Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si, infatti questa e' una squadra non ancora completa come organico e non ancora matura come gestione del match, altrimenti parleremmo di ben altro, ci vuole pazienza, xi sono molte squadre piu' forti della nostra, l'importante e' vedere un percorso di crescita...poi e' anche indubbio che siamo in continua emergenza, anche ieri fuori Vlahovic, Bremer, David, Holm e Thuram e Yldiz acciaccati, praticamente meta' dei titolari...Cabal, lo scrivo da mesi, diveva andare in prestito in qualche provinciale, ha bisogno di giocare tanto, e' molto indietro atleticamente e mentalmente, lo avrei prestato al Verona o al Pisa, Boey, autore dell'ultimo goal del Gala e' in prestito dal Bayern, potevamo provare a prenderlo noi... bella bestia li sulla fascia

La Juve deve affidare il mercato a gente competente. Troppi errori negli ultimi due anni. e quasi il nulla nei precedenti.

Io credo nel progetto Spalletti.

Per me la partita contro l'Inter ci ha distrutti, fisicamente e mentalmente e nel secondo tempo c'è stato un crollo.

Per me Cabal come ben dici non è presentabile a certi livelli. men che meno dopo un crociato.

Molto meglio Kostic in quel ruolo.

La doppietta fa bene a Koop, ma certo tolta quella è veramente un calciatore propenso all'evaporazione, senza sussulti, senza anima, senza tempi nel pressing e nelle coperture.

Infine in porta abbiamo un problema serissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Acquirenti stai tranquillo che li trovi, non siamo certo una squadra di dilettanti. Poi certo anche lui ci ha messo molto del suo facendoci buttare * a quintali quando non abbiamo fatto nulla. Ti ricordo l' anno in cui ci hanno tolto dalle coppe per il caso plusvalenze abbiamo preso due punti di penalità per "colpa" di Arrivabene che non era nemmeno nostro dirigente e poi è stato anche assolto. Ha fatto qualcosa per difenderci? In quel caso non aveva maglioni con cui fare video?

Rimango scettico su una eventuale cessione.

Per quanto mi riguarda, Elkann la Juve non la cede salvo offerte impossibili che, dubito, dovessero arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Veramente dovrebbero imparare certi "tifosi" le buone maniere. Certe cose non vanno ignorate anzi, il fatto è che ci sono pene troppo esigue per certe cose, prova a mettere in galera sti genialoidi per qualche mese e poi vedi se fanno i fighetti sui social 

Basterebbero le querele e vedi che la gente non insulterebbe più, ma i processi costano e i tribunali sono pieni di cause, quindi qualcuno viene colpito, la maggioranza no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Basterebbero le querele e vedi che la gente non insulterebbe più, ma i processi costano e i tribunali sono pieni di cause, quindi qualcuno viene colpito, la maggioranza no

Penso i costi siano l' ultimo dei problemi per i nostri giocatori, non fanno certo la fame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Confermare Spalletti e prendere giocatori da Juve, nei piedi e nella testa. La sciocchezza fatta ieri da Cabal gli dovrebbe valere la tribuna fino a fine stagione, è inammissibile che a certi livelli si facciano errori simili. 

Ha fatto ben 3 sciocchezze, credo di non aver mai visto tanti disastri in solo 22 minuti giocati da parte di un singolo giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Giuligobbo said:

Non mi sono ancora ripreso. La doppietta di Koop pensavo fosse un segno di riscatto. 

E invece rimmarrà la doppietta piu inutile della storia.

Tra l'altro, prende la sufficenza stiracchiata grazie ai due gol, altrimenti solita prestazione evanescente.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fub ha scritto:

Con l'Atalanta se giocava 90 minuti sentivi che c'era sul campo per 90 minuti. Ieri si è visto solo nei 2 gol e poi è scomparso, nulla proprio. Non esiste in campo e per un centrocampista è la cosa principale far sentire la presenza, invece è vuoto.

Io non l'ho mai visto un giocatore di "peso" in mezzo al campo. Quello che teneva e tiene tutt'ora il centrocampo atalantino è sempre stato Ederson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita alla radio, si fa per dire, dato che Bisantis e Orlando sono inascoltabili ed invece di raccontare parlano fra loro, mah! Ho fortissimi dubbi anche sulla loro imparzialità.

Ovviamente poi ho visto gli highlights.

Però anche leggendo i commenti, vedo che non proprio tutti sono allineati con le scelte del mister.

Ovviamente Spalletti non deve e non può essere in discussione in ottica generale, però leggo di non essere l'unico ad avere "storto il naso" nel vedere Openda in panca e Mckennie di punta.

Nessuna riabilitazione per il belga che non ha dimostrato nulla, semplicemente fatico ad accettare che nelle gerarchie sia dietro anche ai magazzinieri.

In questa squadra persino Cabal gode di fiducia, nonostante i danni (fatico ancora a vederne il potenziale, o meglio, come possa migliorare la scarsa intelligenza calcistica).

Al mister comunque non getterò mai la croce addosso, seppur io non reputi questa rosa scarsa come la si voleva fare passare, ma giocatori inamovibili come Thuram, a voler essere gentili, non sono pronti per essere colonne portanti della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non ho visto la partita, vedo online dell’espulsione di Cabal (giocatore da Sassuolo) sul 3-2 e penso che finirà 5-2.

In tarda serata guardo il risultato e non sono per nulla stupito.

La Juventus, sportivamente e non, sta raccogliendo quello che la sua proprietà e le dirigenze che ha avuto, hanno seminato, sportivamente e non, negli ultimi 6 anni.

io sono uno di quelli che ha sempre visto importanti potenzialitá in Cabal... ☹️ ma ieri sera è stato colui che ha svoltato in negativo la partita, svendo la responsabilitá di un paio di gol e di aver lasciato la Juve in dieci.

Imperdonabile  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DEDONE ha scritto:

La Juve deve affidare il mercato a gente competente. Troppi errori negli ultimi due anni. e quasi il nulla nei precedenti.

Per me la partita contro l'Inter ci ha distrutti, fisicamente e mentalmente e nel secondo tempo c'è stato un crollo.

Per me Cabal come ben dici non è presentabile a certi livelli. men che meno dopo un crociato.

La doppietta fa bene a Koop, ma certo tolta quella è veramente un calciatore propenso all'evaporazione, senza sussulti, senza anima, senza tempi nel pressing e nelle coperture.

Si ci sono diversi problemi e anche a me piace come li sta affrontando Spalletti, ci vuole pazienza e non sbagliare i prossimi mercati, poi ci vuole un po di fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Si ci sono diversi problemi e anche a me piace come li sta affrontando Spalletti, ci vuole pazienza e non sbagliare i prossimi mercati, poi ci vuole un po di fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non ci arrivo a capirlo, qualcuno mi spiega qual è il senso di andare alla bandierina per i corner sempre in due? oltre a togliere un giocatore dall'area?

se avessi un soldino per ogni bestemmione che tiro quando vedo una roba simile sarei ricco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

siccome non ci arrivo a capirlo, qualcuno mi spiega qual è il senso di andare alla bandierina per i corner sempre in due? oltre a togliere un giocatore dall'area?

se avessi un soldino per ogni bestemmione che tiro quando vedo una roba simile sarei ricco!

Eh sai il calcio moderno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Elkann è incompetente sì sa ma agnelli gli ha lasciato molte macerie .Ora sperate che le macerie le mette a posto l’incompetente?

Forse un colpo di spugna sarebbe opportuno. Cedere sarebbe la cosa più logica in questo momento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Forse un colpo di spugna sarebbe opportuno. Cedere sarebbe la cosa più logica in questo momento. 

Può darsi ma è inutile parlarne visto che non lo farà .Piu’ che altro sono preoccupato per le dirigenza .Non hanno un minimo di potere in lega e per lo più Comolli lo vedo incompetente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fub ha scritto:

Con l'Atalanta se giocava 90 minuti sentivi che c'era sul campo per 90 minuti. Ieri si è visto solo nei 2 gol e poi è scomparso, nulla proprio. Non esiste in campo e per un centrocampista è la cosa principale far sentire la presenza, invece è vuoto.

Ma quando mai, in mezzo al campo è sempre stato abbastanza nullo, la narrazione che è stata fatta sul Koop dell'Atalanta è assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Ma non è che serviva paratici ?😅non credo abbia fatto mercato così disastrosi rispetto a questi 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fub ha scritto:

Concordo e’ proprio avulso dalla partita .Mai vista una cosa simile .In pratica è sempre fuori tempo .Credo non sia proprio un atleta per giocare a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, skidrow ha scritto:

Non mi sono ancora ripreso...Vedo in giro meme, perculate, risatine.

Mi sembra un incubo.

Uguale a quello che vivo io.

Cerco di isolarmi e di non pensare, di piu' non posso fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amjuve ha scritto:

Secondo me i giocatori della Juve sono troopo "leali", sia l'inter, il Gala e altre piccole squadre, hanno giocatori che al minimo contatto vanno giù.

Mentre noi siamo seri quindi anche quando ci fanno veramente male nessuno protesta.

Ieri ci hanno azzoppato Bremer e quasi Yildiz nessuno ha protestato, mentre loro appena sfiorati giù per terra a rotolarsi e tutti a chiedere il fallo.

Succede sempre............

Tu scherzi ma ho appena rivisto il secondo giallo di Cabal.

Ieri sera non avevo avuto lo stomaco per rivedere le azioni ma ora ho potuto vedere il replay dell'azione.

Signori, diamo a Cesare quel che è di Cesare, il povero Cabal si prende letteralmente una gomitata in faccia e un secondo dopo il * del Gala si butta a terra contorcendosi dal dolore. 

Opinione mia ma se Cabal si buttava a terra toccandosi il volto era fallo per noi e giallo al simulatore turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cro88 ha scritto:

È un uomo d'affari, infatti Exor funziona, tutto il resto no! Non è esattamente un imprenditore vero e proprio, ma uomo d'affari si 

E' un uomo d'affari ma se guardi le azioni di Exor e Stellantis ti metti le mani nei capelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti