Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il problema vero è che ci vuole almeno:

1 tonali in porta

1 un tonali terzino

1 tonali centravanti 

ed i relativi cambi

Con queste regole non se ne uscirà mai.

Dobbiamo prendere la via perigliosa: un anno fuori dalle coppe ed investire in modo pesantissimo senza il vincolo del FFP

ma sappiamo benissimo che sarà impossibile con l'attuale proprietà.

Aspetto in giornata la prossima bomba...ehm...dichiarazione di Ardoino

Esattamente.

Sticazzi delle coppe e del fair play.

Se vuoi competere inizi a smiliardare seriamente e fai vedere che ce l'hai lungo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

è una corretta chiave di lettura la tua che vedo non in contrasto con la mia.

Il punto è sempre quello: se altro non hai vai a letto con tua madre...

Permettimi invece di andare in contrasto con la tua lettura...

Io a letto con mia madre ma neanche se dovessi essere pagato, è come dire di diventare tifoso prescritto 

Bastoni può pensarci ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baggio18 ha scritto:

Non dico 5 ma almeno un paio a mercato bisogna iniziare ad azzeccarli 

Non spendere a pene di cane 

Openda, koopmeimers, conceicao, kelly: soldi buttati 

Mo verranno alcuni  a dirmi "hei ma che cavolo dici, conceicao è super tecnico perché ha dribbling" 

Sono d'accordo con la tua analisi.

E Conceicao, al momento, può al massimo essere un'arma nell'ultima mezz'ora di partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che situazione...

- periodo storico juventino da far cadere le braccia.

- lontani da qualsiasi standard Juventus.

- giocatori medi

- dirigenza da medio classifica

- figure di * internazionali

- se qualcosa può andare storto, stai tranquillo che andrà peggio

- scelta giocatori che puntualmente si rivela errata

- quando sembra cambiare qualcosa in meglio, puntualmente arrivano partite che è come se ti buttassero giù da un grattacielo di 50 piani

ne usciremo mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è ora che anche i nostri iniziano un po’ a fare le capriole in campo , ieri ingenuo cabal ma il secondo giallo è un altra cosa inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Permettimi invece di andare in contrasto con la tua lettura...

Io a letto con mia madre ma neanche se dovessi essere pagato, è come dire di diventare tifoso prescritto 

Bastoni può pensarci ad esempio

è un modo di dire che sintetizza bene la situazione: siamo senza voglia di risolvere, senza idee e senza voglia.

siamo bloccati in un limbo dal quale non usciremo più con El.cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tenere Vlahovic a questo punto. Non vedo altre soluzioni.

Serve in primis un vero portiere, poi un vero centrocampista. A quel punto bisogna sperare che la combo 

Portiere

Bremer + Kelly

Centrocampista forte

Vlahovic + Yildiz

Diventi l'ossatura base della squadra. Parlo di gente che può tirare il carro ed essere la base vera e propria.

6 titolari/senatori. Chiamateli come vi pare. Poi vai a riempire gli altri ruoli.

Per carità prendiamo un centrocampista e un portiere VI PREGO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque è ora che anche i nostri iniziano un po’ a fare le capriole in campo , ieri ingenuo cabal ma il secondo giallo è un altra cosa inspiegabile

Se le facciamo noi ci ammoniscono per simulazione.Bisogna entrare nell'ottica delle idee che quello che vale per gli altri non vale per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Basta vedere come si sono comportati dopo il rosso a Kalulu, non c’è personalità in questo gruppo, Locatelli si vanta sempre che sono dei bravi ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Per proseguire il ciclo di nulla mischiato al niente è la punta perfetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta

Inter

Galatasaray

Falliti tutti gli obiettivi stagionali, squadra uscita a pezzi.

Dirigenza sostanzialmente immobile nel mercato di gennaio, rosa con limiti spaventosi. Spalletti unica nota positiva, ci ha provato e ci sta provando in tutti i modi.

Ma siamo scarsi, tremendamente scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma anche ieri Yldiz picchiato dall'ex Palermo che faceva il terzino e non si è beccato nemmeno un giallo e di falli da ammonizione ne ho contati almento 3... Cabal troppo ingenuo e sempre in ritardo, bell'acquisto di Giuntoli... giocatore dopo il recupero dal crociato che dire imbarazzante è poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma anche ieri Yldiz picchiato dall'ex Palermo che faceva il terzino e non si è beccato nemmeno un giallo e di falli da ammonizione ne ho contati almento 3... Cabal troppo ingenuo e sempre in ritardo, bell'acquisto di Giuntoli... giocatore dopo il recupero dal crociato che dire imbarazzante è poco 

cabal era scarso anche prima

giocatore grezzo e ignorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

cabal qua lo mettevano titolare nella difesa a tre nelle formazioni ipotetiche,uno che si fa saltare anche da i bambini dell'asilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Un infortunio del genere per forza di cose lascia tracce, sia su lui che su Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se rinnoviamo Vlahovic, in primis e’ una conferma su Spalletti, secondo e perché è in preventivo investimenti mirati in altri reparti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

mamma mia che situazione...

- periodo storico juventino da far cadere le braccia.

- lontani da qualsiasi standard Juventus.

- giocatori medi

- dirigenza da medio classifica

- figure di * internazionali

- se qualcosa può andare storto, stai tranquillo che andrà peggio

- scelta giocatori che puntualmente si rivela errata

- quando sembra cambiare qualcosa in meglio, puntualmente arrivano partite che è come se ti buttassero giù da un grattacielo di 50 piani

ne usciremo mai?

e questo non è dovuto solo al livello tecnico della squadra , ma alla debolezza mentale che hanno quasi tutti. Sia di concentrazione per i 90 minuti, sia nel capire quando c'è da cambiare atteggiamento nel corso della gara

Si sono momenti che devi tapparti il naso e spazzare la palla se occorre

Ieri almeno 3 dei 5 goal sono stati presi per questo....

Poi abbiamo un portiere che ne para 1 ogni 10 e anche questo comincia ad essere un problema serio

P.S.  - a tutti i detrattori di Rugani che non è di certo un fenomeno ma ieri , ne sono certo, dopo l'uscita di Bremer avrebbe fatto meglio sia di Gatti che di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un altro nome sarebbe già a rischio perché non lascerebbe intravedere un futuro costruttivo, come si sono rivelati gli ultimi allenatori, con Spalletti si vede la possibilità di fare qualcosa, sta qui la differenza 

Esattamente...con Spalletti abbiamo visti i limiti reali della squadra 

Perché lui è riuscito a portare la macchina al limite, poi se questo non è bastato per vincere certe partite la colpa non può certamente essere sua 

E per come la vedo non bisogna aspettare il primo passo falso per accorgersene

La partita col Sassuolo ad esempio era un monito bello e buono...giochi con distanze corte, pressing feroce, dominio territoriale e possesso palla a senso unico...quindi tutto perfetto, fai tutto ciò che una squadra ben allenata deve e può fare

Eppure anche lì per sbloccare la partita abbiamo avuto bisogno di un autogol e per chiuderla definitivamente dopo appena 1 minuto dallo 0-2 abbiamo avuto bisogno di un altro regalo 

0-3 rotondo, ma con quelle statistiche e con quel tipo di partita che ne è venuta fuori, una squadra forte sul serio avrebbe fatto 5-6 gol contro un Sassuolo che non ci stava capendo nulla

E ringraziamo appunto il regalo dello 0-3 perché se la partita fosse rimasta solo 0-2 boh chissà che in una qualche maniera i nostri non si sarebbero inventati nuove giocate per farli rientrare in partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque se rinnoviamo Vlahovic, in primis e’ una conferma su Spalletti, secondo e perché è in preventivo investimenti mirati in altri reparti

terzo..non abbiamo idee .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Atalanta

Inter

Galatasaray

Falliti tutti gli obiettivi stagionali, squadra uscita a pezzi.

Dirigenza sostanzialmente immobile nel mercato di gennaio, rosa con limiti spaventosi. Spalletti unica nota positiva, ci ha provato e ci sta provando in tutti i modi.

Ma siamo scarsi, tremendamente scarsi

Manny senza ricambi rosa con un sacco di mezzi gioocatori... ieri avessi avuto in panchina che so un Darmian o un Molinaro e la partita la tenevi in gioco... per dire... dietro gli 11-12 che possono giocare titolari c'è il nulla...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

è un modo di dire che sintetizza bene la situazione: siamo senza voglia di risolvere, senza idee e senza voglia.

siamo bloccati in un limbo dal quale non usciremo più con El.cane

Si tranquillo avevo capito...ero ironico, era solo un modo per apostrofare la mamma di Bastoni come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marianox ha scritto:

Ciao Fratè...domani ti scrivo in pvt, promesso 

💚

Buongiorno mio carooooo, ho provato a scirverti in pvt, ma mi dice che non puoi ricevere msg. Intanto un abbraccio, sono felicissimo di sapere che stai bene e condivido in toto quello che hai scritto.drink

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.