Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Massimo Giletti a Processo al 90°: "Siete in malefede se non dite la verità su Calciopoli"

Post in rilievo

2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Del cartonato che pensa di essere il Brera de sta *, ne vogliamo parlare?

ma l'hai guardato sulla faccia? paonazzo ed imbarazzato perchè qualcuno gli ha vomitato pubblicamente in faccia una verità scomoda che scotta per la sua facciazzademmerda???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Non ho mai capito perché il “sistema Moggi.exe” abbia smesso di funzionare nel 96, 99, 2000, 2001 e 2004, e soprattuto…come mai Moratti è stato l’unico pirl4 a non approfittarne ?

Moratti recentemente ha detto che l'Inter dovrebbe avere 25 scudetti, non 19+1*. Non mi risulta l'Inter sia arrivata sei volte seconda dietro la Juve, purtroppo ancora oggi dopo 20 anni deve ancora nascere il giornalista che gli chieda nello specifico a quali campionati si riferisca e se c'era dunque proprio un sistema anti-Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che non tutto il male viene per nuocere.

Sicuramente già qualcuno sta incominciando a stracciarsi le vesti in favore degli immacolati di Milano, ma la pantomima di sabato è stata perfetta per restituire l'immagine di cosa sia questa squadra. Finti perbenisti, simulatori incalliti, sfruttatori e festanti nelle situazioni più vomitevoli.

E infine sostenuti dal sistema calcio e non solo.

La loro aura finalmente è stata indelebilmente compromessa e non che non ce ne fossero stati di motivi in precedenza. Semplicemente chi di dovere ne aveva taciuto il clamore. Ma sabato è stato troppo fragoroso.

Peraltro, le persone con il cervello acceso, hanno sempre compreso come determinate situazioni fossero presenti dovunque e non c' era nessuno vestito di bianco da venerare. 

Con la differenza che qualcuno vinceva troppo, pur avendo (in verità) le stesse armi a disposizione. Anzi addirittura meno appoggi e più odio diffuso contro.

E tra l'altro più volte affossati, mentre agli altri del sistema quando un buffetto, quando addirittura lodati per le loro capacità.

Ora il Re è nudo.

P.s. Volevo aggiungere che trovo rivoltante anche il fatto, che seppure la squadra di Milano sia giustamente e finalmente finita nell'occhio del ciclone, ancora non ci siano finiti altri ricolmi di scheletri nell'armadio ma che godono del loro piccolo mondo di riverenze sparse. E mi riferisco alle altre "grandi della serie A" che hanno esattamente agito come la Juve se non peggio, ma di cui si nascondono le magagne.

In tutta franchezza, se all'epoca di quello schifo del 2006, fossero state scaraventate in B insieme a noi tutte le principali componenti del sistema a partire dalle milanesi, pur, a mio avviso non essendoci per nessuno gli estremi per una decisione tale, quanto meno sarebbe stata una parvenza di giustizia. O comunque una volontà di un trattamento paritario.

Non erano questi gli obiettivi e lo sappiamo bene. E non lo sono stati mai, neanche negli anni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Moratti recentemente ha detto che l'Inter dovrebbe avere 25 scudetti, non 19+1*. Non mi risulta l'Inter sia arrivata sei volte seconda dietro la Juve, purtroppo ancora oggi dopo 20 anni deve ancora nascere il giornalista che gli chieda nello specifico a quali campionati si riferisca e se c'era dunque proprio un sistema anti-Inter

anni 1995-2006 presidenza dell'infame schifoso, unici due campionati in corsa per il titolo 1997/1998 e 2001/2002.

nel primo ad un punto dietro perde 1-0 a torino gol di del piero (quello dello sfondo del grassone, poi a bari prende 2 pere ed addio residui sogni di gloria) e il 5 maggio sotto i miei occhi al friuli di udine (1500 km. di macchina andata e ritorno) la juve soffia il titolo agli sfigati sfondati analmente con 4 pere da simeone e inzaghi, oltre al mitico poborski.

negli altri campionati il zozzone dai denti marci mai mai mai mai minimamente in lotta per il titolo, campionati in cui la juve se l'è vista con milan, parma, lazio e roma.

si inventano di tutto per giustificare le loro assurdità e c'è anche chi si beve le cialtronate che si inventano

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Io piuttosto sottolineerei sempre il fatto che Moggi, l’accusato e colui che ha pagato più di tutti, anche della stessa Juve che ha potuto poi tornare a essere la Juve mentre a lui lo hanno fatto fuori per sempre, è stato dirigente Juve dal 94 al 2006 , in questo frangente ha ottenuto

6 scudetti >>> un ottimo risultato e una media normalissima per un club che è solito dominare in serie A

1 CL >>>>  l’ultima vinta dalla Juve

4 finali di CL >>>>  4 finali su 6 scudetti  è una media altissima perché significa che ogni volta che hai dominato in serie A lo hai fatto anche in europa

coppette varie neanche le conto

l’Inter di Moratti nel mentre che aveva fatto ? Se in Serie A non ti è permesso vincere perché c’è un sistema contro di te come mai Moggi ha fatto 4 finali nella massima competizione europea e tu 0 ? Una coppa uefa mi sembra un pò poco…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giletti.

Finalmente uno che glielo dice IN FACCIA.

Basta omertà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo! Una cosa che pochi ricordano è che Giacinto Facchetti, pdenti gialli e la banda degli onesti non erano nemmeno intercettati (e aggiungo anche Adriano Galliani). Le loro conversazioni sono saltate fuori solo perché venivano intercettati i loro interlocutori, cioè Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.

Immaginate cosa sarebbe emerso se fossero stati sotto controllo 24 ore su 24 come Luciano Moggi e Antonio Giraudo.

In quegli anni, tra l’altro, la cosiddetta banda degli onesti — con il coinvolgimento di Marco Tronchetti Provera — intercettava giocatori e dirigenti delle squadre avversarie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho visto in diretta. E’ stato grandioso.

Ma qui manca la parte iniziale.
Perché tutto è partito dal napoletano che ha rimesso in mezzo la favoletta di Moggi che aveva chiuso Paparesta negli spogliatoi. 
Da lì Giletti lo ha zittito dicendo che quella fosse una lake news e che è tutto agli atti il fatto che non sia mai accaduto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose risapute da tutti i veri Juventini,ma che finalmente qlc che ha il coraggio di dirle in Tv.Bravo Giletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

che ricordiamolo, per chi è duro di comprendonio, che si è trattato di uno sfondo da parte del grassone ai danni dello juventino immobile e con le braccia tese lungo il corpo

......e qualche secondo prima dello scontro zamorano fa fallo su birindelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Episodio identico in un derby di Torino con Lichtsteiner, arbitro che non fischia, gioco che prosegue e nessuno ha parlato di rigore scandaloso a nostro favore non concesso.

Perché nessuno dei due era rigore. 

Io non ricordo, a memoria, un solo rigore fischiato per un contatto simile, e seguo il calcio dal 1982.

Il resto è propaganda e "sentimento popolare", che purtroppo conta ben più delle regole, come ben sappiamo sulla nostra pelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

che ricordiamolo, per chi è duro di comprendonio, che si è trattato di uno sfondo da parte del grassone ai danni dello juventino immobile e con le braccia tese lungo il corpo

ma poi c'era Recoba in campo..........o no.............??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Qualcosa si sta muovendo. 

La misura è colma. 

Per noi già dal 2006 . Per altri è andata bene così e va bene anche oggi . Fuori dalle palle chi ci ha tradito e continua a fare cavolate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Questi luridi infami vogliono fare la morale a noi pazzesco, disonesti dai tempi di helenio Herrera ( andate a vedere il topic dedicato)

Perdonami, questi sono disonesti da SEMPRE. Vatti a leggere come hanno vinto il loro primo scudetto, o come hanno fatto in modo di cambiare le regole (strano, non lo fanno mai) dopo essere arrivati ultimi per non andare in B, come da verdetto del campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto da accettare un invito di marzocchi non ti dice bene … se poi vai via dimostri tu di non sapere metterli al loro posto. Purtroppo è caduto in una trappola. . Stima immutata per l’uomo e il priofessionista  ( a parte la storia con la Goggia ma si sa l’amore è davvero cieco ! sefz ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti