Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Quando capirete che il problema principale risiede proprio in parecchi dei titolari, sarà sempre un giorno in più. 

Concordo, l'ho sempre pensato, troppi mediomen peraltro strapagati.

L'unica colpa che dò a Spalletti è di voler praticare un calcio troppo evoluto con giocatori che al massimo sono adatti per fare catenaccio, recupero palla e contropiede. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Vabbè, ma uno poteva mai pensare che Thuram dentro l'area fa una vaccata tipo Bentancur col Porto? 

Thuram ha il cervello come una nocciolina ma li la * piu grande la fa lelly kelly che non si accorge di Oshimen alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Mckennie e’ un altro che se vuole 4 milioni può fare le valigie .Quando sale  il livello è 0

Lui ha anche poche colpe per me, gioca da mesi in continuazione in tutti i ruoli e anche oggi alla fine ha fatto un assist.

i problemi sono altri, abbiamo un portiere (?) che non ne prende una nemmeno se gliela tiri addosso, Gatti addirittura rinnovato e con offerte rifiutate la scorsa estate di 25/30 Mln , Cabal che si vede lontano un 1 Km che e scordinato, fuori posizione tecnicamente scarso , Thuram quest’anno fa 1 partita buona e 10 da nascondersi, Koop avrà fatto anche 2 gol ma prestazione assente.. mai visto ne sentito durante la partita, siamo senza una punta degna della Juventus….

ci mancano troppe cose

avessimo almeno ora una dirigenza buona…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Allora anche Como e Roma non contano nulla. Cosa ci qualifichiamo in CL se poi ci presentiamo per fare queste partite. Una mancata qualificazione può fare solo bene, serve un bel ribaltone e speriamo una vendita del club

Per i soldi, per il bilancio.

Non venderanno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa partita il mister sarà il primo a non voler firmare siamo davvero PENOSI dal portiere all'attaccante in campo.. ops vero che oggi l'unica punta era in panchina.. davvero FIGURA DI MELMA A LIVELLO MONDIALE VERGOGNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Quando ho visto Cabal entrare, ho capito che sarebbe stato un disastro... ma mai di quelle dimensioni...

anche perché cabal entro in bodo Juve e causò il rigore.... anche in un'altra partita entro e fece un altro errore....a certi livelli, contro squadre che ti aggrediscono non puoi mettere cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

McKennie - Kelly - Locatelli 

3 GREGARI, 3 idoli del forum.

Ma, come dici giustamente, appena si alza il livello vengono rintuzzati.

Per usare un eufemismo!!!

Iggi locatelli disastroso, per quel poco che ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Hai ragione invece.

L'ha persa lui col cambio horror Cambiaso/Cabal.

Inutile cadere dal pero se Cabal gioca male o peggio, si fa espellere.

Non si può dire,per qualcuno spalletti è intoccabile,manco fosse Lippi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Allora anche Como e Roma non contano nulla. Cosa ci qualifichiamo in CL se poi ci presentiamo per fare queste partite. Una mancata qualificazione può fare solo bene, serve un bel ribaltone e speriamo una vendita del club

Ci qualifichiamo solo per i soldi che da la Champions e basta , non la facciamo pr competere solo per i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

Scusate....... Ma il nostro 10..... Può brillare in qualche partita? Io non lo vedo mai mai mai decisivo.... Ma forse colpa mia che ero abituato a altri con quella maglia.

La penso come te, Yldiz ottimo giocatore, ma i trascinatori fuoriclasse sono altri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo me l'aspettavo, sono arrivati stanchi svuotati e acciaccati, nessuno a pensare a questa partita fino ad un minuto dall'inizio, tutti a parlare di Inter e di Bastoni.senza un attaccante, poi mettiamoci l'uscita di Bremer.. altro che notte fonda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

Al momento la Juve è questa se non prende i soldi della Champions nemmeno campagna acquisti fa

Meglio se non a andiamo..se  poi con quei soldi compri di gregorio cabal openda david gatti .ghgh

Comunque io se fossi in Luciano contro il Como metterei il portiere della primavera almeno qualcosa la fa visto che la sedia che abbiamo attualmente non e mai decisivo per noi ma solo per gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è la prima volta che ho mandato a quel paese Spalletti per la gestione scellerata del secondo tempo. Comunque c'e' poco da fare, ogni anno noi siamo sotto ritmo per gli ottavi. Gala nettamente sovrastante come già successo l'anno scorso in Olanda e gli ultimi quattro ottavi che abbiamo fatto. Quando si alza il livello noi non ci siamo. 
Anzi temo che pagheremo anche con Como e Roma sto disastro di oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Appena si è complicato il calendario sono caduti i castelli di sabbia, tutto qui. C'era stata un'esaltazione ingiustificata prima 

Non mi sembra che con l'Inter prima in classifica abbiamo perso 5 a 0. Che tifosi, ragazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che la rimonta e stata iniziata da un errore di Locatelli? Cioe sul 2-2 come mai non puoi vincere un duello aereo con Toreira che e un metro un catzo? Mamma mia ... Non che sarebbe stata diversa perche in meno di 72 ore dopo inda erevaml cotti e senza Bremer dopo 27 minuti (il nostro difensore piu importante).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fare qualsiasi commento invito cortesemente tutti gli utenti a riflettere sul fatto che questa squadra gioca senza il reparto di attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti  a crocefiggere Spalletti per il cambio Cambiaso - Cabal quando tutti (TUTTI) a fine PT lo invocavamo perché era a forte rischio secondo giallo. 

Se chi gli subentra è più dannoso di Gresko non si può incolpare l*'allenatore. 

Kelly, oggi ha sulla coscienza due gol, facile sparare su di lui, ma provate a giocare voi in un contesto in cui la squadra perde la bussola e ti entrano da tutte le parti. Ha fatto male? Si, ha fatto danni peggio della grandine, ma prima di gettargli la croce addosso me la prenderei con altri. 

Con chi? 

Ad esempio con Thuram che ha sbagliato un sacco di appoggi semplici e che passa un pallone folle a Kelly in area di rigore con Osimehn a mezzo metro. Certo l'inglese poteva spazzare ma Thuram ragazzi miei a da calci in ku.lo.

Conceicao che è più fumoso di un barbecue a Pasquetta. 

Yildiz oggi non pervenuto. 

Di Gregorio una sedia di plastica piazzata sulla linea di porta. Ogni tiro è un gol, pazzesco. Stasera non ha colpe specifiche sui gol ma non fa mai una parata che ti permetta di stare a galla, mai. 

Purtroppo si arriva a partite clou sempre con la s.figa nel cuore: tante assenze, l'infortunio di Bremer, lo sce.mo del villaggio (Cabal) che ti compromette la qualificazione, la condizione fisica scadente, un avversario che gioca la partita della vita. 

Detto ciò, non siamo più la Juve che sappiamo. Siamo una squadra da EL, che deve essere rifondata dalla testa ai piedi. Sono terrorizzato dal fatto che chi dovrà rialzarci ha già dimostrato la sua incompetenza (dirigenza) e chi dovrebbe sostenerci economicamente (proprietà) la sua indifferenza. 

Aiuto! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Nello sport vale una sola cosa, il risultato.

Il resto è fuffa.

Onore a Spalletti che fa ben giocare sti 4 scappati di casa, ma senza risultati per me puo fare le valigie lui, la rosa, la società e tutto l'impianto sportivo. O smetto io, piu facile.

Ci sono molti modi per arrivarci, al risultato. Dopo di che, se non hai giocatori forti, hai voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Quanti secoli sono che in Europa facciamo queste figure, quanti ?

Io credo che questo sia veramente il punto più basso della nostra storia, vista in ottica complessiva, non riferito a questa semplice partita, il punto più basso di sempre per Proprietà, Dirigenza e squadra.

Forse, solo il server di VS fa più schifo di queste tre componenti.

5 gol dal galatasaray sono troppi, è inaccettabile. Mi ricordano i 4 gol presi dal fulham, il livello è quello. Avevo messo in conto di perdere perchè loro sono forti, ma non di prendere 5 gol. Questa squadra è un bluff, a volte ti sembra che può fare di più e a volte ti sembra un gruppo di miracolati. La partita con l'inter aveva dato qualche speranza in termini di prestazione, stasera è stato un disastro, con errori individuali assurdi. Saremo la squadra europa che ha commesso più errori banali che hanno portato a prendere gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura di mérda epocale, tra le peggiori della nostra storia.

Paragonabile a quella di Vigo e di Londra col Fulham, inferiore forse solo a quella di Haifa.

Roba da mandare via tutti, nessuno escluso, a partire da Elkann e Comolli passando per Spalletti fino all’ultima delle riserve.

13 gol subiti in 4 partite, usciti vergognosamente da Coppa Italia e CL, la stagione è già un fallimento totale senza se e senza ma.

Personalmente mi sono ampiamente rotto i cogliòni, e dopo 60 anni non guarderò più alcuna partita di questi eunuchi.

Non meritano il mio tempo.

Colgo l’occasione per salutarvi tutti, é stato un piacere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Adesso poi, dopo il rinnovo e dire che avevamo pure paura che ce lo portassero via

Io penso di essere tra i pochi qua dentro che non ha scritto nulla sul suo rinnovo. Ha i piedi buoni, ed è l'unico in questa Juve. Ma ero abituato a altri 10. Quella maglia pesa. Cazz se pesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Si punta al quarto posto 

Per poi il prossimo anno fare nuovamente ste figure , nono preferisco non entrarci in champions, degli incassi di Elkann me ne sbatto, tanto poi portano Openda e Conceicao per 90 milioni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio a destra dei loro ha procurato 3 cartellini gialli, i nostri Conceicao e Yildiz neanche uno.

Lang una furia di opportunosmo in area, noi, oltre i gol, zero tiri.

That's all, probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti