Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti: "Fatti passi indietro, nelle situazioni estreme dobbiamo buttare via la palla. Bremer? Sembra abbia problemi..."

Post in rilievo

Luciano Spalletti ai microfoni di 'Sky Sport’:

PARTITA – “Abbiamo finito male il primo tempo e provato a rimettere ordine nella ripresa. Siamo calati in personalità e carattere: stasera abbiamo fatto tre passi indietro, non uno”.

SINGOLI – “Cambiaso rischiava il secondo giallo, queste situazioni vanno gestite meglio. L’espulsione di Cabal ci ha creato difficoltà e abbiamo commesso troppi errori, anche in impostazione.”.

ANALISI – “Possiamo alleggerire la fase difensiva giocando a calcio. Non siamo una squadra da ripartenze o solo difesa: se scendiamo di livello andiamo in difficoltà”.

RESPONSABILITÀ – “Vogliamo giocare, ma nelle situazioni estreme bisogna anche saper buttare il pallone. Serve più consapevolezza: l’espulsione pesa, ma dobbiamo prenderci le responsabilità e lavorare. Dobbiamo rendere conto alla società e ai tifosi”.

Come sta Bremer?
"Bisogna valutarlo bene perché sembra che abbia dei problemi".

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un gregge di pecore che se non ha intorno i cani da pastore a guidarlo costantemente, va in tilt e si butta in un dirupo. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio lui ha detto che non bisogna mai spazzare ora capisco che ci sono varie situazioni però deve farsi capire meglio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera voto 0. Il cambio posizione Mckennie -Yildiz ci ha abbassato di 20 metri.

Togliere Cambiaso per Cabal e mettergli affianco Mckennie vuol dire non riuscire più a uscire.

La squadra non sa spazzare i palloni? Sei alla Juve dal 30 ottobre. Son passati 5 mesi.

Errori da matita rossa stasera. Mi spiace, il materiale è quello che è, probabilmente l’avremmo persa comunque ma sono deluso.

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente Luciano ci sta mettendo l’anima ma una pecora non diventa un lupo. Squadra scarsa, sperando che con una partita a settimana possiamo almeno lavorare un po’ sull’intensità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se ti difendi basso e butti il pallone via poi davanti non abbiamo nessuna per tenerla, ci schiacciamo ed il gol lo becchiamo lo stesso.

Siamo sempre lí, rosa costruita con i piedi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Vs News said:

“Vogliamo giocare, ma nelle situazioni estreme bisogna anche saper buttare il pallone.

Ma non è lui ad avergli sempre detto di giocarla e non buttarla via?

Che fa? Adesso scarica la colpa sui giocatori?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di sostituire Cambiaso è logica, la panchina serve a quello e non è colpa sua se è scarsa, ma Cabal è una mina vagante ogni volta, e bisogna forse pensarci di più prima di metterlo dentro. Sul resto, dice "Possiamo alleggerire la fase difensiva giocando a calcio. Non siamo una squadra da ripartenze o solo difesa" ma poi dice anche che bisogna saper buttare via il pallone. Ecco, io non ho visto questo concetto, ma solo il primo. Si cerca sempre di fare forse troppo per quello che sappiamo fare, che è anche una bella cosa in ottica futura, ma alla Juve bisogna sempre pensare anche ai risultati nel presente. Passi meglio allora questo concetto, bisogna saper buttare via il pallone come bisogna saper accontentarsi di finire l'andata un gol sotto e ribaltarla al ritorno senza andare a pretendere troppo. Ci vuole anche furbizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza portiere,senza terzino sx, senza centrocampista e senza centravanti.

Spalletti sta facendo miracoli col pattume che ha.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Stasera voto 0. Il cambio posizione Mckennie -Yildiz ci ha abbassato di 20 metri.

Togliere Cambiaso per Cabal e mettergli affianco Mckennie vuol dire non riuscire più a uscire.

La squadra non sa spazzare i palloni? Sei alla Juve dal 30 ottobre. Son passati 5 mesi.

Errori da matita rossa stasera. Mi spiace, il materiale è quello che è, probabilmente l’avremmo persa comunque ma sono deluso.

Non ho visto la partita perché al lavoro ma sembra una resa simile a quella di napoli dove si consegno' arrendevole agli asini di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano, stai allenando delle capre, è inutile che pretendi intelligenza calcistica da chi si trova li (il 95% della rosa) per pura incompetenza dei nostri attuali e ex dirigenti.

Si intravede il calcio che vorresti, ma con questa rosa e questi interpreti non ci riuscirai e purtroppo fallirai miseramente come con la nazionale.

Peccato davvero averlo avuto in questo momento storico disastroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, due settimane fa sosteneva che il rischio di giocare il pallone é il sale del calcio moderno e lo esigeva dai calciatori. spocchioso quando vince e scaricabarile quando perde. stiamo perdendo troppo e con troppi gol subiti e io scrivo che la colpa é, prima di tutto e tutti, sua.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questo è un gregge di pecore che se non ha intorno i cani da pastore a guidarlo costantemente, va in tilt e si butta in un dirupo. 

Bella Pablito…me l’ annoto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano levquercie non ha mai fatto le mele arance di dicembre da noi...il problema è che sono fragili mentalmente e scarsi di piede...il Galatasaray è più forte di noi ed ha campioni che noi non abbiamo...nn posso darti colpe se nn hai una squadra fatta da te in estate ma é stata fatta da chi non ha competenze e infatti ci troviamo senza punte con un centrocampo risicato e un Yildiz sfinito..errori che si possono fare in Serie b e che non devono essere accettati alla Juve si prega di defenestrare Comolli Chiellini e chiamare gente competente ed esperta di calcio e prendere un presidente vero no un pagliaccio solo x scaldare la poltrona..siamo la Juve..ma x adesso siamo una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo cotti fisicamente e non abbiamo ricambi.. senza tenere conto che abbiamo una rosa giovane e quindi meno esperta e più fragile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché di Spalletti si dice che non può farci niente perché i calciatori sono scarsi ed invece con Tudor e motta la colpa era solo ed esclusivamente loro?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non ho visto la partita perché al lavoro ma sembra una resa simile a quella di napoli dove si consegno' arrendevole agli asini di conte

Stavamo vincendo, ha tolto Cambiaso (e posso anche capirlo anche se Cabal é orribile) per poi invertire Mckennie e Yildiz abbassando la squadra di 20 metri. Mossa che non mi aspetto, non da un allenatore con tutta questa esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tenuto Tudor. Ma lo sapete. Lo ripeto da quella notte di Roma che lui non c entrava nulla. Purtoppo i risultati a stasera sono impietosi. Fuori da coppa Italia 3-0 ai quarti . Fuori dalla Champions agli spareggi beccandone 5. Campionato quinti.

Si può discutere sul come , gli errori , il gioco. 

Ma i fatti sono questi ahimè 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

mah, due settimane fa sosteneva che il rischio di giocare il pallone é il sale del calcio moderno e lo esigeva dai calciatori. spocchioso quando vince e scaricabarile quando perde. stiamo perdendo troppo e com troppi gol e io scrivo che la colpa é, prima di tutto e tutti, sua.

Si il sale in 11 vs 11 … ma in quella situazione ogni tanto spazzala….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti