Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Ottimo primo tempo, come sempre tutte le occasioni degli altri nascono da errori nostri., per il resto  siamo abbastanza  il controllo.

Male yildiz, che è comunque costantemente triplicato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

La buona notizia è che si è svegliato Koopmeiners, la brutta è l'infortunio di Bremer, soprattutto perchè loro quando attaccano sono pericolosi. 

Più per i calci d'angolo, per il resto se no nperdiamo noi palla davanti all'area non fanno nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, è ingenuo pensate di andare in uno stadio del genere e non soffrire contro una squadra buona e un pubblico cosi caldo...noi ci stiamo mettendo personalità,quando ci possiamo distendere in campo aperto siamo veramente belli da vedere,qualche imprecisione di troppo e qualche singolo non benissimo,ma tutto sommato siamo squadra vera oggi,merito di sanluciano.

Koop per un attimo mi ha ricordato quello di Bergamo,non solo per i gol.

Speriamo nulla di grave per Gleison.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo.

Loro stanno facendo un pressing allucinante. Speriamo calino fisicamente.

Qualche errore di troppo in uscita.

Ora vediamo di rientrare in campo concentrati.

Grande Koop! Finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine primo tempo, direi che abbiamo raccolto anche di più di quello che abbiamo seminato una volta ogni tanto. A tratti siamo in balia dell'avversario che comunque è forte e ha uno stadio che spinge molto, e noi paghiamo sicuramente la stanchezza. La possibilità di fargli male comunque c'è, e per due volte l'abbiamo sfruttata. Si perdono però troppi palloni banali e da uno di questi siamo stati ancora puniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ok te lo spiego

sta squadra fatica dietro, tra centrocampo inadeguato e bremer sempre mezzo servizio

allora facciamo che proviamo a farne un ùno in +

avere un portiere parante aiuterebbe

Allora forse non hai capito il senso del mio messaggio...e te lo spiego...ho detto temo la finiremo in 10 perché i calciatori del galatasaray stanno facendo di tutto per farci ammonire i nostri o cacciare vedi simulazione su cambiaso...si capisce ora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve.

Per l'infortunio di Bremer ringraziamo quei grandi figli di baldracca che ci hanno messo questo calendario assurdo con 8 big match di fila ogni 3 GG (oggi addirittura meno di 72 ore) senza così la possibilità di fare turnover.

Lemmerde invece hanno i Sassuoli e le cremonesi con cui possono mettere le seconde linee 

Pezzi di * 

Forza Gattone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usciamo meglio palla al piede abbiamo le praterie davanti, loro sono imbarazzanti dietro. Vedrei benissimo Openda e Boga verso il 65. 

Occhio a Cambiaso che ce lo faranno espellere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Più per i calci d'angolo, per il resto se no nperdiamo noi palla davanti all'area non fanno nulla...

Si, infatti sono pericolosi nelle mischie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora grande juve e un koopmeiners clamoroso...mamma mia sono contento che sto ragazzo si sia sbloccato..speriamo nel secondo tempo di resistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.