Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(CdS) La Penna, solo 1 turno di stop? Per Rocchi l'errore in Inter-Juve è stato indotto da Bastoni

Post in rilievo

Quindi non possono intervenire col var per sanare l'errore, non si squalifica chi induce l'arbitro in errore e si dà solo un turno di stop a quel wc di arbitro? Che, tra l'altro, non ha fatto solo quell'errore durante la partita. Tutto molto lineare e limpido .ghgh.

In quel turno di stop credo si meriti anche una bella vacanza premio in qualche posto tropicale .fuma

1-10-100.000 Bastoni è giusto così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli ultimi che ancora credono che non sia tutto intenzionale:

Nel corso di Open Var sono stati fatti sentire gli audio tra La Penna e la sala Var per il contatto in area di rigore dell'Inter tra McKennie e Carlos Augusto: 

La Penna: "no, no, no"

Sala Var: "Vediamo". 

La Penna: "In piedi, no mai rigore per me". 

Sala Var: "Fammi vedere la 16. Ok, ne hai un'altra per vedere se c'è spazio almeno sono entrati in area. Fammi vedere la 16 ma te la do velocità normale?".

La Penna: "Fuorigioco di rientro".

Sala Var: "Aspetta un secondo Fede, per me laterale. Sì è laterale e poi è lui che si trascina, non c'è un intervento imprudente, voglio dire non vedo nulla. Si è proprio laterale, check completato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perso totalmente fiducia nel calcio italiano  politici arbitri e federazione ecc , giocare ancora in questo campionato fatemi capire il senso e' palese che non ci faranno arrivare neanche in zona champions figuriamoci concorrere nella lotta campionato ma non solo x quest'anno ma anche per gli anni che verranno , magari ci potessimo  iscrivere in un altro campionato in modo da lasciare questo cosi detto calcio italiano questa federazione di corrotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo OpenVar per vedere come imposteranno le cose … se, come credo, si limiteranno al solo episodio con tutte le omelie del caso… o faranno vedere tutte le decisioni discutibili prese a senso pressoché unico prima e dopo il fattaccio più eclatante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iSem ha scritto:

Capisco il rancore verso l'arbitro che ha fatto una pessima partita, ma "cascare" in una simulazione non può essere messo sullo stesso piano di chi ha simulato e poi ha esultato tipo tardelli ai mondiali per il furto andato a buon fine... questa cosa non ha precedenti nel mondo del calcio che io ricordi, è veramente scandalosa e credo che sarà una macchia indelebile sulla carriera di Bastoni.

magari verrò smentito, ma credo che, proprio per cercare di evitare questo, stasera Bastoni andrà davanti alle telecamere a cospargersi il capo di cenere e a dire "chiedo scusa...ho sbagliato...è stata la trance del momento..." o qualcosa di simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ghepa ha scritto:

Quindi ricapitolando:

La Penna verrà fermato per una giornata perchè la "colpa" non è stata sua, ma di Bastoni che ha simulato.

Ma nel frattempo, per un cavillo (strano, con noi escono tutti sti cavilli), non sarà possibile sfruttare la prova TV per le simulazioni.

E, dulcis in fundo, a Kalulu non si potra revocare la squalifica per il cartellino rosso perchè non è possibile ribaltare la squalifica su Bastoni che La Penna fischiò.

cazz'è la continuazione della "fiera dell'Est" di Branduardi??

In tutto questo, settimana scorsa ci hanno insegnato che il tocco di mani in aria, anche se involontario viene sempre fischiato, così come le entrate imprudenti...ma anche qui, la colpa è di McKennie che in un unica azione ha fatto fare la combo . 

Io un paio di giornate anche a Weston le darei..

Che pagliacci.

Ci prendono per il * sapendo  di restare impuniti

Hai dimenticato i deferimenti per Comolli e Chiellini..e la multa a Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Attendo OpenVar per vedere come imposteranno le cose … se, come credo, si limiteranno al solo episodio con tutte le omelie del caso… o faranno vedere tutte le decisioni discutibili prese a senso pressoché unico prima e dopo il fattaccio più eclatante.

su Kalulu-Bastoni hanno solo ripetuto l'ovvio, cioè che era simulazione, che è stata una svista dell'arbitro però indotta dal giocatore e che il var non poteva intervenire... hanno anche aggiunto che la prima ammonizione a Kalulu ci stava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo salvi 

A sto punto manderei la primavera

Ed inizierei a verificare se legalmente è fattibile iscriversi ad altri campionati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Penna non ha sbagliato solo nel caso kalulu

Non ci ha fischiato un rigore e il fallo su Openda che li ha poi portati sul 3-2

Meritava 1 mese di stop (che ha me fotte zero perche i punti non ce li ridà indietro nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Nella puntata odierna di Open Var, Andrea De Marco, ha commentato così quanto accaduto: “Il contatto è lieve, la simulazione ci poteva stare. Le minacce a La Penna e a Bastoni sono sbagliate. Il dissenso nel calcio c’è sempre stato, quando si tocca la sfera personale non è più sport”

Già usando questi toni, si vuole sminuire la simulazione di Bastoni (ci poteva stare...il contatto è lieve), a cui va anche la solidarietà. Insomma adesso è lui la vittima...

"ci poteva stare" :|

Mi aspetto La Penna prossimo internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a controllare. Nel 2018 Orsato dopo Inter Juve non arbitra più le rimanenti 3 giornate. 

Dopo Napoli inter 3 1 (quando il presidente di quel club immondo è andato a pontificare in diretta TV per il rigore al Napoli) l'arbitro non ha più arbitrato in serie A per 5 giornate. 

Se vedo il fenomeno di sabato arbitrare fra 3 giornate in serie A mi auguro che la Juventus una volta (e dico una volta!) la smetta di farsi trattare a pesci in faccia e faccia crollare questo teatrino schifoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi signori continuano a far finta di non capire che quello che rende unico nella sua gravità questo episodio non è la simulazione in sè ma il comportamento di soddisfazione del simulatore e  di derisione verso il collega espulso al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Malin ha scritto:

Condivido, l'arbitro è l'ultimo dei problemi per questo episodio.

In ordine di gravità, la simulazione  l'esultanza, il non scusarsi dopo,le parole dell'allenatore nel dopopartita. 

E concordo pure sulla carriera del giocatore. Una macchia che ci vorranno anni per cancellarla. E pure dai suoi tifosi,appena ci sarà un calo di rendimento, prenderà un calcio nel sedere.  

È come un tradimento, ci puoi passare sopra per mille motivi,ma alla prima crisi,lo ritiri fuori fossero passati pure 70 anni.

Per me la cosa più grave è l'esultanza e poi le parole dell'allenatore nel dopopartita, quasi a parimerito perché le seconde sono avvenute "a freddo".

Il resto è normale routine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ghepa ha scritto:

Quindi ricapitolando:

La Penna verrà fermato per una giornata perchè la "colpa" non è stata sua, ma di Bastoni che ha simulato.

Ma nel frattempo, per un cavillo (strano, con noi escono tutti sti cavilli), non sarà possibile sfruttare la prova TV per le simulazioni.

E, dulcis in fundo, a Kalulu non si potra revocare la squalifica per il cartellino rosso perchè non è possibile ribaltare la squalifica su Bastoni che La Penna fischiò.

cazz'è la continuazione della "fiera dell'Est" di Branduardi??

In tutto questo, settimana scorsa ci hanno insegnato che il tocco di mani in aria, anche se involontario viene sempre fischiato, così come le entrate imprudenti...ma anche qui, la colpa è di McKennie che in un unica azione ha fatto fare la combo . 

Io un paio di giornate anche a Weston le darei..

Che pagliacci.

Ci prendono per il * sapendo  di restare impuniti

Volevo scrivere esattamente le stesse cose! Hanno dovuto per forza di cose ammettere l'errore ma hanno trovato il modo, come fanno sempre con noi, di punire solo il nostro giocatore! Veramente geniali e spudorati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, tiger man ha scritto:

Siamo salvi 

A sto punto manderei la primavera

Ed inizierei a verificare se legalmente è fattibile iscriversi ad altri campionati

Per iscriversi ad altri campionati, bisognava fare come Pozzo & c., cioè comprare una squadra estera poi magari la si portava nella massima divisione di quel paese e se si poteva si modificava il nome. Altrimenti farlo ora credo ti farebbero partire dalle serie minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti