto è un obiettivo da Atalanta Como Roma o Bologna.

Si gioca per competere fino alle fine non per partecipare....

Servirebbero troppe cose. 

Si riparte da Spalletti e poi vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si cacciano anche Spalletti 

mettiamo di nuovo uno che ci fa stare chiusi in area di rigori per perdere 2/3 a 0.

Spalletti è l’unico spiraglio di luce in questo schifo.

Ha cambiato la testa dei giocatori, basta vedere la reazione a Milano o ieri sera dopo l’1-0.

Per il tipo di gioco che chiede i giocatori che abbiamo arrivano a fare parecchi errori perché tecnicamente sono scarsi, ma bisogna semplicemente continuare ad insistere e prendere giocatori migliori.

Non abbiamo portiere,’non abbiamo attaccanti, non abbiamo risevre.

Spero si usi la testa…. 

Dove l’anno scorso pareggiammo 4-4 e, all’andata, la ribaltammo. 
Direi che con l’Inter non è considerabile.

Cmq, chiudersi nella propria area o provare a fare il proprio gioco con questi, è la stessa cosa se i risultati sono gli stessi. Perchè non si costruisce nulla in entrambi i casi. Tanto questi non possono esser titolari in una Juve che punta alla vittoria.

Con questa Juve non si può fare il calcio che chiede il mister, perché squadre più ciniche e forti ti fanno 13 gol in 4 match.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rimaniamo così, va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Rimaniamo così, va bene.

Bisogna vendere chi si riesce a vendere e fare acquisti sensati. Cosa che la Juve non fa da anni, nonostante qualificazioni in Champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dove l’anno scorso pareggiammo 4-4 e, all’andata, la ribaltammo. 
Direi che con l’Inter non è considerabile.

Cmq, chiudersi nella propria area o provare a fare il proprio gioco con questi, è la stessa cosa se i risultati sono gli stessi. Perchè non si costruisce nulla in entrambi i casi. Tanto questi non possono esser titolari in una Juve che punta alla vittoria.

La partita con l’Inter dell’anno scorso fu una cosa diversa, una partita di nervi.

io parlo di atteggiamento generale della squadra.

no non è la tessa cosa, perché con questo modo di giocare puoi migliorare e crescere aggiungendo giocatori.

rinunciando a giocare no 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna vendere chi si riesce a vendere e fare acquisti sensati. Cosa che la Juve non fa da anni, nonostante qualificazioni in Champions..

Sono d'accordo con te ma io volevo dire cosa compri senza qualificazione in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è semplice, per questo la roma, che ha un portiere che para ed ora anche un centravanti che segna, arriverà quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

La partita con l’Inter dell’anno scorso fu una cosa diversa, una partita di nervi.

io parlo di atteggiamento generale della squadra.

no non è la tessa cosa, perché con questo modo di giocare puoi migliorare e crescere aggiungendo giocatori.

rinunciando a giocare no 

se compri i campioni (o giocatori utili), anche rinunciando a trame di gioco puoi fare bene. guarda napoli e Milano.

Nel calcio contano i risultati e, oggi, nonostante il quarto allenatore diverso, siamo sempre lì. Ripeto, Spalletti è da tenere ma, oggi, non ha portato i risultati che ci si aspettavano. Forse perché l’allenatore non incide così tanto.

Perchè sta squadra puoi farla allenare pure da dio, ma più del quarto posto non prende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, liam ha scritto:

Sono d'accordo con te ma io volevo dire cosa compri senza qualificazione in Champions 

Magari inizi a comprare più oculato. Il Milan ha preso Rabiot, Modric, Nkunku, il Napoli, l’anno scorso, Lukaku. Nulla di trascendentale basta saper comprare.. Cosa che noi non sappiamo fare perché vogliamo solo giocatori rivendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

A) Non compri i "fenomeni" che hai comprato negli ultimi anni.

B) dei "fenomeni" che hai comprato negli ultimi anni, chi non sarebbe arrivato senza Champions?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza troppi giri di parole, siamo in un momento nero....la squadra ha subito una caterva di gol nelle ultime partite, il processo si e' interrotto....pensavamo gia' si poter confermare 7-8 undicesimi della formazione oggi titolare ma non e' cosi

Se vogliono migliorare devono cambiare 4/5 tirolari e altrettante riserve azzeccando gli acquisti ma visto il feedback che abbiamo come essere fiduciosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

A) Non compri i "fenomeni" che hai comprato negli ultimi anni.

B) dei "fenomeni" che hai comprato negli ultimi anni, chi non sarebbe arrivato senza Champions?

Bene, abbiamo gente competente per non comprare fenomeni ma competere cmq?..per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BG in coppa italia doveva far giocare i ragazzini. Quella partita è costata cara in termini fisici. Siamo col fiato corto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DD90 ha scritto:

Il calo era inevitabile con questa rosa ristretta, era anche prevedibile perdere pezzi per strada, io l’ho scritto più volte giorni fa… è meglio liberarci dalla Champions. Al ritorno manco te la devi giocare, rischi soltanto di perdere altri giocatori e illudere i tifosi, fai turnover e basta, tanto dove vuoi andare con questa squadra? Agli ottavi a prendere altre goleade? L’obiettivo stagionale è il quarto posto per mantenerci a galla e fare puntualmente altre figure di * l’anno successivo, stesse annate in loop da almeno 7 anni e chissà per quanto ancora. Sul calendario stendiamo un velo pietoso, ormai dopo tutto quello che si è visto sabato è legittimo pensare alla malafede.

La realtà è che se il tuo messaggio interno ed eaterno è che il tuo obiettivo è il quarto posto, non creerai mai i presupposti per poter fare di più ed al contrario potrai solo spesso fallirlo avvicinandoti.

Servono investimenti per mirare all'eccellenza ed allora sì che potrai costantemente restare nei primi 4 ed andare avanti in Europa.

So che sembra la scoperta dell'acqua calda, ma il punto è che servono giocatori vincenti ed esperti che ci aiutino anche in queste occasioni in cui nessuno a parte i soliti 2 noti, può tenere in piedi la baracca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.