Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ecco il dialogo tra la Sala Var e La Penna sul contatto McKennie-Carlos Augusto: “Si trascina”. L’arbitro: “Non è mai rigore”

Post in rilievo

Questa è, se possibile, ancora più grave della infamata di Merdoni.

Qua hanno addirittura negato quanto visto al Var e l'indegno in campo ha subito chiarito ai colleghi che per lui " mai rigore"

Ccivostra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ma è del mestiere questo”…cit.

a parte che non è uno step on foot ma un entrata si laterale con tutto piedi, gambe anca e anche braccio, infatti finiscono a terra tutti e due.

comunque meglio che chiudano questa trasmissione, i dialoghi sono imbarazzanti, sembra gente che parla di un altro sport o che loro non capiscano minimamente come funziona il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Aspetto il prossimo giro, quando ce lo daranno contro un rigore simile e tireranno fuori un’altra spiegazione. Ovviamente la decisione sarà sempre corretta. 

sarà cosa ormai dimenticata . Io mi meraviglio del silenzio della Juventus. ah no, non mi meraviglio. Da cosa è stato capace di fare nel 2006 non mi meravbiglio di nulla. si tenesse il suo giocattolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Questa è, se possibile, ancora più grave della infamata di Merdoni.

Qua hanno addirittura negato quanto visto al Var e l'indegno in campo ha subito chiarito ai colleghi che per lui " mai rigore"

Ccivostra

parte dal presupposto che non è rigore . Non chiede supporto. da' lui supporto per convicerli dal campo . MISRABILE 

1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Bisogna mettere sotto controllo questa gente 

È palese che è tutto pilotato 

tutto 

ma che prvassero a mettere cimici per 5 mesi, non 5 anni . 5 mesi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SpaceOddity said:

Si ma permettimi è veramente distopico e surreale che dicano ste cose in sala var...cioè spudoratamente sapendo che potrebbero venire  ascoltate in tutta Italia le dicono lo stesso... facendo affidamento sul clima di omertà e antijuventinità che c'è ....e quello che è allucinante è che la gente se le beve...

Ci vogliono le intercettazioni per aprire un indagine per sta cosa? Ci sono e sono pubbliche eccole qua...

Situazione del calcio italiano che assomiglia a qualcosa fra la Corea del Nord e il regime fascista con l'istituto Luce ed il " me ne frego fascista", al di là del calcio della partita etc...ma in che * di paese stiamo vivendo?

Non so solo io trovo tutto surreale?

Sembra Kafka...

Ma sai, alla fine il problema non è questo...

Ora io non sono un arbitro né conosco il regolamento, magari davvero sta storia del "laterale" è vera...magari nel regolamento c'è scritto così (o meglio se me deduce....o peggio ancora si interpreta...cmq non lo so, ammettiamo sia così...)...il punto sai qual è?

Che oggi è laterale, mentre la prossima volta non sarà al cento per cento laterale e quindi daranno il rigore...oppure un altro non lo giudicherà laterale...

Insomma è sta dannata discrezionalità e discontinuità il problema...

Il fatto che, come ha scritto sopra @SuperT con una battuta, a prescindere dal contesto o dalla situazione possono valutarla diversamente (consapevolmente o meno, con malizia o meno, con malafede o meno, con ignoranza o meno...fate vobis...)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Carlos Augusto entrando dal laterale aveva la doppia chance prendere la palla (manco sfiorata) ed eventualmente travolgere l'avversario in possesso palla come poi è stato.

Tutti alla Merdeka conoscono l'entrata laterale se gli altri non la utilizzano problemi loro e che *.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', ma secondo Chivu non vi dovevate neanche lamentare: "Anche noi abbiamo subito un torto a Napoli e lo dico per la prima volta: nessuno ha sollevato critiche come avvenuto sabato sera"... Non si riesce a credere: "nessuno ha sollevato critiche"... Marotta andò a fare il suo bel discorso in TV e ci mancò poco che ci fossero interpellanze parlamentari... Ora invece voi avete osato lamentarvi e qualche giornalista ha fatto notare che qualcosa non quadrava nell'espulsione di Kalulu... (senza considerare il rigore non assegnato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Che significa "è laterale"? 

Una supercazzola che serve a giustificare qualcosa di ingiustificabile: se io ti salgo sul piede, anche se lateralmente, posso comunque impedirti di calciare, o farti calciare male, ti posso fare male, posso in qualche modo danneggiarti. È un altro dei misteri dell'interpretazione delle immagini al VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma tanto ormai la Marotta League viene derisa da tutta Europa. Il giochino si è rotto.

In Europa li schifano, hanno capito anche negli altri paesi chi sono dopo quello che è successo sabato. Tutti hanno aperto gli occhi, tranne qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Va be', ma secondo Chivu non vi dovevate neanche lamentare: "Anche noi abbiamo subito un torto a Napoli e lo dico per la prima volta: nessuno ha sollevato critiche come avvenuto sabato sera"... Non si riesce a credere: "nessuno ha sollevato critiche"... Marotta andò a fare il suo bel discorso in TV e ci mancò poco che ci fossero interpellanze parlamentari... Ora invece voi avete osato lamentarvi e qualche giornalista ha fatto notare che qualcosa non quadrava nell'espulsione di Kalulu... 

Vabbè ma il discorso a reti unificate del Presidentissimo Marotta dopo Napoli per lui era una cosa istituzionale un po' come Mattarella a Capodanno mica una lamentela o un avvertimento ai naviganti.   :hysterical:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fanno altro che aumentare la mia convinzione che siano totalmente in malafede. Nell'altra area avrebbe fischiato senza bisogno del var. Non prendiamoci in giro, a Lautaro ne hanno fischiati, anche contro di noi, per molto molto meno. Pagliacci, ladri e pure sporchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

"Fuorigioco di rientro" ????

Questa è la prova che cercano in qualsiasi modo di trovare qualcosa per non darci il rigore. Visto che non è fuorigioco di rientro, "è laterale" (ma che vor dì?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma tanto ormai la Marotta League viene derisa da tutta Europa. Il giochino si è rotto.

Tanto Gravina si è preso la sua sedia di vicepresidente, cosa vuoi che gli freghi se la Lega Calcio va a catafascio, nessuno all'estero la considera seria e la nazionale non si qualifica mai per nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti