Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Non scherziamo Van der Saar pure con due stagioni negative alla Juve era un portiere.

Di Gregorio stento a credere sia del ruolo.

Van der Saar è un top della storia del calcio. Toppò giusto con noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

A me veramente i turchi mi sono sembrati assai più forti.

A me no .i gol sono praticamente tutti regalati.Anzi nonostante siamo scarsi secondo me possiamo passare  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancora più brutta e ' che siamo peggio dello scorso anno , abbiamo cambiato 3 allenatori e siamo ancora in netta difficolta ' , faremo fatica ad arrivare in Champions ahime !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Avrei messo Kalulu su Baris vedendo i primi minuti. Kalulu è l'unico con doti atletiche e fisiche che abbiamo, che poteva provarci a mantenerlo un poʻ. Praticamente Baris ci ha ammazzati completamente, ha quasi tolto Cambiasso in 45 minuti, e Cabal in 20 minuti.

Poi, uscito Bremer è cambiato tutto. 

Con Gatti in campo la squadra ha perso la sicurezza e l'equilibrio.

Gatti non è un giocatore per questi livelli.

Ha mandato in tilt Kelly, che fino a quel punto stava facendo una partita discreta, e tutti gli altri.

E poi questo uscire da sotto sempre di Spalletti, ha anche un poʻ rotto. 

Con una difesa vecchi tempi, sporcando il gioco, ne uscivi con 3, massimo 4.

Ma noi dobbiamo essere estetici anche quando muoriamo.

È impressionante la fragilità mentale di questa squadra., cioè si cambia a minuti.

Eppure Yildiz si deve svegliare.

In ultimo, si vince con i campioni, e loro ne hanno, si è vista la gente che è entrata nel secondo tempo. In questa competizione i "poveri" fanno sempre questa fine, ci vuole qualità e investimenti.

Sembra che si usi il termine fragilità mentale per cercare un difetto.

Non è un difetto è un dato di fatto, questi ragazzi sono piccoli, quindi mentalmente nelle difficoltà avrebbero bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi.

Qualcuno più grande e con più esperienza che conosce la Strada e sa dove portarli.

Con 5 anni in più questa squadra è più forte del Galatasaray.

È un fatto.

Per giocare nella bolgia turca serve gente che ha un vissuto calcistico alle spalle.

Il fatto che i nostri non ce l'hanno non è un torto. Se acquisti 23enni questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Figura di mérda epocale, tra le peggiori della nostra storia.

Paragonabile a quella di Vigo e di Londra col Fulham, inferiore forse solo a quella di Haifa.

Roba da mandare via tutti, nessuno escluso, a partire da Elkann e Comolli passando per Spalletti fino all’ultima delle riserve.

13 gol subiti in 4 partite, usciti vergognosamente da Coppa Italia e CL, la stagione è già un fallimento totale senza se e senza ma.

Personalmente mi sono ampiamente rotto i cogliòni, e dopo 60 anni non guarderò più alcuna partita di questi eunuchi.

Non meritano il mio tempo.

Colgo l’occasione per salutarvi tutti, é stato un piacere.

Concordo, ho quasi 60 anni, ho visto le Juve vincenti in Europa e stravincenti in Italia, vedere queste partite fa venire voglia di sparare alla TV come Elvis, ho cambiato canale dopo l'espulsione di Cabal che ne aveva fatte di ogni e ha voluto metterci la ciliegina sulla torta di m... della sua prestazione.  Abbiamo fuori giocatori importanti e le riserve sono disastrose, purtroppo ci aspetta un filotto di partite che rischia di stroncarci e portarci definitivamente fuori dalla CL, presumibilmente finiremo sesti o settimi questo campionato. Sinceramente sono 5 anni che vedo una Juve mediocre che ha come prospettiva la qualificazione in CL, sono stanco e non ho più voglia di incazzarmi e avvelenarmi il sangue vedendo partite come quella di stasera, mi disintossico da questa juve, se ne parla la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Cabal non dovrebbe vedere più il campo da qui a fine stagione...

Lo guardi in faccia e sembra tutto fuorché un calciatore...

Locatelli ha finito già l'effetto "wow" di Milano ed è tornato in modalità "pi**a"...

Apro una perentesi Yildiz... da quando ha rinnovato non ha fatto una partita che sia una da 10 (numero di maglia)...

Santoddio, l’inchiostro è ancora fresco… porcazozza…

Ma vi leggete???

Non ha giocato bene ma stravolgere la realtà anche no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto, amara verità.

Non ci fa bene, è una foglia di fico, al massimo.

Subiamo figuracce ignominiose e non cresciamo mai.

La vergogna di stasera per me è la caduta del velo, delle maschere.

Troppe volte in queste settimane ho sentito di "quanto siamo belli", "che Allenatore Lucianone".

Siamo fuori da tutto e non vinciamo mai.

E dobbiamo ricostruire. Di nuovo.

Davvero tanta amarezza.

Caro amico. Proprio quello che ho evidenziato intendevo per: non ci fa bene.

Siamo costantemente sovraesposti. All'affannosa e ansiosa ricerca di un livello glorioso da ritrovare in poco tempo che invece va ritrovato solo con tanto tempo, tanto sudore e tanta umiltà.

Qualcosa di buono quest'anno comincia a vedersi. Non è tutta illusione. Non buttiamo via ancora tutto. Per carità. Ma convinciamoci che la strada è ancora molto lunga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Guarda che le stiamo perfendo tutte e pure malissimo, non mi pare che fino ad ora abbia risvegliato qualcuno. Giochiamo bene sempre se prendere 3 gol a partite significa giocar bene. 

Due le hai perse Con un uomo in meno,la partita più umiliante è stata l Atalanta per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Queste sono dialettiche fumose. I risultati di Spalletti non ci sono. Sta fallendo e miseramente. Il quarto posto gli salverebbe l'ipotesi di rinnovo, ma io non glielo darei ugualmente. Non saremo in condizioni di comprare i calciatori di livello che gli servono per far sembrare il suo gioco moderno un gioco che massimizza i valori della rosa. Così come stiamo messi, di Spalletti si evidenziano quattro triangoli e migliaia di errori.

Quindi teniamoci gli scarsi e un allenatore da tutti dietro la palla. Che ne so Iachini magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

ElCan VENDI ciò che ti è stato indegnamente lasciato in eredità e che con sapienza e caparbietà hai trasformato nella Mediocrentus

Questa sarebbe veramente l'unica cosa dalla quale ripartire, primaria ed inevitabile.

L'unica che potrebbe darci ancora un minimo barlume di speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

Cambiaso sarebbe sicuramente stato espulso, Cabal purtroppo doveva fare il compitino e invece ci ha distrutti del tutto. 

si poteva perdere in modo degno per giocarsela al ritorno, invece no come sempre abbiamo dovuto fare la peggior partita dell'anno.

e comunque le energie nervose e fisiche spese sabato le abbiamo sicuramente pagate oggi.

Il Galatasaray invece sabato ha comodamente giocato contro la terzultima in classifica del campionato turco.

infatti questo risultato è il frutto finale di tutto quanto combinato assieme, compreso anche, tra le tante cose, errori individuali ecc, la compilazione ridicola e in malafede del calendario

poi qualcuno mi dirà perché a Milano non si poteva giocare di venerdì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Cabal non dovrebbe vedere più il campo da qui a fine stagione...

Lo guardi in faccia e sembra tutto fuorché un calciatore...

Locatelli ha finito già l'effetto "wow" di Milano ed è tornato in modalità "pi**a"...

Apro una perentesi Yildiz... da quando ha rinnovato non ha fatto una partita che sia una da 10 (numero di maglia)...

Yildiz al momento vale un Palladino. Uno per cui ci si esaltava contro le squadre di serie B. Ma ha la personalità di un pulcino bagnato e non è neanche tutto sto fenomeno tecnicamente. Il suo connazionale turco gli ha insegnato come si gioca stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gala è più forte nei singoli e nell' agonismo. Purtroppo lo sono anche il Como e la Roma.. Yildiz è scomparso dopo la firma, speriamo non sia stata l' ennesima scelta sbagliata. Non abbiamo punte decenti, se Bremer si infortuna siamo alla merce' dei tiri avversari che Di Gregorio raramente prende . That's Juventus, ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla troppo presto

L'alternatore conta questo è il vero valore della squadra finalmente un allenatore la media punti la difesa a 4 

Tutte *

Nelle ultime settimane non ne vinciamo una abbiamo fatto una delle più grandi figure di melma in Europa abbiamo preso una valanga di gol e fino a fine anno la media punti di abbasserà e non di poco 

Certo giochiamo benissimo tutti a dire con una punta ma in realtà noi la punta in area non la mettiamo nella condizioni di segnare

Certo comolli non ha fatto un grande mercato e neanche ottolini ma era difficile in pochi mesi, piuttosto paghiamo quel sotto sviluppato di giuntoli ed i 300 ml spesi ,( esagero) che lo colga la diarrea

C è libero Andrea agnelli prendiamolo subito 

Ci vuole qualcuno che organizzi la società e lui è l'unico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Stagione quasi finita

Se si fanno 0 punti con Como e Roma è completamente finta

Poi 5-6-7-8-9 posto sono indifferenti

Facciamo 11° posto allora...

Almeno non riscattiamo Openda 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Stagione quasi finita

Se si fanno 0 punti con Como e Roma è completamente finta

Poi 5-6-7-8-9 posto sono indifferenti

Penso che sia meglio non andare in Champions. Sento sempre, poi con i soldi come fai, devi vendere bla bla.... Quest'anno il Milan è più forte dello scorso anno, ha fatto un mercato ridicolo (tranne rabiot e modric..). 

Poi, peggio di arrivare 4-5-6, uscire in CL con gala, PSV, lione, porto, ecc... Come può andare peggio? Arrivare 8? E cosa cambia rispetto ad ora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Praticamente Baris ci ha ammazzati completamente, ha quasi tolto Cambiasso in 45 minuti, e Cabal in 20 minuti. 

Vero

Però è anche vero che praticamente 4 falli e 3 ammonizioni.

Mentre Yildiz s'è preso due iegnate sulla caviglia e zero cartellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei avanti con Spalletti qualsiasi cosa succeda ma qui la situazione rischia di precipitare e di fare un tonfo epocale non so se avremo i nervi saldi per non buttare via ancora tutto

Comunque COMOLLI mercato disastroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Le squadre di Spalletti hanno sempre un crollo tra Febbraio e Marzo

Ma se e' arrivato a novembre, dai non diciamo minchiate.

Questa rosa e' inadeguata pernle aspettative di noi tifosi.

Ma questa e' la Juve che elkann vuole, poche o niente spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti