Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Massimo Giletti a Processo al 90°: "Siete in malefede se non dite la verità su Calciopoli"

Post in rilievo

quel giornalista romano, non so il nome, che ancora parla di moggi e paparesta è un emerito imbe.cille, giletti ha fatto bene a rispondergli per le rime.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Non ho mai capito perché il “sistema Moggi.exe” abbia smesso di funzionare nel 96, 99, 2000, 2001 e 2004, e soprattuto…come mai Moratti è stato l’unico pirl4 a non approfittarne ?

Questo post sarebbe una bella prima pagina .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Il famoso uomo onesto coi denti gialli che quando doveva rispondere delle sue intercettazioni e di quelle dei suoi sodali ha utilizzato la prescrizione per non farsi processare.

Esattamente che lezioni di moralità può dare un personaggio del genere.

Voglio vedere quando muore se per minuto di silenzio autorizzano i giocatori a mettersi a centrocampo abbracciati. Lo si dovrà fare per regolamento ma mi aspetto un minuto di fischi e giocatore a farsi fatti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

ma poi c'era Recoba in campo..........o no.............??

Ecco, questa è la risposta secca e semplice che ogni juventino dovrebbe dare quando parlano dello scontro tra Iuliano e  il cicciominkia brasiliano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Perdonami, questi sono disonesti da SEMPRE. Vatti a leggere come hanno vinto il loro primo scudetto, o come hanno fatto in modo di cambiare le regole (strano, non lo fanno mai) dopo essere arrivati ultimi per non andare in B, come da verdetto del campo.

Hai ragione per la miseria 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai ragazzi . C’è da costruire un nuovo stadio a Milano. Queste sono facezie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti non riuscirebbero a fare un discorso serio neanche a pagarli.

Le prescrizioni, valgono per tutti come per noi fu il caso Agricola, sono a tutti gli effetti delle COLPE non scontabili. PUNTO!  Possono dire quello che vogliono ma la realtà dei fatti, certificato anche da PALAZZI postumo di 10 anni , è questa. PIACCIA O NON PIACCIA!

Poi ( interesti ) possono agitarsi e urlare come le peggio vrenzole .... ma i FATTI ... sono FATTI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Le prescrizioni, valgono per tutti come per noi fu il caso Agricola, sono a tutti gli effetti delle COLPE non scontabili. PUNTO!  Possono dire quello che vogliono ma la realtà dei fatti, certificato anche da PALAZZI postumo di 10 anni , è questa. PIACCIA O NON PIACCIA!

Poi ( interesti ) possono agitarsi e urlare come le peggio vrenzole .... ma i FATTI ... sono FATTI!!

La differenza è che noi, dopo il caso Agricola, non siamo andati in giro a farci vedere con un ridicolo smoking bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

ma l'hai guardato sulla faccia? paonazzo ed imbarazzato perchè qualcuno gli ha vomitato pubblicamente in faccia una verità scomoda che scotta per la sua facciazzademmerda???

Certo, come Bonolis ,che avrebbe fatto bene a pensare meno alle cartonate e di più alla gentile consorte, quando in radio venne smerdacchiato da un sontuoso Franco Melli e iniziò a "n'zagaiare" e minacciava di togliere il disturbo perché non gli permettevano il solito monologo tritapalle

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

Pensi non ci sia differenza tra chi si è fatto comunque giudicare e chi invece non ha proprio messo piede in tribunale?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

La differenza è che noi, dopo il caso Agricola, non siamo andati in giro a farci vedere con un ridicolo smoking bianco

parliamo sempre di atteggiamenti e menomale che siamo diversi. 

Siamo tutti bravissimi a metterla in caciara e tirare casi pro e sfavore, ce ne sono a decine imputabili. 

Quello che veramente mi fa impazzire, come a Giletti, è la perenne dissociazione tra reltà e fantasia degli interisti. Vivono in un perenne cortocircuito che gli impedisci di essere sportivi.  Ho amici che mi hanno scritto: " godo  perchè aspettavo questo momento dal 1998" .... capite che sono 40 anni di frustazione. 

Se da tifosi, sfido chiunque qui dentro, li capisco e si gode per aver vinto così .... da sportivo non è ammissibile che non riescano ad ammettere che è stata una "porcata".  Io solo questa cosa banale cerco.... roba facile e trasparente, ma è così semplice che non ci riescono e si attaccano a qualsiasi così pur di rimandare la palla nella metà campo opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pinius ha scritto:

Da dove l'hai presa questa cosa? La prescrizione non è affatto un'ammissione di colpa.

E noi per doping fummo giudicati e assolti, in prescrizione andò l'abuso di farmaci (farmaci che all'epoca erano utilizzati da tutti, come ammesso dallo stesso Zeman).

La prescrittese non è affatto stata giudicata, si è intascata uno scudetto non suo e pretende pure di dare lezioni morali.

Per cui sono situazioni assolutamente non paragonabili e non ci vuole certamente un principe del foro per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sistema moggi ahaha...quello che si è impantanato nel diluvio del renato curi a perugia...ma andate a fare inkulo tutti..io quegli anni li ho vissuti tutti e stavamo sul caxxo a tuuti appena morti gli agnelli quelli veri le belve hanno approffittato per fare il golpe con il bnestare della nuova proprietà del rampollo elkann...giraudo moggi e bettega stavano pian piano prendere possesso della maggiornaza dlle quote della juve e con il tempo e lo stadio nuovo che avevano loro progettato si sarebbero presi la juve estromettendo per sempre gli elkann...ma il ragzzo ha capito e ha fatto in modo che non succeddesse anche disonorando 100 anni di storia juventina disonorando il blasone...oggi stiamo raccogliendo ciò che lui ha seminato...se no altro che real i veri galactocos eravamo noi....buffon thuram cannavaro emerson vieira nedved camoranesi ibra del piero trezeguet muto zambrotta e mi fermo qui....chissà che squadrone veniva ancora fuori senza quel 2006...maledetti!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Pensi non ci sia differenza tra chi si è fatto comunque giudicare e chi invece non ha proprio messo piede in tribunale?!?

La differenza, ovviamente, c'è perchè manca la punibilità ma non cambia la sostanza che, quello che hanno sostenuto dal 2006 in poi per 10 anni di essere le "verginelle del calcio" è una CA.@AZA ATOMICA CERTIFICATA dai fatti. Quindi per me no: HANNO FATTO TUTTI LE STESSE COSE ( chi + chi meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

il sistema moggi ahaha...quello che si è impantanato nel diluvio del renato curi a perugia...ma andate a fare inkulo tutti..io quegli anni li ho vissuti tutti e stavamo sul caxxo a tuuti appena morti gli agnelli quelli veri le belve hanno approffittato per fare il golpe con il bnestare della nuova proprietà del rampollo elkann...giraudo moggi e bettega stavano pian piano prendere possesso della maggiornaza dlle quote della juve e con il tempo e lo stadio nuovo che avevano loro progettato si sarebbero presi la juve estromettendo per sempre gli elkann...ma il ragzzo ha capito e ha fatto in modo che non succeddesse anche disonorando 100 anni di storia juventina disonorando il blasone...oggi stiamo raccogliendo ciò che lui ha seminato...se no altro che real i veri galactocos eravamo noi....buffon thuram cannavaro emerson vieira nedved camoranesi ibra del piero trezeguet muto zambrotta e mi fermo qui....chissà che squadrone veniva ancora fuori senza quel 2006...maledetti!!!

Si deve essere proprio in malafede o dei cretini patentati (o entrambi) per credere che Moggi comandasse in un sistema calcio in cui erano presenti Berlusconi, Moratti con alle spalle TIM e tutti i poteri forti milanesi e le banche romane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, VincentJuventus said:

"Lo scudetto dell'Inter, lo sanno tutti, è uno scudetto che ha scritto 'prescrizione'", ha urlato in studio, "i reati e le telefonate che faceva il sistema Inter erano peggiori di quelle di Moggi. Lo sanno tutti".

"Siete in malafede se non dite la verità su quelle intercettazioni", ha concluso Giletti, che poi ha chiuso il proprio discorso con un "arrivederci", lasciando lo studio.

GRANDE GILETTONEEEEE!!!! @@

E' ora che tutti gli Juventini che possono parlare sui media seguano l'esempio e gridino al mondo intero come stanno le cose!!!

E' ORA DI ROMPERE IL MURO DI OMERTA' E SILENZIO SU CALCIOPOLI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Si deve essere proprio in malafede o dei cretini patentati (o entrambi) per credere che Moggi comandasse in un sistema calcio in cui erano presenti Berlusconi, Moratti con alle spalle TIM e tutti i poteri forti milanesi e le banche romane.

Parliamone di un processo che vide la testimonianza di un ufficiale dei carabinieri che condusse le indagini e che sotto giuramento disse di non sapere che il proprietario del Milan fosse lo stesso delle reti Mediaset.

#dechecazzostamoaparlà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Da dove l'hai presa questa cosa? La prescrizione non è affatto un'ammissione di colpa.

E noi per doping fummo giudicati e assolti, in prescrizione andò l'abuso di farmaci (farmaci che all'epoca erano utilizzati da tutti, come ammesso dallo stesso Zeman).

La prescrittese non è affatto stata giudicata, si è intascata uno scudetto non suo e pretende pure di dare lezioni morali.

Per cui sono situazioni assolutamente non paragonabili e non ci vuole certamente un principe del foro per capirlo.

La prescrizione penale è una causa di estinzione del reato. Vuol dire che non puoi essere processato ma che il REATO c'è stato. Non è una formula di assoluzione piena in quanto non c'è stato giudizio.  Lo dice il codice penale non io 😄

Poi se vogliamo fare i "fiscali" hai ragione, in quanto non c'è stato un dibattito che ha portato ad un verdetto ( colpevole/assolto), ma alla luce dei precendenti e delle prove venute fuori,  dove tutte sono state punite per il medesimo reato e, con certezza  logica, possiamo affermare che anche L'inter sarebbe stata punita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo,ha detto la sacrosanta verità,io alle volte sento ancora tifosi delle melme che sono rimasti a Paparesta chiuso negli spogliatoi da Moggi🤦

Sono la feccia della tifoseria mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinius ha scritto:

La differenza, ovviamente, c'è perchè manca la punibilità ma non cambia la sostanza che, quello che hanno sostenuto dal 2006 in poi per 10 anni di essere le "verginelle del calcio" è una CA.@AZA ATOMICA CERTIFICATA dai fatti. Quindi per me no: HANNO FATTO TUTTI LE STESSE COSE ( chi + chi meno).

col * tutti le stesse cose!!! non ci sono intercettazioni di Moggi, Giraudo o Bettega del tenore di galliani, brindellone  e compagnia cantante

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti