Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti: "Fatti passi indietro, nelle situazioni estreme dobbiamo buttare via la palla. Bremer? Sembra abbia problemi..."

Post in rilievo

19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera voto 0. Il cambio posizione Mckennie -Yildiz ci ha abbassato di 20 metri.

Togliere Cambiaso per Cabal e mettergli affianco Mckennie vuol dire non riuscire più a uscire.

La squadra non sa spazzare i palloni? Sei alla Juve dal 30 ottobre. Son passati 5 mesi.

Errori da matita rossa stasera. Mi spiace, il materiale è quello che è, probabilmente l’avremmo persa comunque ma sono deluso.

Tanto osannato ma come risultati alla fine sta facendo come se non peggio di Motta e Tudor 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Turellone78 said:

Dopo un ottimo primo tempo ci siamo sciolti come neve al sole .

Pensavo avessimo raggiunto un livello di consapevolezza e di carattere ben maggiori ed invece mi sbagliavo di grosso. 

Si capiva ampiamente già nel finale del primo tempo che avremo subito l imbarcata.

Daltronde basta lanciare la palle nella nostra aria che non la prendiamo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Le fondamenta sono giuste e bisogna lavorare su quelle, costruire e migliorare…

Al momento abbiamo ancora svarioni che potranno ridursi o sparire nel tempo, col lavoro e col mercato…

Ma infatti bisogna dare fiducia a Spalletti, non c’è di meglio in giro… e lui ha bisogno di tempo per plasmare un gruppo.

Qualificazione in champions e pochi acquisti mirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ammiro la vostra tenacia ma davvero siete troppo ottimisti.Questa società è indirizzata verso un baratro e non c'è possibilità di recupero nel breve termine.Abbiamo gia avuto momenti down ma bene o male il sistema calcio Italia era un terreno su cui lavorare perchè era ancora vivo, seppur agonizzante.Un presidente innamorato ci ha risollevato, ora con Elkann dove vogliamo andare !?!?Nella migliore delle ipotesi faremo la fine della Ferrari ma la versione povera perchè almeno la casa di Maranello rappresenta un asset in utile ...noi no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

Che non ti qualificavi.  Como e Lazio. Tutto da dimostrare ....eravamo in un periodo buio ma cmq a meno 3 dalla quarta. Con un calendario difficile . I soliti errori arbitrali. E senza Bremer . Le prime tre con lui le avevamo vinte. L anno scorso è arrivato quarto partendo da quinto nelle ultime 8

a meno tre dalla 4a non dalla 1a...e con una squadra palesemente spenta, senza idee e senza carattere. A parte la debacle di questa sera io almeno con Spalletti la voglia di far gioco e risultato la vedo, la rosa è mediocre, si produce molto si finalizza male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

I giocatori intelligenti calcisticamente non hanno bisogno della mamma che dice in ogni momento il da farsi. Si capisce dalla situazione quello che devi fare.

La verità è che abbiamo dei giocatori scarsi in tutti i fondamentali, tecnici e tattici.

Da anni, anche se c'è chi scrive che col gioco di Spalletti sarebbero esplosi tutti. 

A me sembra che gli allenatori vengano puntualmente depotenziati dai giocatori di questa rosa e non viceversa. 

Alla fine Allegri quando ha avuto una squadra forte ha portato tanti trofei, Motta ha espresso un discreto calcio a Bologna e Tudor aveva quasi la stessa media punti di Spalletti prima dell'esonero.

4 filosofie diverse, tanti moduli diversi , stessi problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Ma lì credo Thuram abbia proprio ceduto mentalmente… Quel passaggio è proprio segno di superficialità: con un avversario che va il doppio di te lo paghi. 

E tra l’altro l’avversari li aveva pure davanti. Hai detto bene, superficialità. Sta squadra è superficiale e senza palle, da molto. Da Juve porto e Juve Villareal.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha 8 giocatori a disposizione, gli altri non sono in grado di competere per la Juve, probabilmente farebbero bene al sassuolo o pisa di turno.

Ditemi come possiamo sperare di giocare da qui a giugno con 8 calciatori, adesso se n'e' rotto uno (Bremer) e scendiamo a 7. Forse recuperiamo Koop, ma sempre 8 restano. 

Ormai e' chiaro come la luce del sole che i vari Cabal, Gatti, Openda, Miretti, Zhegrova, etc. non sono buoni neanche per la differenziata. Rassegnamoci e speriamo che il dio calcio ci aiuti ad arrivare quarti, ma non vedo chi, fra Roma e Napoli, possiamo raggiungere.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la peggiore partita vista un disastro , non credo alla rimonta e soprattutto difficile arrivare 4 le prossime 2 partite saranno decisive ma la Roma sta meglio di noi visto che gli hanno preso un vero attaccante il Como molto imprevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Meno male. Io un altra figura atroce in champions non la accetto.

Vediamo cosa si inventano senza i soldi della champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Solo io ricordo mesi di "dobbiamo giocare la palla"? Oggi "dobbiamo anche spazzare la palla".

Poi se uno dice che va in confusione ti aggrediscono. Qua bisogna crescere tutti, allenatore compreso. Ma anche quest'anno il tempo stringe e non arrivano risultati. Non penso ci salveremo a sto giro.

Invece io credo che non entrare in champions sarebbe forse la nostra salvezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pino47 said:

ragazzi ammiro la vostra tenacia ma davvero siete troppo ottimisti.Questa società è indirizzata verso un baratro e non c'è possibilità di recupero nel breve termine.Abbiamo gia avuto momenti down ma bene o male il sistema calcio Italia era un terreno su cui lavorare perchè era ancora vivo, seppur agonizzante.Un presidente innamorato ci ha risollevato, ora con Elkann dove vogliamo andare !?!?Nella migliore delle ipotesi faremo la fine della Ferrari ma la versione povera perchè almeno la casa di Maranello rappresenta un asset in utile ...noi no

guarda a sto punto l'unica speranza sono i nuovi investitori, Tether, che quantomeno stanno cercando di mettere pressione nell'assemblea soci...sono ad oggi i secondi investitori, e non è poco per una società che ogni due tre anni ha bisogno di ricapitalizzare. O porti i risultati e programmi o rischi che questi da investitori ti fanno saltare la baracca e vendono le quote...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Potrebbe anche darsi. Ma senza champions il valore della rosa, gia scarso, si riduce ancora di piu. Vallo a vendere un singolo giocatore per racimolare due spicci poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gennodi ha scritto:

se non sbaglio lui ha detto che non bisogna mai spazzare ora capisco che ci sono varie situazioni però deve farsi capire meglio 

In situazioni estreme spazzano tutti, anche quelle squadre che non gettano mai palla.

Sul quinto gol Kelly è in anticipo su osimhen e la deve spazzare di sinistro e non stopparla in area con osimhen addosso 

In generale ha detto che non siamo una squadra che può mettersi dietro e difendere in area, lasciando ovviamente intendere che siamo una squadra fallosa difensivamente e che va in tilt quando difendiamo nella nostra area, cosa che chiaramente condivido al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio a me piaci. 

ma dovresti capire che forse alcune cose che vorresti fare non sono esigibili da questi giocatori.

sul 2-2 ho guardato mio figlio e gli ho detto: se non stiamo attenti prendiamo l'imbarcata. era talmente evidente che andasse cambiato qualcosa e che forse bisognava restare compatti e concentrati ricordando che c'è una gara di ritorno. 

un po' di praticità a volte non guasterebbe, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yep ha scritto:

Per carità io sono contento che sia arrivato Spalletti ma lasciare queste libertà ai giocatori è la cosa più tossica che una società possa fare, è esattamente la mentalità che ci ha portato nel baratro in cui siamo oggi.

Ma infatti era sbagliato, comandavano i giocatori. Con Spalletti non più ma ci sono comunque grossi limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica che poi portano a fare errori personali gravi a ogni partita. I pochi all'altezza come Bremer e Yildiz sono costretti a giocare sempre e si infortunano o arrivano cotti alle partite importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tanto osannato ma come risultati alla fine sta facendo come se non peggio di Motta e Tudor 

Purtroppo, è una affermazione che non si può smentire. Io l’avevo detto che, un mese, non è un periodo “valutabile” per un allenatore. E ora arriva il duro, specialmente per lui che ha il suo carattere ed è pure in scadenza. Il rischio che molli c’è. Alla fine 0-3 a Bergamo e sei uscito dalla coppa Italia, imbarcata più pesante (e non contro Bayern o Chelsea) in Champions con rischio di uscita con un passivo tennistico.. Mi sa che non si “riscatta”, dopo la nazionale se si va avanti così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'ha persa lui.

Col cambio horror Cambiaso/Cabal

"Spallettone", "Lucianone"

Qualcuno lo chiama il "Lucho" (sic)...

La realtà è molto diversa.

E cioè che è un BUON Allenatore (non sempre), con dei limiti e che anche lui sbaglia.

Tant'è vero che siamo fuori da tutto, non vinciamo mai e subiamo ogni partita valanghe di gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vs News ha scritto:

"Bisogna valutarlo bene perché sembra che abbia dei problemi".

praticamente ha detto che lo abbiamo perso di nuovo per tanto. Un altra pessima gestione del ragazzo. Per quanto riguarda il resto Spalletti faccia pace con se stesso. O si gioca o si butta via la palla. Se constata che la squadra non ha il livello di giocare col muso avanti adotti un altro modo di giocare. Anche perchè pure lui stasera ha fatto tre passi indietro, non solo i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Vediamo cosa si inventano senza i soldi della champions.

Cosa si devono inventare, meglio almeno non li buttano per pacchi tipo Openda , se poi dovessero andar via anche Bremer o Yildiz non mi frega nulla , tanto non incidono quasi per nulla quando conta e arriviamo a 25 punti dalla prima ogni anno anche con loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stino91 said:

non esageriamo...potrebbe darti la tranquillità di una partita a settimana ma sarebbe un problema economico e di immagine non da poco, e comunque "rischi" di andare in EL che ancora peggio.
Ad una società come la juve serve programmare con due competizioni di livello, altrimenti l'asticella non la alzi mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Perchè Cabal, Luciano?!

Te lo ha spiegato: perché Cambiaso aveva già rischiato il secondo giallo a fine PT. 

Era meglio Kostic di Cabal? Col senno del poi... Cabal è un difensore, Kostic è un tornante/ala, sinceramente il 90% degli allenatori avrebbero fatto lo stesso. 

Chivu sabato tolse Bastoni per lo stesso motivo se ci pensi. 

Il problema è che il colombiano ha fatto disastri su disastri fino al rosso finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Meno male. Io un altra figura atroce in champions non la accetto.

Sì ma senza quei soldi sono azzi amari e la squadra perde appeal per acquisti futuri.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti