Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, saxon ha scritto:

I gol a difesa schierata li prendevano anche il panettone e tudor,  ma a loro non venivano fatti sconti mi pare. Se in 4 partite fai un disastro e prendi 13 gol, l'allenatore non può essere esente. Poi possiamo raccontarci le favole, ma è evidente che la fase difensiva è un disastro. 

Spallo sembra l'alchimista che siccome è a fine carriera fa esperimenti e gioca stile la juve di maifredi

Guarda per me l'allenatore ha sempre ben pochi meriti o colpe. Sono tra quelli che reputa il 20% di importanza (che secondo molti sarebbe un minus)una cifra esagerata.E in tale cotesto,il poco di importanza lo ha nel compattare lo spogòliatoio rendendosi un capo credibile. Per cio' che concerne i gesti tecnici sul campo ci sono 11 giocatori(più quelli che entrano) che incidono,mentre chi sta seduto a guardare puo' fare ben poco. Al limite ti potrei dire che ha cannato il cambio cambiaso cabal ma te lo dico a posteriori. In diretta aveva una logica,cambiaso era ammonito e aveva già fatto un falletto a fine primo tempo,sia mai che al primo falletto a inizio secondo tempo lo buttavano fuori. Se poi cabal entra e fa quelle robe lì non so che dirti,se il mister puo' fare affidamente solo su 11 giocatori contati non presentiamoci neanche in certi palcoscenici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque siamo stati asfaltati da una squadra normalissima e ricca di punti deboli

Capita, soprattutto se il tuo terzino sx si fa espellere in 20 minuti e tu, che già sei senza panchina,  vieni da un periodo molto complesso e faticoso di partite tirate.

Di ieri sera mi sono sorpreso solo di non aver visto in campo Boga, dato che Yldiz era stato toccato duro subito (anche su questo ci sarebbe da aprire un discorso sui gialli che per noi sono immediati e per gli altri sporadici come i goal di Openda...), nonchè del fatto che nonostante Spalletti avesse spostato Mckenie a sx per arginare Ylmaz, l'americano era sempre troppo avanti a pressare non si sa bene cosa e mai a raddoppiare sulla loro ala dx.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Spalletti vuole che si parta palleggiando dal basso,ma è una idea,poi le decisioni singole le prendono i giocatori. Spallettio certo non dice di fare scambi e colpi di tacco in area piccola con l'avversario attaccato. Su dai,mica abbiamo 6 anni......

Eh lo so ma se dai questi input ha delle mezze cartucce devi aspettarti le cappelle infetti non e la prima volta .L’anno scorso ad esempio eravamo sterili ma non ricordo troppi errori pacchiani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sei.

Sette dal prossimo anno.

Ma adesso ce la prendiamo con Yldiz che ha tirato la carretta per tutto l'anno a 20 anni e che ieri sera è stato scientemente mazzolato dal suo marcatore? Il primo fallo da dietro su tendine d'achille e caviglia da vero serial killer...ovviamente però gli arbitri sanzionano le * ed i falli a fare male mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Ma adesso ce la prendiamo con Yldiz che ha tirato la carretta per tutto l'anno a 20 anni e che ieri sera è stato scientemente mazzolato dal suo marcatore? Il primo fallo da dietro su tendine d'achille e caviglia da vero serial killer...ovviamente però gli arbitri sanzionano le * ed i falli a fare male mai...

Spero di no.

Se abbiamo una speranza di tornare competitivi è grazie a Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ma speri in cosa nel passare il turno??? Ti sembra ci sia CR7 in rosa?

non c’è un solo giocatore che abbia personalità per giocare partite importanti… siamo realisti dai… siamo una squadra da Europa league … se ci va bene… quest’anno rischiamo la conference… perché c’è una Roma più forte e un Como e un Atalanta pericolosi… 

Infatti io  ho scritto che "ci spero", non " io ci credo ". Se mi togli anche la speranza , ad essere realisti, mi sa che alla mia età non vedrò più vincere un campionato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Di ieri sera mi sono sorpreso solo di non aver visto in campo Boga

ma infatti, me lo aspettavo anche io, anche se non credo che avesse potuto cambiare le sorti della partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FalcoJuve ha scritto:

Dimmi un calciatore della Juventus che sarebbe titolare nel Gala. 

E non dirmi Yildiz perchè allo stato attuale non è vero. 

Io mi attengo al primo tempo, perché nel secondo i disastri che abbiamo combinato fanno più parte dell'imponderabile che del possibile.

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ormai siamo capaci di asfaltarci da soli 

Che è esattamente quello che è successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Uguale a quello che vivo io.

Cerco di isolarmi e di non pensare, di piu' non posso fare 

Dai, sono arrivato a fine giornata senza aggredire nessuno, è andata bene.😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juventino589 ha scritto:

20% per me è poco, direi che un allenatore vale almeno il 30%...

..20% è tantissimo, se pensi che il restante 80% è suddiviso per 11 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figura di *....ancora non mi capacito. 

Forse la ns dimensione è la EL, ma a ben pensarci magari la Conference.

Riflettendoci ancora un attimo però mi rendo conto che è meglio restare nei nostri confini. Meglio evitare. 

Un proprietario che ha come obiettivo la normalizzazione della propria squadra a livello sportivo non si era mai visto. Un vero indaista. 

Johnny,  vedi e vattene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta solo bene così impariamo a non giocare una partita col Monaco che ci avrebbe assicurato un avversaria più abbordaBile ....in Europa ogni partita va giocata per vincere..ma la Juve attuale ha una mentalità da provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, non mi aspettavo di essere praticamente fuori dopo l'andata, la sconfitta la mettevo anche in preventivo ma ero parecchio fiducioso sul passaggio del turno, sono sotto shock 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

Ci sta solo bene così impariamo a non giocare una partita col Monaco che ci avrebbe assicurato un avversaria più abbordaBile ....in Europa ogni partita va giocata per vincere..ma la Juve attuale ha una mentalità da provinciale

purtroppo la ha sempre avuta, anche quando c'erano Brady e Causio, Capello e Tardelli, Rossi e il più grande di tutti,Platini

44 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Sono sincero, non mi aspettavo di essere praticamente fuori dopo l'andata, la sconfitta la mettevo anche in preventivo ma ero parecchio fiducioso sul passaggio del turno, sono sotto shock 

io ci ho creduto fino al pareggio dei turchi...dopo ho immaginato l'inimmaginabile che si è puntualmente realizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Capita, soprattutto se il tuo terzino sx si fa espellere in 20 minuti e tu, che già sei senza panchina,  vieni da un periodo molto complesso e faticoso di partite tirate.

Di ieri sera mi sono sorpreso solo di non aver visto in campo Boga, dato che Yldiz era stato toccato duro subito (anche su questo ci sarebbe da aprire un discorso sui gialli che per noi sono immediati e per gli altri sporadici come i goal di Openda...), nonchè del fatto che nonostante Spalletti avesse spostato Mckenie a sx per arginare Ylmaz, l'americano era sempre troppo avanti a pressare non si sa bene cosa e mai a raddoppiare sulla loro ala dx.

Concordo. Ieri sia Cambiaso prima che Cabal dopo sono stati lasciati troppe volte da soli senza raddoppio. Ed infatti ci è costato tre ammonizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Mi ero illuso. Non ci salva nemmeno Spalletti.

la penso esattamente come te.

Il concetto che viene fuori da questa partita è: disincanto. e fa molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io mi attengo al primo tempo, perché nel secondo i disastri che abbiamo combinato fanno più parte dell'imponderabile che del possibile.

Che è esattamente quello che è successo 

Infatti praticamente abbiamo fatto tutto da soli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Meglio così. Se il Galatasalary ci dà una lezione di calcio non oso pensare cosa ci fanno le BIG EUROPEE. 

Il Gala non ci ha dato un alezione di calcio, ha giocato contro una squadra stanca ed in parte svuotata che finche' ne ha avuta ha tenuto botta, quando è finita la birra e in dieci contro 11 si è spenta la luce, niente di drammatico...Vediamo piuttosto chi ci sarà o meno al ritorno, se saremo al completo a parte gli squalificati proverei a giocarmela, altrimenti riserve in campo e arrivederci al prox anno, forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Che figura di *....ancora non mi capacito. 

Forse la ns dimensione è la EL, ma a ben pensarci magari la Conference.

Riflettendoci ancora un attimo però mi rendo conto che è meglio restare nei nostri confini. Meglio evitare. 

Un proprietario che ha come obiettivo la normalizzazione della propria squadra a livello sportivo non si era mai visto. Un vero indaista. 

Johnny,  vedi e vattene. 

ma che c'entra Elkann? i soldi li mette e li ha sempre messi, per quanto riguarda i dirigenti non è che sono tutti pronti a mollare tutto e venire da noi, che dovrebbero fare allora i laziali? Spararsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol li abbiamo già rimontati al Real e all'Atletico.

Per me è fattibile se non commetteremo altre Caballate o Gregoriate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

3 gol li abbiamo già rimontati al Real e all'Atletico.

Per me è fattibile se non commetteremo altre Caballate o Gregoriate.

Con la sedia che abbiamo in porta come fai a non subire gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Il Gala non ci ha dato un alezione di calcio, ha giocato contro una squadra stanca ed in parte svuotata che finche' ne ha avuta ha tenuto botta, quando è finita la birra e in dieci contro 11 si è spenta la luce, niente di drammatico...Vediamo piuttosto chi ci sarà o meno al ritorno, se saremo al completo a parte gli squalificati proverei a giocarmela, altrimenti riserve in campo e arrivederci al prox anno, forse...

Eh ma l'essere in 10 contro 11 è frutto della partita,mica di un fulmine dall'alto o di un abbaglio arbitrale come sabato con l'inter. Noi ce l'abbiamo un esterno in grado di far fioccare cartellini sui difensori avversari? No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Eh ma l'essere in 10 contro 11 è frutto della partita,mica di un fulmine dall'alto o di un abbaglio arbitrale come sabato con l'inter. Noi ce l'abbiamo un esterno in grado di far fioccare cartellini sui difensori avversari? No.

No. E' frutto della partita con le melme. Quanto accaduto col caso Kalulu / Bastoni ha segnato moltissimo la nostra trasferta in Turchia: innanzitutto ci siamo stancati di più, sia fisicamente che mentalmente a causa dell'ingiustizia subita, poi l'incidente ha lasciato una cicatrice a Spalletti che nell'intervallo a Istanbul ha deciso il cambio Cambiaso / Cabal solo perchè non si ripetesse quanto accaduto con le melme.

Gli è andata male che Holm si è ovviamente infortunato e così ha dovuto giocare la terza scelta Cabal che in 20 minuti ha distrutto tutto causando goal, punizioni, cartellini e inferiorià numerica.
Tutto questo non è frutto della partita ma è conseguenza di eventi precedenti che purtroppo si sono verificati nel peggior momento possibile ma non sono frutto di errori dei giocatori, dell'allenatore o della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti