Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Galatasaray-Juventus ore 18:45: McKennie agirà da punta, pericolo gialli per entrambe"

Post in rilievo

20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi spiace di aver provocato dispiacere con la mia risata. Mi scuso.

Semplicemente io preferisco che se proprio mi si devono mettere risate alle cose che scrivo, almeno che lo si faccia nel corpo del testo e indicando il motivo per cui ho fatto ridere. Almeno così posso rispondere, invece con le reazioni non c'è modo di controbattere e rimane solo lo scherno. Comunque, discorso chiuso, come non fosse successo niente ;-)

23 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Tornando in argomento per me con questo portiere perdiamo almeno 10 punti a campionato 

Per carità, libero di pensarla. Io sono dell'idea che si sovrastima l'apporto del portiere nel fare punti in classifica.

Mi spiego: è chiaro che Maignan stia portando punti al Milan, e che senza quelli sarebbero più o meno al nostro livello come posizione in classifica, ma allo stesso tempo il motivo per cui Maignan è così decisivo è che prende una marea di tiri pericolosi a partita a causa del modo sparagnino del Milan di scendere in campo.

Degli ultimi 5 gol presi oggettivamente a Di Gregorio posso imputare in maniera grave solo lo 0-1 di San Siro e, in parte, lo 0-2 con la Lazio (ma questo pure è molto borderline).

Ma ripeto, non sto dicendo che lui sia il meglio che ci poteva capitare, intendo dire che si stanno sfregando i cosiddetti per uno che sabato ha sì fatto una paperissima, ma ha anche salvato due gol fatti. Eppure si pone l'attenzione solo sul primo. E la capisco pure questa cosa perché è stato clamoroso il primo gol. Ma questo concetto lo si può allargare in generale al fatto che si ricordano solo le partite in cui ha avuto qualche incertezza, mentre si dimenticano quelle in cui ha fatto delle belle parate..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Se Openda non gioca stasera prepari le valigie 

Per me Spalletti non lo vuole mettere titolare, al massimo farà gli ultimi venti minuti, vediamo se sbaglio.

Lo ha già bocciato e da Maggio sarà sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Semplicemente io preferisco che se proprio mi si devono mettere risate alle cose che scrivo, almeno che lo si faccia nel corpo del testo e indicando il motivo per cui ho fatto ridere. Almeno così posso rispondere, invece con le reazioni non c'è modo di controbattere e rimane solo lo scherno. Comunque, discorso chiuso, come non fosse successo niente ;-)

Per carità, libero di pensarla. Io sono dell'idea che si sovrastima l'apporto del portiere nel fare punti in classifica.

Mi spiego: è chiaro che Maignan stia portando punti al Milan, e che senza quelli sarebbero più o meno al nostro livello come posizione in classifica, ma allo stesso tempo il motivo per cui Maignan è così decisivo è che prende una marea di tiri pericolosi a partita a causa del modo sparagnino del Milan di scendere in campo.

Degli ultimi 5 gol presi oggettivamente a Di Gregorio posso imputare in maniera grave solo lo 0-1 di San Siro e, in parte, lo 0-2 con la Lazio (ma questo pure è molto borderline).

Ma ripeto, non sto dicendo che lui sia il meglio che ci poteva capitare, intendo dire che si stanno sfregando i cosiddetti per uno che sabato ha sì fatto una paperissima, ma ha anche salvato due gol fatti. Eppure si pone l'attenzione solo sul primo. E la capisco pure questa cosa perché è stato clamoroso il primo gol. Ma questo concetto lo si può allargare in generale al fatto che si ricordano solo le partite in cui ha avuto qualche incertezza, mentre si dimenticano quelle in cui ha fatto delle belle parate..

per me sbaglia anche sul terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così bruciamo Openda…

6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Formazione che ci sta, avrei solo schierato Perin, visto che Di Gregorio potrebbe essersi non ancora ripreso per i 2 goal (il primo e il terzo) che ha sulla coscienza contro le 💩

Non sono d’accordo. Se uno è scarso non deve mai giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andrea200 ha scritto:

per me sbaglia anche sul terzo

Si certo, non è irreprensibile neanche lì, visto che i portieri si allenano anche a intercettare i tiri con la visuale impallata. 

Però intendo che è un gol che potrebbe prendere chiunque, a differenza del primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie punta non mi convince, vorrebbe dire farlo francobollare da un difensore per tutto il campo per tutta la partita, opterei per dare una possibilita ad Openda con il compito di tagliare continuamente e portare via difensori dall'area di rigore per gli inserimenti di Yldiz, Conciecao e Mckennie. In caso di necessita' si fanno entrare Boga e Miretti e si sposta Yldiz. Probabilmente Spelletti vuole una Juve molto coperta a centrocampo. Loro hanno tre attaccanti molto forti, i nostri dietro dovranno fare un partitone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che tutte queste polemiche oltre a non portare nulla di nulla (abbiamo perso e il risultato tale rimarrà) creano nervosismo nei giocatori che influenzerà l'approccio di oggi. Mi ricordo dopo il famoso Juve salernitana 2-2 prendere una scoppola in casa dal Benfica e perdere a Monza 1-0 con tanto di espulsione di di Maria.

Mi ricordo anche dopo le famose polemiche di Madrid che vincemmo si 3-0 in casa con la samp, ma poi iniziammo un calo pazzesco che culminò nella vittoria del Napoli con tanto di -1.

Io continuo a non capire il senso di giorni e giorni di polemiche: nessuno ci farà rigiocare la partita, per cui bisognerebbe subito pensare alla prossima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Sono convinto che tutte queste polemiche oltre a non portare nulla di nulla (abbiamo perso e il risultato tale rimarrà) creano nervosismo nei giocatori che influenzerà l'approccio di oggi. Mi ricordo dopo il famoso Juve salernitana 2-2 prendere una scoppola in casa dal Benfica e perdere a Monza 1-0 con tanto di espulsione di di Maria.

Mi ricordo anche dopo le famose polemiche di Madrid che vincemmo si 3-0 in casa con la samp, ma poi iniziammo un calo pazzesco che culminò nella vittoria del Napoli con tanto di -1.

Io continuo a non capire il senso di giorni e giorni di polemiche: nessuno ci farà rigiocare la partita, per cui bisognerebbe subito pensare alla prossima partita

Le polemiche le facciamo noi tifosi ed è anche giusto sfogarsi un po' dopo tutta la m***a che ci hanno lanciato addosso per anni... Spero che la squadra e lo staff, che sono professionisti, riescano a pensare all'impegno sportivo successivo e che, anzi, trasformino in energia positiva la rabbia accumulata sabato sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Le polemiche le facciamo noi tifosi ed è anche giusto sfogarsi un po' dopo tutta la m***a che ci hanno lanciato addosso per anni... Spero che la squadra e lo staff, che sono professionisti, riescano a pensare all'impegno sportivo successivo e che, anzi, trasformino in energia positiva la rabbia accumulata sabato sera 

I primi a fare polemica sono stati i nostri dirigenti, poi anche i calciatori. Per me questo clima di tensione non aiuterà nemmeno loro, che stanno collegati sui social e leggono i giornali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Mckennie punta non mi convince, vorrebbe dire farlo francobollare da un difensore per tutto il campo per tutta la partita, opterei per dare una possibilita ad Openda con il compito di tagliare continuamente e portare via difensori dall'area di rigore per gli inserimenti di Yldiz, Conciecao e Mckennie. In caso di necessita' si fanno entrare Boga e Miretti e si sposta Yldiz. Probabilmente Spelletti vuole una Juve molto coperta a centrocampo. Loro hanno tre attaccanti molto forti, i nostri dietro dovranno fare un partitone!

Per me giocheremo pressando alto è da pazzi stare dietro a difendere con Oshimen e C. , te li porti in area proprio dove possono diventare strapericolosi... peraltro questa squadra difende male se, non per niente con l'Inter difendendo anche se in 10 abbiamo preso due gol in un tempo...

39 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Vabbè mi pare che quella squadra giocasse molto peggio di questa e poi perdere a Instanbul puo' succedere ci ha perso pure il Real Madrid io sono convinto che faremo una buona partita sperando che non ci giri storta al primo episodio come ultimamente accade... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebrato67 ha scritto:

David e' infortunato

si è capito cosa ha di preciso e per quanto tempo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Formazione che ci sta, avrei solo schierato Perin, visto che Di Gregorio potrebbe essersi non ancora ripreso per i 2 goal (il primo e il terzo) che ha sulla coscienza contro le 💩

Il terzo?? E come avrebbe dovuto fare a pararlo? Era completamente coperto...non esageriamo con i cartoni animati, la realta' e' un tantino diversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Prendiamo Caprile!
P.S. Ieri ha fatto un errore contro il Lecce che manco in serie B...e non é il primo.

A parte Di Gregorio che patisce nettamente il dover fare il numero 1 alla Juve, io vedo che non ci sono portieri di livello. Svilar e Maignan vengono bersagliati con tiri facilmente parabili, non fanno miracoli strepitosi - i miracoli di Maignan sono praticamente mosse istintive in cui è bravo pure Di Gregorio, probabilmente certo il francese è più bravo. Mi piacerebbe che si scovasse un portiere dal fisico come Carnesecchi o Savic, ti danno qualcosa in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non convocato e McKennie in prima linea… a questo punto Spalletti sembra non fidarsi affatto di Openda. Io darei minuti a Boga, Adzic, Zhegrova e Cabal a partita in corso: potrebbero diventare pedine fondamentali nelle rotazioni delle prossime gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, LiamBrady10 said:

ho idea che non si sia ripreso dalla prima di campionato

29 minutes ago, davjuve said:

A parte Di Gregorio che patisce nettamente il dover fare il numero 1 alla Juve, io vedo che non ci sono portieri di livello. Svilar e Maignan vengono bersagliati con tiri facilmente parabili, non fanno miracoli strepitosi - i miracoli di Maignan sono praticamente mosse istintive in cui è bravo pure Di Gregorio, probabilmente certo il francese è più bravo. Mi piacerebbe che si scovasse un portiere dal fisico come Carnesecchi o Savic, ti danno qualcosa in più. 

Carnecoso è forte-forte ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, non comprendo questa cosa di McKennie attaccante unico tipo falso nove. 
Cioè l’americano ha senso del gol ma spesso perché muovendosi da dietro senza dare punti di riferimento, spunta fuori e la butta dentro. Se lo

metti già davanti, le misure le prendono subito e ciao. A sto punto meglio Openda che taglia gli spazi e Mc nel suo ruolo, dietro la punta. 
Ma non sono allenatore quindi il mio rimane un pensiero volante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Io ritengo che le altre parate fossero assolutamente normali per un portiere di serie A. Allora veramente ogni tiro dovrebbe essere gol 😅

Per me ha grosse responsabilità oltre che sul terzo dopo manco di muove (una costante) anche sui gol da fuori dell andata. Per non parlare di quello di isaksen la scorsa settimana. 

Poi son pareri per carità. Ma reputo i nostri ex portiere dagli anni 80' in poi comprese le riserve tutti meglio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ritengo che le altre parate fossero assolutamente normali per un portiere di serie A. Allora veramente ogni tiro dovrebbe essere gol 😅

Boh non sono d'accordo erano due tiri improvvisi, e quello di Bisseck anche abbastanza forte (per quanto non angolato).

32 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me ha grosse responsabilità oltre che sul terzo dopo manco di muove (una costante) anche sui gol da fuori dell andata. Per non parlare di quello di isaksen la scorsa settimana. 

Sui gol da fuori dell'andata se n'è discusso ampiamente, e anche all'epoca dissi che per me aveva colpe relative, perché se te fai arrivare il tiratore al limite, e il tiratore non era onetime, ma Calhanoglu, il portiere può essere anche Superman, ma c'è una grossa possibilità che arrivi il gol. Continuo a dire ancora oggi che se avessimo usato questo stesso metro di giudizio che viene usato per Di Gregorio con i nostri precedenti portieri, avremmo mandato via a pedate un estremo difensore all'anno.

29 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Poi son pareri per carità. Ma reputo i nostri ex portiere dagli anni 80' in poi comprese le riserve tutti meglio di lui

Si ma ci mancherebbe eh, ognuno può avere la sua idea, e sicuramente ce ne sono tanti più forti di lui, detto questo il punto mio è sempre quello: ora, in questa stagione, i due portieri sono lui e Perin, e quest'ultimo non mi sembra che sia meglio di lui (anzi...), quindi questa continua polemica contro Di Gregorio all'interno del forum non la comprendo minimamente. Diverso è il caso di sabato, come ti dicevo, lì fa una papera assurda, e che gli vuoi dire ai suoi detrattori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci presentiamo alla partita decisiva della stagione senza uno straccio uno di attaccante ?

Grande Comollì, grazie anche per questa prodezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Prendiamo Caprile!
P.S. Ieri ha fatto un errore contro il Lecce che manco in serie B...e non é il primo.

Caprile sta dove deve stare,di gregorio invece no,dovrebbe giocare in una squadra equivalente a quella del portiere veronese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere McKennie punta titolare in un playoff di champions mi fa salire più rabbia dell'episodio di Bastoni... assurdo non si sia presa una punta a gennaio. McKennie punta titolare ragazzi rendiamoci conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.