Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Si parla tanto di  miglioramenti...miglioramenti...miglioramenti

Ma io vedo poche vittorie....gol presi a grappoli...un milione di errori... siamo sicuri che stiamo migliorando?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però ragazzi ma che c**** di ammonizione è questa dai ma finiamola vai ma finiamola questi si carichi di m**** f****************

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo qui, doppio vaffankulo Spalletti , togli Cambiaso perché ammonito ed inserisci il calciatore più scarso nella storia ad aver mai giocato in champions league , meritiamo di prenderne 4 o 5 adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Non torna (per fortuna), fattene una ragione 

A me di chi torna frega zero. Io commento quello che vedo. 11 gol subiti in 4 partite, 1 pareggio patetico al 96esimo e 3 sconfitte.

Eh però che prestazioni contro Cremonese e Parma...

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Complimenti. Grande cambio. Vergognoso.

Aveva senso, ma purtroppo questo ragazzo è veramente poca roba e inadatto a qualsiasi ruolo alla Juve. A giugno spero ci saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha fatto bene dato che ha rischiato l'espulsione due volte

Abbiamo preso due gol per colpa sua,ha fatto benissimo,non bene direi

Per un'ipotetica seconda ammonizione poi,dai su,ha fatto la cavolata

E ora espulso ... Complimenti per la figura di palta ( cit. ) e per la cavolata più grossa detta su questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Di Gregorio non deve più vedere il campo con la nostra maglia.

MAI PIÙ.

É scarso in tutti i fondamentali.

E invece purtroppo ce lo sucheremo fino alla fine del campionato perché Spalletti lo preferisce a quell'altra mezzasega di Perin. Abbiamo una difesa da serie b senza Bremer purtroppo. Poi vai a prendere a gennaio rinforzi che si rompono dopo 10 minuti giocati ad alta intensità. In ogni caso, meglio uscire adesso perché siamo ridicoli. Il Galatasaray poi uscirà al 100% al prossimo turno, come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.